Visualizza la versione completa : un brindisi per ricordare...
se stasera ci sarà occasione, vi chiedo un brindisi o un pensiero per uno di noi...discreto...come piacerebbe a lui...
ci ritroveremo..
ciao Renzo :-o
sara' fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
Bierhoff
16-11-2007, 11:19
un brindisi virtuale anche da roma
Anche da parte mia.
Dpelago KTM 990 Adv.
Anche se non ci siamo mai incontrati , un pensiero.
Eugenio
LEOMUKKA56
16-11-2007, 12:59
Sicuramente, già ora un pensiero.
un pensiero e un brindisi :)
.....alla sua.............
Mi associo, anche se non lo conosco...
un brindisi , anche se non ho ilpiacere di conoscerlo :)
The Lock
16-11-2007, 14:23
Ho saputo prima..a mezzo di un collega Harleysta...
Un pensieri a lui e soprattutto ai suoi.........
Sono rimasto malissimo, avevamo preso un caffè insieme la settimana scorsa, nn ci conoscevamo benissimo ma c'era una simpatia reciproca grazie alla passione per le moto dell'elica.
Se ne andata una bella persona ed un motociclista come ce ne sono ormai pochi.
Supermukkard
16-11-2007, 16:36
allora..ciao Renzo
a se ravede!
Non capisco porco c@zzo !! Questa mattina, vista la dinamica, ho pensato ad una persona con poca esperienza. Invece...
Mi dispiace.
Ma che nick aveva su QDE? Magari ho pure dibattuto con lui... sono dispiaciutissimo...
Vittorio72
16-11-2007, 17:32
Sarà fatto
Renzo non scriveva su qde, ma vi assicuro che era un bmwista come pochi...40 anni di carriera boxerista...un obsoman, ma anche attento alle novità...suo il primo GS 1200 immatricolato in provincia...
vicepresidente ed anche segretario del moto club valle argentina...
sue le locandine dell'ormai tradizionale MOTOGIRO quasi gastronomico della strega...
che dire...
un 60/2 in garage, più una 100 RT con la quale fece tempi addietro quelle strade che tutt'oggi sono anche per noi il sogno di una carriera su due ruote..
come tutti fece esperienza leccando l'asfalto, ma in ogni occasione portava sempre la discrezione e un'eleganza impensabili e così naturali...una calma e una disponibilità sempre pronta...
a lui devo il consiglio finale della mia attuale cavalcatura...e perciò con orgoglio la porterò fiero anche del suo ricordo e pensiero...
un buon faro da avere dietro...una buona guida nelle occasioni che contano...
a presto...
Levo il calice e brindo..... alle strade infinite che conducono alla meta e a chi le ha già percorse.......................................... ..............
Renzo non scriveva su qde, ma vi assicuro che era un bmwista come pochi...40 anni di carriera boxerista...un obsoman, ma anche attento alle novità...suo il primo GS 1200 immatricolato in provincia...
vicepresidente ed anche segretario del moto club valle argentina...
sue le locandine dell'ormai tradizionale MOTOGIRO quasi gastronomico della strega...
che dire...
un 60/2 in garage, più una 100 RT con la quale fece tempi addietro quelle strade che tutt'oggi sono anche per noi il sogno di una carriera su due ruote..
come tutti fece esperienza leccando l'asfalto, ma in ogni occasione portava sempre la discrezione e un'eleganza impensabili e così naturali...una calma e una disponibilità sempre pronta...
a lui devo il consiglio finale della mia attuale cavalcatura...e perciò con orgoglio la porterò fiero anche del suo ricordo e pensiero...
un buon faro da avere dietro...una buona guida nelle occasioni che contano...
a presto...
Mi inchino pur non avendolo conosciuto :angel7::angel7::angel7:
mr-bongo
16-11-2007, 22:34
Buon viaggio in Paradiso con la tua moto ...
Penso che fosse una delle persone più calme e disponibili che abbia mai incontrato.. era un amico di famiglia dei miei genitori, forse anche un pò mio....
A fine agosto gli avevo chiesto un pò di oilo per la moto sega e lui me ne ha dato un flacone intero. Poi l'avevo gli avevo detto se andavamo a cena insieme.... non si è più fatta.... peccato......
Zio Erwin
18-11-2007, 00:16
Ciao........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |