PDA

Visualizza la versione completa : k 1200 gt my2006 - anomalie


Skipper
18-11-2007, 13:06
Ho ritirato la moto nuova il 15 settembre. Ho riscontrato subito una forte vibrazione ad una certa velocità, e poichè nei primi chilometri non ho vuluto forzare la mano, andando sempre a velocità moderata, la cosa non era di gran peso. Dopo il primo tagliando, ho iniziato a forzare e mi sono reso conto che la vibrazione era sostenuta e mi impediva un uso piacevole, sono tornato dal conce che ha verificato il numero di telaio con una lista che gli era arrivata da qualche giorno. La mia rientrava in una serie di telai che avevano l'equilibratura dei cerchi sbagliata:rolleyes::rolleyes:.
Qualcuno mi ha detto: può succedere. Ok.
Dopo 4 mila km mi si accende la spia dell'usura pattini dei freni. Verifico a vista, tutto normale.
Ritorno dal conce e mi dice: "problema di montaggio e lunghezza del cavo del sensore. Lo cambiamo in garanzia". :mad::mad:
Lunghezza e montaggio del cavo non sono problemi da risolvere in fabbrica?

kaRdano
18-11-2007, 13:17
Stai tranquillo e sii felice, il tuo conce appare preparato ed in grado di risolverti tutto: c'é gente che per quel cavetto (il problema é conosciuto) ed un conce poco preparato, stava vendendo la moto...

;)

Skipper
18-11-2007, 13:37
Infatti sono contento del conce.

kaRdano
18-11-2007, 17:15
Leggo dalla firma che hai avuto il K-GT precedente: sapresti sintetizzare com'é stato il passaggio dalla vecchia alla nuova? c'é qualcosa che rimpiangi della vecchia?

teobuono
18-11-2007, 19:19
Ciao Skipper, sbagliare una volta è umano, ma perseverare con il secondo gt è diabolico!!!

Skipper
20-11-2007, 11:13
Leggo dalla firma che hai avuto il K-GT precedente: sapresti sintetizzare com'é stato il passaggio dalla vecchia alla nuova? c'é qualcosa che rimpiangi della vecchia?
Nel nuovo ciclistica migliore, maggiore potenza, migliore confort complessivo di marcia, per uso turistico il 2006 è sicuramente più adatto, l'elasticità del motore del 2006 è sensibilmente diversa, preferivo la riposta del vecchio, ma penso che sia un problema di abitudine, copertura della carena maggiore nel vecchio che però comportava qualche problema alle alte velocità, nel 2006 assenza di disturbi anche dietro altri veicoli con borse e bauletto.
Sono complessivamente contento della scelta.
L'esa poi fa il resto.

Skipper
20-11-2007, 11:15
Ciao Skipper, sbagliare una volta è umano, ma perseverare con il secondo gt è diabolico!!!
Caro Teo il problema è BMW e non il modello. Fatti vedere o sentire di persona. Un abbraccio.

lislos
08-03-2009, 17:29
mi dici il nome del conce? non si sa mai, vista la disponibilità, andare da quelli che gli utenti segnalano come positivi non è mai sbagliato.
Grazie.
Marino

Skipper
09-03-2009, 01:10
mi dici il nome del conce? non si sa mai, vista la disponibilità, andare da quelli che gli utenti segnalano come positivi non è mai sbagliato.
Grazie.
Marino
a bari non c'è ne sono molti

IL_BRUNK
09-03-2009, 10:46
mi tocco e mi ritocco ma fortunatamente la mia comprata usata 1 mese fà con 20000 km non ha nessun problema....uuuuuuu....solo il cambio un pò rognosetto in scalata ma credo sia normale.
Speriamo ti risolvano tutti i problemi dai....

Goose
09-03-2009, 11:54
a bari non c'è ne sono molti

Per Lislos e Skipper:
andate da Patrizio Musciacchio a Taranto. E' un meccanico molto preparato e capace. Ve lo consiglio.

Io, dopo molti anni, posso dire di non avere mai avuto problemi. ;)
Solo i prezzi......... ma credo che questo sia un problema di tutti i conce, quelli BMW in particolare :mad: :mad:.

L'importante è che i tagliandi siano fatti bene e che la moto abbia sempre un'ottima messa a punto.......!!

Saluti :cool:

Skipper
09-03-2009, 18:33
Per Lislos e Skipper:
andate da Patrizio Musciacchio a Taranto. E' un meccanico molto preparato e capace. Ve lo consiglio.

Io, dopo molti anni, posso dire di non avere mai avuto problemi. ;)
Solo i prezzi......... ma credo che questo sia un problema di tutti i conce, quelli BMW in particolare :mad: :mad:.

L'importante è che i tagliandi siano fatti bene e che la moto abbia sempre un'ottima messa a punto.......!!

Saluti :cool:
non capisco, perchè dovrei andare a Taranto, li arrivano moto senza difetti? quesi pochi problemi avuti mi sono stati brillantamente risolti a Bari, per ora, grazie per l'indicazione, ma non mi sposto (prendo nota però).

lislos
09-03-2009, 19:41
anche io con la RR a Bari ho trovato sempre disponibilità ( m'hanno pure cambiato una batteria in garanzia ).
Una volta sono incappato per necessità dal conce di Napoli....mmmmhhhh!, vabbè.
Di musciacchio me ne hanno parlato bene in molti, ho comprato abbigliamento da loro tempo fa prima di scoprire EBAY, ma condivido quello che dice Skipper, finchè la concessionaria di fiducia risponde bene non vale la pena cambiare, ma sapere se ci sono in giro ( e non troppo distanti ) dei "BEST" non fà male.