Entra

Visualizza la versione completa : Xeno h4 su HP2- lampeggia "lampf"!!!

dab68
17-11-2007, 16:35
Montata a fatica, accendo e... sorpresa, triangolo giallo ! e lampeggia la scritta "lampf".
Non la riconosce! Sulla gs1200 non mi era successo.
Mica sarà perché non vede il doppio filamento (hi-lo) della lampada H4, visto che la lampada xid ha 1 solo "filamento" e utilizza un motorino elettrico che sposta la lampada in modalità HI?
Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei molto grato.
Il kit è stato comprato da Only Bike Milano per far capire il modello.
Se non trovo una soluzione per eliminare quel messaggio devo restituirlo a chi me lo ha venduto e mi dispiace perchè ora si che fa luce.
:!::!::!::!:
In attesa di un vostro consiglio.
Grazie

pepot
17-11-2007, 16:59
sulla mia hp2 montai il kit h4 bixeno della xenonlamp
anche a me usciva la scritta lamp f
così andai dall'elettrauto e lui ci mise una resistenza schermata molto grande ma non ricordo quanto
problema sparito

mickywild
17-11-2007, 19:51
Montata a fatica, accendo e... sorpresa, triangolo giallo ! e lampeggia la scritta "lampf".
Non la riconosce! Sulla gs1200 non mi era successo.
Mica sarà perché non vede il doppio filamento (hi-lo) della lampada H4, visto che la lampada xid ha 1 solo "filamento" e utilizza un motorino elettrico che sposta la lampada in modalità HI?
Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei molto grato.
Il kit è stato comprato da Only Bike Milano per far capire il modello.
Se non trovo una soluzione per eliminare quel messaggio devo restituirlo a chi me lo ha venduto e mi dispiace perchè ora si che fa luce.
:!::!::!::!:
In attesa di un vostro consiglio.
Grazie
Tranquillo,è normale, il canbus non lo "riconosce",la scritta luminosa non si spegnera' mai,ma non è
un avaria.
Tutto ok quindi?
i

dab68
18-11-2007, 18:08
Bene, prenderò al volo il consiglio di Pepot. Non appena riesce un po' di sole...

andrea cominetti
21-11-2007, 10:32
ma sta diversita si vvveeedddeee ???????
:D

pepot
21-11-2007, 20:53
sisisisisisisisiisisisi

andrea cominetti
21-11-2007, 20:55
pepot cosi mi alimenti le :arrow::arrow::arrow::arrow: