Visualizza la versione completa : mi ha scritto mamma bmw
mi ha mandato una lettera dicendomi che ho una moto vecchia:lol::lol::lol::smile::smile::smile:
mi scappa da ridere
la lettera si intitola: long life care
dove mantenere giovane la tua BMW e' un'arte.:lol::lol::lol::lol::lol:
GRAZIE:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
greenmanalishi
20-11-2007, 07:07
beh a me hanno addirittura telefonato..."ma teeee non vieni mai a fare i tagliandi"
20-11-2007, 07:29
eccia ragione barbone!!!
buttala nell'adriatico quel rottame e aggiudicatene una nuova!
Zio Kane........quella moto ormai è un pezzo da museo, la potresti mettere di fianco ad un panzer tedesco.......:lol::lol::lol:
stuka non bestemmiare mai e poi mai:lol::lol::lol::lol:
green, io i tagliandi vado solo in officine altamente speccializzate, e parlo solo con meccanici proffesinisti come tu sai:lol::lol::lol::!::!:
x gli altri, come dice un pesarese ( con al pelle lizziiiaaa), andate a giocare sulla corsia dell'autostrada:lol::lol::lol:
Il Maiale
20-11-2007, 08:13
sapessi cosa mi scrivono a me....:):):):)
Le moto sono fatte per cambiarle ogni anno, se no come fanno a raggiungere le quote i concessionari ?
beato te' Vilgliac:D:D:D:D:D:lol:
Cinsietta
20-11-2007, 08:47
... come osano trattare male la tua motoretta rimasta?
Il Maiale
20-11-2007, 08:49
beato te' Vilgliac:D:D:D:D:D:lol:
a me scrivono di star lontano da quelli con le moto vecchie come le tue.....siete a rischio!:):):)
IGNURENT :lol::lol:
E MI MUTOR L'E BELESSUM ED E' AD GHISA ZIO BREK:D:D:D:lol::lol::lol:
mototour
20-11-2007, 12:53
A me è bastato un "tagliandino" da 400 Euro, due ammo FG nuovi e due nuove Scorpion et voilà pronta la moto per i prossimi 84.000 Km....:D:lol:
Dr. Ergal
20-11-2007, 13:09
A me è bastato un "tagliandino" da 400 Euro, due ammo FG nuovi e due nuove Scorpion et voilà
Aaahh, il benessere :lol::D:lol:
bello sentirsi parte di una grande e cara famiglia...... Soprattutto Cara.
beh a me ha fatto piacere. Poi parlano di riduzione del 25% sui ricambi.
Arrivata oggi.........
MA vedete da anna a fa......................
Accessori:
Mantenitore di carica;
Manopole riscaldate;
Parabrezza maggiorato;
Abbigliamento:
Gilet termico:
Guanti prowinter:
Sottotuta termo:
Calze funzionali:
Sottocaschi:
E un bel sti ca@@..... no?
"Nel augurarti una magnifica stagine invernale con la tua BMW in perfette condizioni......"
Sgrat... sgrat.... sgrat!!!!:confused:
stuka non bestemmiare mai e poi mai:lol::lol::lol::lol:
green, io i tagliandi vado solo in officine altamente speccializzate, e parlo solo con meccanici proffesinisti come tu sai:lol::lol::lol::!::!:
x gli altri, come dice un pesarese ( con al pelle lizziiiaaa), andate a giocare sulla corsia dell'autostrada:lol::lol::lol:
e non la corsia d'emergenza
quella serve ai motociclisti!
Trinitro
21-11-2007, 11:07
a me non scrivono mai. viene direttamente a cena il concessionario di ZONA. stefano, bello il tuo avatar.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:!::!::!::!:
mototour
21-11-2007, 17:39
Arrivata oggi.........
MA vedete da anna a fa......................
Accessori:
Mantenitore di carica;
La mia in questo preciso istante è sotto carica dato che dorme all'aperto.....
Manopole riscaldate;
Non servono
Parabrezza maggiorato;
Già messo da qualche anno, GiVi.
Abbigliamento:
Gilet termico:
Il pelo che ho addosso basta e avanza
Guanti prowinter:
Spidi Northland, prego
Sottotuta termo:
Meglio una "superpippo":lol:
Calze funzionali:
Calzini di spugna normalissimi anche perché sudo pure in inverno
Sottocaschi:
Sì, Bikers in Windstopper, grazie
E un bel sti ca@@..... no?
"Grande Capo Estiqaatsi dice che:.........":lol:
"Nel augurarti una magnifica stagine invernale con la tua BMW in perfette condizioni......"
Sì, quando non cade sul ghiaccio della Colla.:mad:
Mi ha scritto anche a me.....:(:( e la cosa non mi piace xchè la mia moto l'ho aquistata da un privato, usata pochissimo e non l'ho mai portata da LORO a riparare/tagliandare, quindi LORO non hanno modo di sapere ne che posseggo una,di che anno e di che marca. Quindi x questa campagna pubblicitaria LORO hanno speso soldi ed energie x rintracciare tutti quelli come me, oppure ci spiano sul forum ma non capisco come si possa risalire da un nick(profilo) ad un indirizzo/persona fisica.:rolleyes::rolleyes: Alla faccia della privacy!!!!!!!!!!:mad:
E se davvero LORO ci spiano, è bene fargli sapere che io ho appena fatto il tagliando dei 30000 da solo spendendo 145 euro comprese le pasticche anteriori e tutti gli olii, tutto after market.:D:D:D:D E mi sono anche divertito:lol:
Mi sono stufato di fare la parte del "utente limone"!!!!!;)
no te sei un utente ciccione che e' ben diverso ahhhhhh ahhhhh:lol::lol::lol:
bravo il mio bubone:D:D:D:D:lol::lol:
ziospinottostaccato ci hai ragione :D:D:D:D:D:D:D:!:
è arrivata anche a me una busta argentata Bmw, in tutta sincerità non l'ho nemmeno aperta ma l'ho sistemata subito nella differenziata fra la carta... :lol: secondo voi si trattava di questo? e come si permettono di dirmi che la mia zietta è vecchia? tsè... :lol:
sono d'accordo con te':D:D:D
Gli è vecchia anche la mia. Non me ne ero accorto, ma vedi..Me lo hanno scritto con le offerte di cui sopra..ma quel che non fo' da me lo faccio fare a un meccanico privato, non concessionario, autorizzato. per lo meno entro in officina e vedo con loro. Altrimenti camici bianchi riempiono fogli e me li fanno firmare, poi portano la mucca in sala operatoria e quando ritorna è "sempre tutto a posto", senza alcun commento salvo riempirla d'olio (unico tagliando quando era in garanzia usato BMW) fino alle orecchie, ci sono voluti 2500 km per vedere l'olio scendere nel vetrino di controllo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |