Visualizza la versione completa : Oh, sommi dei K, sapete consigliarmi?
levrieronero
19-11-2007, 13:15
BMW K 1200 S:
1) kit wunderlitch per montare il manubrio più alto (tipo cross per intenderci), che ne pensate?
2) alternativa alle valige originali per avere più spazio, marca modello?
3) metz. Z6, vanno bene su questa moto?
Ciao e grazie.
Lev.
il mio consiglio è di cambiare sezione, perchè qui si parla di un'altra serie K
il mio consiglio è di cambiare sezione, perchè qui si parla di un'altra serie K
:!::!::!::!::!:
e se c'è qualcuno che non è d'accordo http://www.ridens.it/foto/Omen.gif
ma siete un po ''fumati'' oggi, vero?:( guardate che poi non troviamo piu ''clienti'' e adesso fa freddo,non sono più sufficenti le gomme incendiate ai bordi/strada.......vecchie checche inacidite.....:lol::lol::lol:
Steu parli bene, ma guardati intorno e fai un bilancio di questa politica da "guanto di velluto" cosa ha portato qua dentro (nella stanza dei K)?
Ti ricordi quando non c'era ATK come si stava "larghi"? :(
Ora anche quel certo "Bumoto" vuole entrare :mad:
Dove andremo a finire?
Steu parli bene, ma guardati intorno e fai un bilancio di questa politica da "guanto di velluto" cosa ha portato qua dentro?
Ti ricordi quando non c'era ATK come si stava "larghi"? :(
Ora anche quel certo "Bumoto" vuole entrare :mad:
Dove andremo a finire?
fuori della balaustra ora che entra Bu ... secondo la nota legge fisica dei due corpi solidi !!!!
caro levrieronero,
è un onore risponderti, ho letto cio' che fai e scrivi.... ti stimo
1 Del kit manubrio da cross su moto sportiva son sempre stato un grande fan!
è super diffuso in Francia, spesso accoppiato alla sella Bagster su GSX e blades posizione dritta e gran controllo... secondo me si diffondera' tanto anche da noi
PS: I francesi hanno praticamente inventato il supermotard, moto da cross messe per girare forte su strada... creano una moto da super guida e controllo in citta' e tornanti
ora fanno lo stesso, ma partendo da una moto da pista...
2... Krauser?
3 le Z6 sono un classico sul 1200 sogliola... ottime gomme
1) Esistono altre piastre oltre Rizoma, Ac Schitzer e Abm
2) Krauser www.sw-motech.de (http://www.sw-motech.de)
3) Credo vadabo bene.
The Duck
19-11-2007, 18:36
1) C'è il k1200R, la differenza con l'esse è data dalla carenatura e dalla protezione che ne consegue, se alzi il manubrio e la posizione di guida vanifichi in tutto o in parte il vantaggio, meglio prendere la erre che è già disegnata così.
2) le borse sono capienti e disegnate sulla linea della moto, metterci delle krauser o altre è come mettere il portapacchi su una Ferrari.
3) le Z6 sono delle gomme adatte ad una gran turismo e non consentono di sfruttare le doti da Sportiva con la S maiuscola di questa moto.
Tirando le somme delle tre domande poste mi viene un dubbio: non è che tu abbia sbagliato moto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
l'unica cosa che posso consigliarti è il manubrio cross,le borse sue sono una figata,gli z6 se vuoi cadere montali:rolleyes:
El Gringo
19-11-2007, 18:46
1) prenditi il KR
2) assolutamente solo le originali... a proposito le mie (set completo di 4 borse) le vendo
3) dunlop qualifier
kandinsky
19-11-2007, 19:12
quoto the duck, come non potrei?
per quello che devi fare ti conviene prender il kr, dotarlo di portapacchi originale, borsa soft bag, borse originali che sono capienti, e poi vedere come va!!! il ks, con il manubrio alto, oltre ad essere completamente stravolto, tocchrebbe sul cupolino!!!!
Pensaci
levrieronero
19-11-2007, 19:18
si, beh, effettivamente... per poi mettermi a modificarla... avrei potuto prendere la R... :)
Ok, recepito il messaggio. :( Niente Z6 (se non per i viaggioni) e solo borse originali. Senza possibilità di appello.
Il manubrio però... per giar per strada... mhhhhh, ci penserò...
Grazie per le risposte... dopo isigold... mi ero sentito "abbandonato".. :lol:
Ciao
Giuseppe
p.s. e poi un pò K-Klassico lo sono anch'io... ho sempre la fida K1!
kandinsky
19-11-2007, 19:25
:-p:-p:-pqualcuno di noi (non me ne voglia) ama talmente il vecchio k (splendida moto)da non voler nemmeno che si parli di quello più nuovo:-p:-p:-p
scherzi a parte, prova un kr ed un ks in assetto standard, e vedi se è necessario sostituire il manubrio; a mio avviso quello del kr va già bene!
Divertiti
nanni_900
19-11-2007, 19:37
Sarà ma dei tuoi 3 punti io 2 li o già soddisfatti....:) :) :)
A parte il manubrio più alto del quale non sento il bisogno, ho dotato la moto del baule posteriore (ma lo smonto appena torno da un viaggio) e monto il terzo treno di z6, le uniche che mi consentono 10000 km ogni treno. Considera che non mi ritengo un pilota ma nemmeno un fermone ma come sempre per le gomme è peggio che con le donne :) :) :)
E cmq se viaggi in due e stai 15/20ggg fuori, ahimè le borse più grandi servono e anch'io per la prossima estate stavo pensando di montare le givi....e non penso di aver sbagliato moto :) :) :) prprprprprrp
lampese
atk,sv.....a pensarci bene...ma molto...quoto isi a oltranza.....è che io non penso al futuro,ai risvolti....:lol::lol::lol:
pacpeter
19-11-2007, 22:39
lascia perdere le z6. metti le m3
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |