Visualizza la versione completa : Ancora su borse..quali in dotazione?
The Lock
16-11-2007, 09:28
Nell'attesa che riparta il configuratore sul sito motorrad..faccio lavorare la :arrow: e penso a come poter attrezzare il nuovo GS.
Leggendo il forum ho visto foto del GS con le borse Vario, con i bauletti original BMW..con borse TT, Zega e chi più ne ha ne metta..
Dato che permuterei con la mia HD le borse ci stanno nella valutazione..ma ora ho il dubbio di cosa far montare..
Il set Vario? (tutto il set..borse e bauletto con schienalino)
Bauletti BMW? (sempre tutto il set)
Quali sono più "affidabili" o robusti? anche per quanto riguarda la sicurezza di eventuali serrature..
Premetto che con l'HD sono abituato a girare sempre con le borse..quindi sul GS almeno il bauletto lo terrei sempre montato (anche se a quanto ho letto a molto di voi l'idea fa vomitare) per contenere tuta antipioggia e ammenicoli vari..
Che ne dite?
Grazieeeeeeeeeee ;)
Se non ti nteressa che diventi larga in maniera importante sicuramente borse in alu, se devi muoverti in città meglio le vario, da strette è come non averle (le puoi tenere sempre montate) e all'occorrenza si allargano, nella sinistra (stretta) ci tieni antipioggia e ammennicoli. Per il bauletto se non soffri per l'estetica valuta il Givi col suo portapacchi dedicato, più robusto e monta più basso di parecchio rispetto all'originale. Perdi la chiave unica però.
fabsalem
28-11-2007, 21:06
metti quelle dell'ADV originali..............
stesso dilemma....resto in lettura di altri suggerimenti :happy1::drinkers:
originali adv
Originali Adv su un Gs normale ?
Si puo' fare ?
Ciao e grazie
Lelio
Originali Adv su un Gs normale ?
Si puo' fare ?
Ciao e grazie
Lelio
certamente......
Mattia83
02-01-2008, 11:43
...dato che si puo meglio le originali ADV...i:(o non l'ho fatto e me ne pento...:(
certamente......
vedi che vuol dire comprare la moto in agosto quando tutti sono in giro e sui forum non c'è nessuno che ti consiglia.
A me all'epoca il concessionario disse che non si poteva e ordinai le valigie vario per il Gs Standard.
Ma per mettere su quelle dell'Adv che attacchi mi sarebbero serviti ?
Comunque ora mi sa che mi attacco perchè le valigie nuove nuove non ho voglia di cambiarle...
Ciao e grazie
Lelio
Ma le wunderlich non le ha montate nessuno, viste a milano mi sembravano molto belle.
vedi che vuol dire comprare la moto in agosto quando tutti sono in giro e sui forum non c'è nessuno che ti consiglia.
A me all'epoca il concessionario disse che non si poteva e ordinai le valigie vario per il Gs Standard.
Ma per mettere su quelle dell'Adv che attacchi mi sarebbero serviti ?
Comunque ora mi sa che mi attacco perchè le valigie nuove nuove non ho voglia di cambiarle...
Ciao e grazie
Lelio
le code della 2 moto sono perfettamente identiche
pertanto per montare su un gs standard il set della adv basta comprare l'intero supporto e le borse
le code della 2 moto sono perfettamente identiche
pertanto per montare su un gs standard il set della adv basta comprare l'intero supporto e le borse
perfetto, non mi resta che ringraziare quel gran signore del venditore bmw per la valida e competente assistenza....
le vario sicuramente
specialmente se vuoi tenerle sempre montate.
Visto che anche io sono neo possessore di un ADV sono interessato alla faccenda, specialmente per quanto riguarda il topcase, quello originale lo trovo piccolo e poco sfruttabile....
Come sono le wunderlich?
Sono andato sul sito ma a catalogo non mi sembra di aver visto borse rigide.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |