Visualizza la versione completa : Abbigliamento moto - Caponord a Faenza
Bierhoff
19-11-2007, 11:12
Sabato, complice un we bolognese ho approfittato per un salto dallo Zio Frenk.
E' stato un piacere conoscerlo, persona disponibilissima, molto simpatica e competente.
I 350mq di negozio hanno fatto si che gli facessi fare un pò di straordinario ... poverino, me ne sono andato alle 20e30 da lì dentro e c'ho passato un paio d'ore smontandogli il negozio. Sono uscito però con un ARAI, stivali, antipioggia ... la giacca e pantalone Revit me la passo a riprendere il prossimo mese anche se era disposto a spedirmela per mancanza di taglia del pantalone
:D:D:D
Io ho contattato butch in MP ed e' stato disponibilissimo e supercompetente.
:!:
Ma butch ha un negozio? ...a Faenza?
Scusate l'ignoranza...... :)
Ziofrenk
20-11-2007, 10:46
Ciao Bierhoff, sono contento che ti sia piaciuto il negozio, e' stato bello conoscerti per darti finalmente un volto.
Ci rivediamo al pranzo di Natale.
Bye
Bierhoff
20-11-2007, 10:59
tu mi hai dato un volto ma io t'ho dato la carta di credito :lol::lol::lol:
Mauro Venturini
20-11-2007, 14:42
Butch e`un po` timido e probabilmente non ama vantarsi di quello che ha.
Domenica abbiamo passato la giornata insieme e posso garantire che e` veramente una persona di primissa qualita` educato, disponibile e umile.
L'unico difetto che che dal lunedi` al sabato e` un mio diretto concorrente.
Natruralmente scherzo al lunedi mattina che sono chiuso siamo ancora amici, e il lunedi pomeriggio che e` mio concorrente.
Ciao Butch
Sto` a scherza un salutone a tutto il QDE e grazie ai Romagnoli per il giro di domenica
W IL VENETO
Ciao Mauro
Ziofrenk
20-11-2007, 15:14
tu mi hai dato un volto ma io t'ho dato la carta di credito :lol::lol::lol:
E' stato uno "scambio" culturale piacevolissimo :)
Bierhoff
21-11-2007, 15:42
E' stato uno "scambio" culturale piacevolissimo :)
il prox mese vengo con il passamontagna ... 2 piccioni con una fava :lol:
L'unico difetto che che dal lunedi` al sabato e` un mio diretto concorrente.
Natruralmente scherzo al lunedi mattina che sono chiuso siamo ancora amici, e il lunedi pomeriggio che e` mio concorrente.
Ciao Butch
Io? :(:(
No, non sono tuo concorrente, a me hanno affidato il magazzino..io non vendo :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Grande Mauro, ciao
Ziofrenk
23-11-2007, 09:21
Io? :(:(
No, non sono tuo concorrente, a me hanno affidato il magazzino..io non vendo :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Grande Mauro, ciao
E a me hanno affidato solo gli acquisti quindi quelli che vendono sono solo i nostri commessi ! :lol:
Mauro Venturini
23-11-2007, 11:14
Per Butch e company
Ciao
Scusate, sono stato frainteso.
La mia era e rimane una semplice battuta, non c'era nemmeno il bisogno di replicarla, in quanto siamo andati via insieme con Butch che sicuramente ha la stessa passione mia per le mukke.
Per quanto concerne il vostro lavoro vi auguro un grande successo e spero che i vostri obbiettivi commerciali si realizzino, in quanto di questi tempi quando delle persone giovani si mettono in gioco con un'attivita` per me sono persone che meritano IL MASSIMO RISPETTO.
Tanti tanti
AUGURI
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
W le mukke
Un saluto da Mauro
Per Butch e companyCiao
Scusate, sono stato frainteso.
La mia era e rimane una semplice battuta, non c'era nemmeno il bisogno di replicarla, in quanto siamo andati via insieme con Butch che sicuramente ha la stessa passione mia per le mukke.
Per quanto concerne il vostro lavoro vi auguro un grande successo e spero che i vostri obbiettivi commerciali si realizzino, in quanto di questi tempi quando delle persone giovani si mettono in gioco con un'attivita` per me sono persone che meritano IL MASSIMO RISPETTO.
Avevamo capito, anche le nostre erano battute :D:D:D:D:D:D
Auguri a te
Ziofrenk
23-11-2007, 11:51
Ciao Mauro, chiaramente anche io scherzavo. Purtroppo non ho ancora avuto modo di conoscerti, ma spero che accada al piu' presto.
Un saluto dallo Zio.
PS non riesco ad aprire il tuo sito, hai il Link nella tua firma che non funziona.
Bierhoff
23-11-2007, 12:19
anch'io avrò il mio "massimo rispetto" :lol::lol::lol:
Ziofrenk
23-11-2007, 12:37
anch'io avrò il mio "massimo rispetto" :lol::lol::lol:
Ti aspettiamo tra noi Bier !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |