Entra

Visualizza la versione completa : mi ha scritto mamma bmw

Gara
19-11-2007, 20:55
mi ha mandato una lettera dicendomi che ho una moto vecchia:lol::lol::lol::smile::smile::smile:
mi scappa da ridere

la lettera si intitola: long life care
dove mantenere giovane la tua BMW e' un'arte.:lol::lol::lol::lol::lol:

GRAZIE:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

greenmanalishi
20-11-2007, 07:07
beh a me hanno addirittura telefonato..."ma teeee non vieni mai a fare i tagliandi"

20-11-2007, 07:29
eccia ragione barbone!!!
buttala nell'adriatico quel rottame e aggiudicatene una nuova!

Bagno
20-11-2007, 08:01
Zio Kane........quella moto ormai è un pezzo da museo, la potresti mettere di fianco ad un panzer tedesco.......:lol::lol::lol:

Gara
20-11-2007, 08:12
stuka non bestemmiare mai e poi mai:lol::lol::lol::lol:
green, io i tagliandi vado solo in officine altamente speccializzate, e parlo solo con meccanici proffesinisti come tu sai:lol::lol::lol::!::!:

x gli altri, come dice un pesarese ( con al pelle lizziiiaaa), andate a giocare sulla corsia dell'autostrada:lol::lol::lol:

Il Maiale
20-11-2007, 08:13
sapessi cosa mi scrivono a me....:):):):)

Davide
20-11-2007, 08:19
Le moto sono fatte per cambiarle ogni anno, se no come fanno a raggiungere le quote i concessionari ?

Gara
20-11-2007, 08:46
beato te' Vilgliac:D:D:D:D:D:lol:

Cinsietta
20-11-2007, 08:47
... come osano trattare male la tua motoretta rimasta?

Il Maiale
20-11-2007, 08:49
beato te' Vilgliac:D:D:D:D:D:lol:
a me scrivono di star lontano da quelli con le moto vecchie come le tue.....siete a rischio!:):):)

Gara
20-11-2007, 12:42
IGNURENT :lol::lol:
E MI MUTOR L'E BELESSUM ED E' AD GHISA ZIO BREK:D:D:D:lol::lol::lol:

mototour
20-11-2007, 12:53
A me è bastato un "tagliandino" da 400 Euro, due ammo FG nuovi e due nuove Scorpion et voilà pronta la moto per i prossimi 84.000 Km....:D:lol:

Dr. Ergal
20-11-2007, 13:09
A me è bastato un "tagliandino" da 400 Euro, due ammo FG nuovi e due nuove Scorpion et voilà

Aaahh, il benessere :lol::D:lol:

Rob66
20-11-2007, 13:45
bello sentirsi parte di una grande e cara famiglia...... Soprattutto Cara.

eredi
20-11-2007, 20:09
beh a me ha fatto piacere. Poi parlano di riduzione del 25% sui ricambi.

ANTORS
20-11-2007, 20:20
Arrivata oggi.........

MA vedete da anna a fa......................

Accessori:
Mantenitore di carica;
Manopole riscaldate;
Parabrezza maggiorato;

Abbigliamento:
Gilet termico:
Guanti prowinter:
Sottotuta termo:
Calze funzionali:
Sottocaschi:

E un bel sti ca@@..... no?

"Nel augurarti una magnifica stagine invernale con la tua BMW in perfette condizioni......"

Sgrat... sgrat.... sgrat!!!!:confused:

R72
20-11-2007, 23:15
stuka non bestemmiare mai e poi mai:lol::lol::lol::lol:
green, io i tagliandi vado solo in officine altamente speccializzate, e parlo solo con meccanici proffesinisti come tu sai:lol::lol::lol::!::!:

x gli altri, come dice un pesarese ( con al pelle lizziiiaaa), andate a giocare sulla corsia dell'autostrada:lol::lol::lol:
e non la corsia d'emergenza
quella serve ai motociclisti!

Trinitro
21-11-2007, 11:07
a me non scrivono mai. viene direttamente a cena il concessionario di ZONA. stefano, bello il tuo avatar.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:!::!::!::!:

mototour
21-11-2007, 17:39
Arrivata oggi.........

MA vedete da anna a fa......................

Accessori:
Mantenitore di carica;

La mia in questo preciso istante è sotto carica dato che dorme all'aperto.....

Manopole riscaldate;

Non servono

Parabrezza maggiorato;

Già messo da qualche anno, GiVi.

Abbigliamento:
Gilet termico:

Il pelo che ho addosso basta e avanza

Guanti prowinter:

Spidi Northland, prego

Sottotuta termo:

Meglio una "superpippo":lol:

Calze funzionali:

Calzini di spugna normalissimi anche perché sudo pure in inverno

Sottocaschi:

Sì, Bikers in Windstopper, grazie

E un bel sti ca@@..... no?

"Grande Capo Estiqaatsi dice che:.........":lol:

"Nel augurarti una magnifica stagine invernale con la tua BMW in perfette condizioni......"
Sì, quando non cade sul ghiaccio della Colla.:mad:

bubu64
21-11-2007, 18:41
Mi ha scritto anche a me.....:(:( e la cosa non mi piace xchè la mia moto l'ho aquistata da un privato, usata pochissimo e non l'ho mai portata da LORO a riparare/tagliandare, quindi LORO non hanno modo di sapere ne che posseggo una,di che anno e di che marca. Quindi x questa campagna pubblicitaria LORO hanno speso soldi ed energie x rintracciare tutti quelli come me, oppure ci spiano sul forum ma non capisco come si possa risalire da un nick(profilo) ad un indirizzo/persona fisica.:rolleyes::rolleyes: Alla faccia della privacy!!!!!!!!!!:mad:

E se davvero LORO ci spiano, è bene fargli sapere che io ho appena fatto il tagliando dei 30000 da solo spendendo 145 euro comprese le pasticche anteriori e tutti gli olii, tutto after market.:D:D:D:D E mi sono anche divertito:lol:

Mi sono stufato di fare la parte del "utente limone"!!!!!;)

Gara
21-11-2007, 19:39
no te sei un utente ciccione che e' ben diverso ahhhhhh ahhhhh:lol::lol::lol:

bravo il mio bubone:D:D:D:D:lol::lol:

ziospinottostaccato ci hai ragione :D:D:D:D:D:D:D:!:

fabgal
21-11-2007, 20:38
è arrivata anche a me una busta argentata Bmw, in tutta sincerità non l'ho nemmeno aperta ma l'ho sistemata subito nella differenziata fra la carta... :lol: secondo voi si trattava di questo? e come si permettono di dirmi che la mia zietta è vecchia? tsè... :lol:

Gara
21-11-2007, 21:15
sono d'accordo con te':D:D:D

buba53
21-11-2007, 21:43
Gli è vecchia anche la mia. Non me ne ero accorto, ma vedi..Me lo hanno scritto con le offerte di cui sopra..ma quel che non fo' da me lo faccio fare a un meccanico privato, non concessionario, autorizzato. per lo meno entro in officina e vedo con loro. Altrimenti camici bianchi riempiono fogli e me li fanno firmare, poi portano la mucca in sala operatoria e quando ritorna è "sempre tutto a posto", senza alcun commento salvo riempirla d'olio (unico tagliando quando era in garanzia usato BMW) fino alle orecchie, ci sono voluti 2500 km per vedere l'olio scendere nel vetrino di controllo....