Visualizza la versione completa : Passaggio telepass...
Stefano77
17-11-2007, 01:38
Il 03 Novembre tornando da un girello in piemonte con Bradipone e Gpboxer accadde quanto segue:
entro a Greggio e la sbarra del telepass si alza regolarmente, arrivo in barriera a milano imbocco la corsia telepass ... scatta il semaforo rosso e la sbarra non si alza... un tipo (penso un casellante) mi urla "se hai il telepass passa"... così feci e mi scattarono pure una bella foto (era sera ed il flash l'ho visto benissimo)... ora controllando l'estratto conto non mi trovo addebitata la tratta.
Che mi devo preoccupà? :(:(:(
Isabella
17-11-2007, 06:20
l'estratto conto che vedi adesso, non è quello di ottobre?
arriverà...
Killarney
17-11-2007, 06:53
Arriverà e se non dovesse arrivare che disgrazia:lol:
Io ormai l'ho scelto come metodo di rateizzazione dei pagamenti telepass. come con la carta di credito, prendi oggi e paghi tra 4/5 mesi o più.
Spesso non lo porto neanche il telepass in moto, e passo tranquillamente:D:D:D
Arriverà ,arriverà..... dormi tranquillo .Quando ne devi dare stai tranquillo che ti arriva l'addebito,è quando ne devi avere tu che non ti trovano o non risulti mai !!! :)
Anche io ormai il telepass in moto non lo porto più. Passo e pago poi.
Barney Panofsky
17-11-2007, 07:08
Invia una email a info@telepass.it e informa dell'accaduto dichiarando data ora approssimativa e stazione di ingresso e di uscita ;)
17-11-2007, 10:50
arriva arriva, tranquillo, non ci sfugge nulla!
ah ah ah
A me una volta è capitato che un tratta non mi sia mai stata addebitata.
Ti devi preoccoccupà, certo, vai in giro con gpboxer.... ;)
Comunque ci possono mettere anche due mesi a "riconciliare" i passaggi. Te lo troverai la prossima
Massimo
stefano58
17-11-2007, 13:21
Io mi preoccupo se me la fanno pagare due volte, non se non me l'addebitano...
Invia una email a info@telepass.it e informa dell'accaduto dichiarando data ora approssimativa e stazione di ingresso e di uscita ;)
Esatto, mi è successo più di una volta ed ho fatto proprio così; nel giro di 2/3 giorni ti rispondono.
Se non vuoi scrivere fà lo stesso ma, per sicurezza di un addebito giusto, lo farei
oizirbaf61
17-11-2007, 15:35
Scrivi Oppure Passa Al Punto Blu Autostradale.
ma hai registrato la targa della moto sul telepass? se si stai sereno altrimenti preoccupati...:lol::lol:
... è un eccesso di scrupolo (darsi da fare per risalire all'eventuale errore)... passerà tempo, ma arriverà. Se poi non arriva.....meglio!!:lol::lol::D
Esatto..., hai registrato la targa della moto?
Mi è capitato qualche volta anche a me (perchè tenevo il telepass nella tasca della giacca :dontknow:) e fra una volta non mi hanno addebitato il tragitto.
L'importante è avere la targa registrata..
PS: sono appena rientrato da Schio e ai caselli ho trovato la corsia dei telepass per le moto .... Domanda: ma fino a poco tempo fa non erano vietati i transiti con il telepass per le moto??? e io che avevo lasciato a casa il telepass apposta!!! :mad:
...
PS: sono appena rientrato da Schio e ai caselli ho trovato la corsia dei telepass per le moto .... Domanda: ma fino a poco tempo fa non erano vietati i transiti con il telepass per le moto??? e io che avevo lasciato a casa il telepass apposta!!! :mad:
Il telepas per le moto funziona da 3 anni, per la precisione il mio contratto per la moto è del settembre 2004, anche se faccio parte dei primi 1.000 in italia ad averlo avuto per prova; comunque bisogna registrare la targa..., per una maggiore precisione meglio recarsi al punto blu per la moto, in seguito potrai dialogare via internet.;)
BurtBaccara
17-11-2007, 21:01
Io ormai l'ho scelto come metodo di rateizzazione dei pagamenti telepass. come con la carta di credito, prendi oggi e paghi tra 4/5 mesi o più.
Spesso non lo porto neanche il telepass in moto, e passo tranquillamente:D:D:D
IDEM +10foto con il telepass
Confermo che se hai registrato la targa puoi anche lasciarlo in macchina.
BurtBaccara
17-11-2007, 21:37
Solo un minimo di attenzione alle sbarre e ai coglioni che tistanno attaccati a culo convinti che si alzi la sbarra.
Si lo so che funziona da qualche anno (io è da quasi 2 anni che lo uso in moto) ma fino a poco tempo fa lo si poteva usare solo su "Autostrade s.p.a." e non sulle altre autostrade (c'era anche una discussione in merito).
Ieri invece ho visto per la prima volta la corsia telepass sulle autostrade del nord-italia non di competenza Autostrade
Tranquillo Stefano, arriverà...e se non arriva peggio per loro visto il servizio che offrono (soprattutto ai motociclisti).
Mi era successa la stessa cosa di ritorno dalle vacanze ad agosto: l'addebito é arrivato ad ottobre.
mmmmh.. allora vediamo, io lo uso quando vado al lavoro e all'uscita di Pescara Ovest ( e abitualmente solo lì ) la sbarra non si apre, mentre nel 2004 durante il periodo di prova funzionava regolarmente, io mi fermo, schiaccio il tasto di help e la sbarra si apre immediatamente... pensavo ad un problema di sensibilità.. Ok da domani a questo punto tirerò dritto... ma se non porti il telepass dietro, ti fanno la foto anche in entrata?
Cmq alcune tratte sull'autostrada dei parchi (Chieti- Tocco da Casauria) ormai sono andate in cavalleria da mesi:lol::lol:
Arriva, arriva, stai tranquillo. Mi è capitato diverse volte.
mmmmh.. allora vediamo, io lo uso quando vado al lavoro e all'uscita di Pescara Ovest ( e abitualmente solo lì ) la sbarra non si apre...
Non preoccuparti, in quel punto a me non si sono mai aperte!!!!:rolleyes::D
arriva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arriva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Stefano77
19-11-2007, 22:25
Grazie a tutti per le risposte... ora dormirò più tranquillo :cool:
Il dubbio mi era sorto perchè ho sentito di gente a cui è arrivata una bella multa salata (73€) ed in più il pagamento del pedaggio dalla stazione più lontana...
Cmq, per stare tranquillo mando una mail.
Sciao
io sono uno di quelli ai quali hanno addebitato la tratta più lunga ( senza nessuna multa però) e per farmi restituire il "maltolto" ho dovuto aspettare non la fattura successiva ma quella dopo ancora!
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |