Visualizza la versione completa : AZZ se costicchia il Transalp nuovo
Supermukkard
19-11-2007, 16:22
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1379122
7500€ scontato
8600€ di listino :rolleyes:
marktbike
19-11-2007, 16:28
Se non fanno sconti pazzeschi, se lo possono tenere. E, per quanto e' orrendo, per quanto mi riguarda se lo possono tenere anche se li fanno.
MICHELETN
19-11-2007, 16:29
Sarebbero i soldi che dovrebbero darmi per andare in giro con una schifezza simile.
qui mi pare 12mila franchi iva compresa... quindi circa 7150 euro
ma possono pure regalarlo...per quanto è brutto! oh, non è che il transalp sia mai stato bello, ma questo sono riusciti proprio a farlo brutto!
Bierhoff
19-11-2007, 16:32
vediamo anche quanto costa il GS800 e se veramente varrà la pena spendere un 40/50% in più rispetto al transalp
El Gringo
19-11-2007, 16:33
mai vista na schifezza simile...
che dici mai..................solo BMW è cara:lol::lol:
Era orribile anche il vecchio ;)
quanto costano le moto....tanto troppo....
boh! sarà ma (se vale ) i v-stom 650/1000 di listino và 7200/9900......
Vediamo quando costerà il gs 800 perchè se andrà oltre i 10000 il Trans avrà successo come sempre:lol:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1379122
7500€ scontato
8600€ di listino :rolleyes:
Mi fai ridere
Che costa 8600 di listino l'hai dedotto tu, io ho capito che e' il prezzo su strada e con accessori (bauletto, cavaletto centrale, protezione serbatoio e parabrezza alto, la diff. di costo per quelle 4 cose mi sembra un po' alta ma alla BMW per il prezzo equivalente probabilmente ti danno solo la chiave della candela)
Questo ad es. la offre a 7000 euro (spese escluse) che a me non sembra un prezzo cosi' terribile per un nuovo, anzi
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1374155
p.s. per gli altri criticoni, ho pieta' di voi e tralascio di entrare in merito su quanto costa mantenere un Transalp (o una Jap qualsiasi) una volta acquistato
p.s.2 discuto solo sul prezzo, sul fatto che faccia schifo, de gustibus, rispetto ogni opinione ;)
Bierhoff
19-11-2007, 18:04
p.s. per gli altri criticoni, ho pieta' di voi e tralascio di entrare in merito su quanto costa mantenere un Transalp (o una Jap qualsiasi) una volta acquistato
ho avuto il Transalp per 2 anni e 55.000Km e tagliandi in officine autorizzate ... costa enormemente di meno mantenere il GS1200 che il transalp ;)
per il resto il TA è stata una moto fantastica ... purtroppo in honda non riescono (o non gli interessa) tenere il passo delle altre case in quel settore
Supermukkard
19-11-2007, 18:09
Mi fai ridere
azz sarai mica uno della lissssssta :lol:
Il prezzo in se dice poco.
Cio' che mi fa incazzare è vedere che su una moto nuova, montano telaio e forcellone identici alla prima versione dell 86.
I comandi elettrici sembrano quelli del Dominetor. Gli specchi retrovisori sfigurerebbero su uno scooter cinese.
I paramani sono ridicoli.
A 5.000 Euro parlerei di bella moto, a quel prezzo che se la tengano.
Dpelago KTM 990 Adv.
19-11-2007, 18:13
Mi fai ridere..... ho pieta' di voi .......
bruto e cativo!
Calidreaming
19-11-2007, 18:18
dal listino ufficiale (http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/moto/listino/listino.asp) versione base € 7.500 con ABS € 8.100
..........che moto insignificante
bruto e cativo!
Péntiti, miscredente!
A parte l'estetica che può o meno piacere ( in bmw sono riusciti a vendere l'esseti che esteticamente è a dir poco particolare) ha comunque un rapporto qualità\prezzo che in bmw se lo sognano, sono gli stessi euri che dovrei pagare io x un gs 1200 nuovo, ridando il mio indietro e forse oggi, con il nuovo modello neanche basterebbero + :(:(:(:(
A parte l'estetica che può o meno piacere ( in bmw sono riusciti a vendere l'esseti che esteticamente è a dir poco particolare) ha comunque un rapporto qualità\prezzo che in bmw se lo sognano, sono gli stessi euri che dovrei pagare io x un gs 1200 nuovo, ridando il mio indietro e forse oggi, con il nuovo modello neanche basterebbero + :(:(:(:(
Qualità / prezzo?
Dove lo vedi il buon rapporto. Forse non ti sei reso conto che ti vendono oggi la stessa moto in listino 20 (venti) anni fa, con un motore appena aggiornato.... Guarda il telaio, il forcellone, le sospensioni ed i cerchi. Poi soffermati sui blocchetti elettrici, mettendo di fianco alla "nuova" il vecchio Transalp o un Dominator degli anni 90.
Son pronto a scommettere che il prezzo "reale" si situerà molto, ma molto al di sotto del listino. Che la Transalp costi quanto una Hornet 600 (per rimanere in tema Honda) non ha nessuna ragione evidente.
E lo dico da ex proprietario felice di ben 6 Honda.
Dpelago KTM 990 Adv.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |