Visualizza la versione completa : Stivali modello GS
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato degli stivali GS ad un prezzo ragionevole. Sono nuovi, blu, bellissimi, ma non sono in vednita a due passi da me, quindi non posso provarli. Nemmeno ho tempo di andare in BMW a provarli. Sono taglia 45. Io porto normalmente 45. Dite che mi stanno? O i numeri tedeschi son diversi dai nostri?
Altra domanda. A vederli sembrano rigidissimi e scomodissimi. Sono davvero cosi'? Per un uso piu' turistico che enduristico, possono andare? O son troppo tecnici ed e' meglio lasciar perdere?
Altra domanda. Mi dicono che di listino stanno sui 350. E' vero?
Grazie a tutti
Tank
se calzi 45 hai bisogno un 46
per uso enduristico e non turistico (se lasci la moto e fai 300 mt di passeggiata sei morto)
in bmw li porti via a 300/310
stivali... solo ALPINESTAR
davide71
25-11-2007, 13:09
infinity,e almeno ci fai due passi ;)
infinity,e almeno ci fai due passi ;)
quoto al 100%
Mauro Venturini
25-11-2007, 20:58
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato degli stivali GS ad un prezzo ragionevole. Sono nuovi, blu, bellissimi, ma non sono in vednita a due passi da me, quindi non posso provarli. Nemmeno ho tempo di andare in BMW a provarli. Sono taglia 45. Io porto normalmente 45. Dite che mi stanno? O i numeri tedeschi son diversi dai nostri?
Altra domanda. A vederli sembrano rigidissimi e scomodissimi. Sono davvero cosi'? Per un uso piu' turistico che enduristico, possono andare? O son troppo tecnici ed e' meglio lasciar perdere?
Grazie a tutti
Tank
Io da canto mio ti consiglio l'infinity tcx e` veramente stupendo, spendi meno e hai lo stasso stivale che fino a poco tempo fa`lo faceva per BMW.
La Tcx tempo fa` si chiamava Oxtar.
Un saluto Mauro
Grazie Mauro. Ti ho anche mandato mp. Voglio provarli. Poi ti dico.
fabiolocci
29-11-2007, 18:47
calzo 41 e ho comprato il 42 meglio una misura in più,le prime due volte che li usi ti sembra dii avere il gesso poi miracolosamente cominci a sentire il cambio e il freno e va tutto molto meglio,dimentica però di camminarci per quello molto meglio i santiago
mickywild
29-11-2007, 20:17
Ciao a tutti.
Grazie a tutti
Tank
Io li porto da 1 anno e sono comodissimi,
basta regolarli bene,il numero è lo stesso che porto normalmente,piu' grandi ancora avrai problemi con il cambio,io ho il 44.
Con la pioggia si allagano,unica nota negativa
Mi sono appena arrivati gli AXO boxer. Non vedo l'ora di provarli. Vi faro' sapere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |