Visualizza la versione completa : Assistenza stivali Oxtar
novecentosettanta
16-11-2007, 19:16
Circa un anno addietro ho comprato gli stivali Infinity e usati un paio di volte. La settimana scorsa però in un giretto sotto la pioggia ho notato che la punta del mio piede risultava umida, controllo e cosa noto che è entrata acqua. Proprio così :mad::mad::mad::mad:qualche punto dello stivale ha ceduto, controllo e in effetti noto che la punta dello stesso risulta difettosa.
Cosa faccio ora?...la Oxtar non esiste e al suo posto mi ritrovo con la TCX ma non sò se questa risponde della garanzia di prodotti antecedenti anche se di un solo anno. Chi mi sà aiutare?????????
grigione
16-11-2007, 19:35
Manda un MP a Mauro Venturini vedrai che ti trova una soluzione!!!;)
credo sia cambiato solo il marchio, l'azienda è la stessa, contattali senza problemi
novecentosettanta
16-11-2007, 20:15
Ho appena contattato il rivenditore ove avevo acquistato gli stivali e mi ha invitato a portare gli stessi in negozio. Invierà gli stivali in ditta per essere controllati.
Speriamo bene.....
Ziofrenk
17-11-2007, 09:28
Confermo e' cambiato il nome ma la ditta e' sempre la stessa.
novecentosettanta
17-11-2007, 15:30
Infatti....lunedì spedisco il tutto in ditta.
Novecentosettanta, se tu dovessi avere dei problemi con TCX ex Oxtar per risolvere il problema sui tuoi stivali (ma non credo ne avrai) fammelo sapere.
Conosco delle persone in TCX e potrei aiutarti, ma vedrai che te lo risolveranno direttamente.
Ciao
novecentosettanta
20-11-2007, 23:07
X HANTAR: ti ringrazio...gli stivali sono già partiti per l'azienda cmq eventualmente ho necessità di aiutino sapro a chi rivolgermi.
Grazie.
Mauro Venturini aiuta tutti...scrivetegli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |