Visualizza la versione completa : SuperioritÃ* strategica del Mukkista metropolitano
ilmaglio
19-11-2007, 19:59
Si sa, la Mukka imponente suscita rivalità di jappofili, ducatisti, tmaxisti in particolare, desiderosi di farsi valere.
E costoro, allora, si lanciano in slalom e sparatine.
Sul breve, quindi, prevalgono.
Ma sul medio, lungo percorso, il Mukkista sapiente ed esperto svolge traiettorie scientifiche nell'intenso traffico urbano, tra un semaforo e l'altro e ingorghi, traiettorie tali che, quasi inevitabilmente, alla fine arriva primo.
Il godimento è notevole, vale una tradizionale sverniciata.
checcomusta
19-11-2007, 20:03
Io preferisco sempre lasciarli andare...tagliano la strada e si infilano in ogni luogo...io la moto me la gusto da altre parti non certo in città...primo o secondo m'importa una bella s...ga:lol:
ilmaglio
19-11-2007, 20:06
Si, certo. Ma il fenomeno descritto avviene naturamente, seguendo le giuste traiettorie tra gli ingorghi e i semafori, senza forzare nulla.
Pacifico
19-11-2007, 20:09
Il Maglio.... condivido... :!:
:lol::lol:
...............................fino a che da dietro non giunge un ktm che fa finire la poesia :lol:
checcomusta
19-11-2007, 20:29
Vedo che ce n'è di gente col ktm qui...non sono l'unico insomma...:lol::cool::lol:
Berghemrrader
19-11-2007, 20:44
Lasciare andare un Tmax al semaforo è un lusso che non tutti si possono permettere.
Vedo che ce n'è di gente col ktm qui...non sono l'unico insomma...:lol::cool::lol:
sì siete in tre o quattro
tutti dichiaratamente omosessuali
Si sa, la Mukka imponente suscita rivalità di jappofili, ducatisti, tmaxisti in particolare, desiderosi di farsi valere.
E costoro, allora, si lanciano in slalom e sparatine.
Sul breve, quindi, prevalgono.
Ma sul medio, lungo percorso, il Mukkista sapiente ed esperto svolge traiettorie scientifiche nell'intenso traffico urbano, tra un semaforo e l'altro e ingorghi, traiettorie tali che, quasi inevitabilmente, alla fine arriva primo.
Sai quando godo come un riccio ?:director: ,quando ti guardano prima che cominci la fila delle :iroc::iroc: e vedi nei loro occhietti "ora sto stronzo con sti cilindroni resta in fila come un pirla..."
Poi mentre passi in mezzo alla fila di cui sopra,tanto se passa lo sterzo passano anche i cilindri...ti affiancano :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e nei loro occhi leggi: come...azzo ha fatto?
Non capita anche a voi?:lol::lol::lol:
ilmaglio
19-11-2007, 20:54
zsiii ... er GS gira pure + stretto del TMax e der CiBiEre ...:lol::lol:
Ahò e mò basta prima la bionda poi tiri fuori le traiettorie..... il prossimo messaggio sarà "target locked" ? Sei un mitooooooooo :!::D:!::D:!::D
...............................fino a che da dietro non giunge un ktm che fa finire la poesia :lol:
Eh, beh, con una ruota sola si occupa meno spazio...
:)
Pacifico
20-11-2007, 10:16
[...] Ma sul medio, lungo percorso, il Mukkista sapiente ed esperto svolge traiettorie scientifiche nell'intenso traffico urbano, tra un semaforo e l'altro e ingorghi, traiettorie tali che, quasi inevitabilmente, alla fine arriva primo.
Maglio hai ragione... ma ti sei dimenticato di nominare anche quelli con il KTM altrimenti si offendono... loro hanno la moto più veloce ed agile.. ma probabilmente non la testa.. :lol::lol::lol:
E' la superiorità dell'intelletto ... :!::!:
Maglio hai ragione... ma ti sei dimenticato di nominare anche quelli con il KTM altrimenti si offendono... loro hanno la moto più veloce ed agile.. ma probabilmente non la testa.. :lol::lol::lol:
E' la superiorità dell'intelletto ... :!::!:
E' vero, siamo tre o quattro, gay e pure un pò stupidi :rolleyes:
Ci vediamo a Roma al prossimo semaforo o quant'altro, occhio alle allucinazioni arancio :lol::lol::lol:
Insieme a quelli della LC8, noi non aggrediamo lo spazio libero davanti al naso, quello dove si infilano come formiche impazzite gli latri per poi bloccarsi in vicoli ciechi, noi osserviamo lontano, dalla nostra posizione rialzata dominiamo la situazione, vediamo dove si sta creando il canale dove ci infiliamo con un filo di gas e superiamo l'ingorgo di auto e sputer che lottano per il fazzoletto di asfalto libero...
Insieme a quelli della LC8, noi non aggrediamo lo spazio libero davanti al naso, quello dove si infilano come formiche impazzite gli latri per poi bloccarsi in vicoli ciechi, noi osserviamo lontano, dalla nostra posizione rialzata dominiamo la situazione, vediamo dove si sta creando il canale dove ci infiliamo con un filo di gas e superiamo l'ingorgo di auto e sputer che lottano per il fazzoletto di asfalto libero...
Condivido strategia al 100% :D:D:D
Pacifico
20-11-2007, 10:43
Non sono d'accordo... quelli con LC8 spesso li vedi su una ruota.. fammi capire cosa vedono se non il semaforo stampato sulla loro moto.. :lol::lol::lol:
ma avete sempre da dimostrare di averlo più lungo? ;)
Linguaccia
20-11-2007, 10:56
io parto in tersa,cosi ho la stessa ripresa di una bmw:lol::lol:
X C.P.2
"Difficile essere modesti quando si è i migliori"
:lol: :lol: :lol:
Pacifico
20-11-2007, 10:57
Ci vediamo a Roma al prossimo semaforo o quant'altro, occhio alle allucinazioni arancio :lol::lol::lol:
Andiamo su campo neutro... Napoli.. :lol::lol:
Stuka, in città... batte tutti.. :lol:
ilmaglio
20-11-2007, 11:01
I ktemmisti romani .... li vedo molto incerti ... quei pochi.
ilmaglio
20-11-2007, 11:02
io parto in tersa,cosi ho la stessa ripresa di una bmw:lol::lol:
.. effai bene ... che se no sui nostri sampietrini voli (per tera)!
ilmaglio
20-11-2007, 11:03
... su pei misti, ovviamente, ed anche in città! Per arrivare prima in sicurezza e con minor fatica e, perciò, lontano!
Lasciare andare un Tmax al semaforo è un lusso che non tutti si possono permettere.
...e vederlo sdraiato poco più avanti...non ha prezzo! :lol:
per tutto il resto c'è...
X C.P.2
"Difficile essere modesti quando si è i migliori"
:lol: :lol: :lol:
uuuu' signure !!! :lol:
wildweasel
21-11-2007, 02:19
sì siete in tre o quattro
tutti dichiaratamente omosessuali
Non è vevo.
Noi kavotati non siamo dichiavatamente omosessuali. E' solo una dicevia messa in givo dagli invidiosi. :(
Ma vuoi mettere, con la mia obso, essere superato da tutti e arrivare piano, un filo di gas, scegliere la traiettoria avendo il tempo di farlo, pensare e nel frattempo ascoltare il "ronfolio" del motore e zac, piede a terra davanti a tutti. stessa scena a tutti i semafori sulla Colombo dal Drive in fino a Caracalla.
Unica eccezione le mukke che, un po' più veloci, forse più per capacità di moto che per indole, mi si accostano e spesso alzano il pollice in segno di apprezzamento. Ma che piaere che fà, arrivi al lavoro col sorriso.
E tutti li, al semaforino a sentire gli sputerini come moschini impazziti, le jap che impennano per manifestare la superiorità tecnologica, le Ducati col rumorino...
Emocromo
21-11-2007, 09:25
E' successo qualche giorno fa...
Perugia, tragitto Ponte San Giovanni - Perugia, via raccordo autostradale (le gallerie, insomma...!!).
Procedo tranquillamente con casco modulare ben chiuso, guanti, giacca spidi, jeans e stivali (tipico abbigliamento per andare al lavoro in moto in inverno), dallo specchietto scorgo una moto con bipede a bordo. Trattasi di speed triple con umano (??) con caschetto MOMOdesign, senza guanti, jeans e mocassino.
Sento nel suo rombo un tentetivo di ingarellare una sparata nelle gallerie!!
Idiota! Io proseguo con il mio passo (notoriamente bradipista) ma seguo con attenzione le sue mosse dagli specchietti.
Sorpasso un camion e rimango sulla corsia di sinistra per poter passare la fila di auto lente. Lui mi segue con almeno 2 marce sotto. Poi devo rallentare per una delle solite code in galleria. E penso...: stai a vedere che il fighetto mi passa a destra?? (infilandosi nello spazio davanti al camion e la propsipente fila di auto)???
Mezzo secondo dopo il suono del suo motore mi si sposta nell'orecchio destro e con la coda dell'occhio mi aspetto di vederlo sfrecciare via a destra.
Invece arriva il muso del camion che nel frattempo si era rifatto sotto... ma continuo a sentire il rumore della moto nell'orecchio destro... Ecco che spunta tutto il camion con il tipo del casco MOMO appoggiato con la spallasul fianco sinistro del camion (che probabilmente non si è apccorto di nulla!!!) e prosegue drammaticamente sbandando in mezzo alle file di macchine continuando ad appoggiarsi al camion per altri 100 metri...!!!!!
Poi, fuori dalla galleria l'ho visto fermarsi per contare i pezzi rimasti dello specchietto e, forse, anche per farsi un bidet...!!!
Io, rispettando la coda, a 60 all'ora son proseguito ed arivato a casa senza danni.... e prima di lui...!!!
BurtBaccara
21-11-2007, 09:28
Da quando ho tolto le borse laterali al mio ADV e montato un borsello molto tecnico della Touratech ho guadagnato qualche cm nel difficile traffico milanese.
Al semaforo sui vialoni raramente combatto sulla accellerazione (a volte si lo ammetto, ma poco) perchè non lo trovo divertente, ma li aspetto dove magari ci sono curve, chicane.
I milanesi conosceranno bene venendo da Via Melzi d'Eril direzione Triennale la chicane che ci si trova innanzi. SI parte tutti dal semaforo di Mario Pagano e li li lascio andare................per infilarli tutti alla chicane.Ovviamente loro rischiano l'impossibile per starmi dietro, ma per ora nessuno ci è riuscito.
C'è stato anzi uno con un T-Max che un venerdì mattina di luglio.......................s'è inchiodato contro lo spartraffico in cemento.
GODEVO !!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |