PDA

Visualizza la versione completa : Assistenza stivali Oxtar

novecentosettanta
16-11-2007, 19:16
Circa un anno addietro ho comprato gli stivali Infinity e usati un paio di volte. La settimana scorsa però in un giretto sotto la pioggia ho notato che la punta del mio piede risultava umida, controllo e cosa noto che è entrata acqua. Proprio così :mad::mad::mad::mad:qualche punto dello stivale ha ceduto, controllo e in effetti noto che la punta dello stesso risulta difettosa.
Cosa faccio ora?...la Oxtar non esiste e al suo posto mi ritrovo con la TCX ma non sò se questa risponde della garanzia di prodotti antecedenti anche se di un solo anno. Chi mi sà aiutare?????????

grigione
16-11-2007, 19:35
Manda un MP a Mauro Venturini vedrai che ti trova una soluzione!!!;)

frenco
16-11-2007, 20:12
credo sia cambiato solo il marchio, l'azienda è la stessa, contattali senza problemi

novecentosettanta
16-11-2007, 20:15
Ho appena contattato il rivenditore ove avevo acquistato gli stivali e mi ha invitato a portare gli stessi in negozio. Invierà gli stivali in ditta per essere controllati.
Speriamo bene.....

Ziofrenk
17-11-2007, 09:28
Confermo e' cambiato il nome ma la ditta e' sempre la stessa.

novecentosettanta
17-11-2007, 15:30
Infatti....lunedì spedisco il tutto in ditta.

Hantar
20-11-2007, 20:43
Novecentosettanta, se tu dovessi avere dei problemi con TCX ex Oxtar per risolvere il problema sui tuoi stivali (ma non credo ne avrai) fammelo sapere.
Conosco delle persone in TCX e potrei aiutarti, ma vedrai che te lo risolveranno direttamente.
Ciao

novecentosettanta
20-11-2007, 23:07
X HANTAR: ti ringrazio...gli stivali sono già partiti per l'azienda cmq eventualmente ho necessità di aiutino sapro a chi rivolgermi.
Grazie.

TANK
21-11-2007, 11:22
Mauro Venturini aiuta tutti...scrivetegli