PDA

Visualizza la versione completa : adv 1150 accensione con frecce

mfiorio
18-11-2007, 18:05
:!::confused:Ciao A tutti oggi come di consueto d'inverno ogni 15 giorni metto in moto la mia fanciulla per muoverla ma nulla non ne vuole sapere.Subito ho notato che l'orologio era spento ma non ci ho fatto caso.Giro la chiave le spie si accendono l'abs ticchetta pero' ne pompabz ne orologio ne temp olio si accendono.MA ATTENZIONE !!!! metto fuori la freccia e tutto si ripristina e lamoto parte come niente e tutto e' regolare.Son rimasto stupito dato che la scorsa settimana ho fatto circa 400 kmsenza nessun problema.Ho notato anche che pure l'antifurto originale bmw con il telecomando non funziona.So' che magari e' colpa di qualche fascetta come ho letto pero' mi pare strano il fatto che azionando la freccia si ripristina il tutto e poi naturalmente quando spengo si ripete tutto il fenomeno.Sono preoccupato anche perche' la ragazza ha solo 25000 km.
Spero di avere qualche info vi ringrazio molto marco :mad:

uvonrats
18-11-2007, 18:13
Interruttore neutral???L'indicatore di direzione...e' una casualita'

mickywild
18-11-2007, 20:23
Toglieteli sti antifurti......
ci vuole una gru per rubare un gs!!!!

mfiorio
26-11-2007, 13:54
Visto che non ho avuto gran che assistenza mi sono messo di voglia e ho risolto il problema.Il fusibile 15 amp credo di alimentazione quadro e pompa benzina era ossidato e quindi come se fosse bruciato.Mettendo le frecce probabilmente passava un segnale di consenso che attivava il tutto.Ora tutto e' perfetto grazie comunque a chi a letto e pensato di darmi un suggerimento.