Visualizza la versione completa : rebb il latitante
rebb sei diventato latitante????
non dovevamo vedere la blacksterr????
datevi da fare con i pizzini io voglio delle news :arrow:
architetto
15-11-2007, 16:14
secondo me non risponde xchè è al lavoro....ma appena è pronto.....ci fa venire una scimmia a tutti noi......................:-))
greenmanalishi
15-11-2007, 16:16
rebb l'ultima volta è stato avvistato sopra ad una zattera nel mediterraneo, era in preda ad una crisi isterica perchè l'anodizzazione delle tavole della zattera era uscita non conforme agli std qualitativi da lui richiesti,inoltre lo snorkel maggiorato in carbonio da lui utilizzato per fumare la gangia è risultato troppo poco maggiorato. secondo greenpeace diversi pescecani stanno smaltendo la "bubaza" in cui sono incappati dopo aver ingoiato il contenuto dello snorkel gettato in acqua dal signore del tempio delle scimmie. un grosso esemplare girovagava inoltre con 2 ngk conficcate nella pinna e una scritta anodizzata nera fra gli occhi recante scritto "twin spark"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
siete VOI quelli malati! :lol::lol::lol:
mi mancano ancora un paio di cosucce, azzzzzzzzzz! Un po' di pazienza!
per Green: lasciane un po' di quella che ti fumi tu invecie; egoista!
architetto
15-11-2007, 16:48
booni, state booni....lasciate lavorà il gran visir delle nostre scimmie....
non distraetelo...se avanza qualcosa.....fatemi un fischio.........:-))
greenmanalishi
15-11-2007, 16:57
non è il fumo rebb...è la febbre alta...e non posso nemmeno scendere in garage a pistolare con eprom e scarichi,è una tragedia!!! hahahahahahahha
:weedman: e vai di cannazza nell'attesa :lol:
etyenne11
15-11-2007, 17:05
..... le due sorelle avanzano pari passo :lol::lol::lol:
non vedo l'ora che sia sabatooooooooooooooooooo:arrow::arrow::arrow:
Per me è a Novegro a cercare nuove idee per l'obsoleta. :arrow:
Rimonta sta moto, tirala giù dal piedistallo e fai qualche kilometro !!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
siete VOI quelli malati! :lol::lol::lol:
per Green: lasciane un po' di quella che ti fumi tu invecie; egoista!
Eheheheh... si fa presto a dire voi........ e poi uno guarda nel terrazzo a destra e...................... :weedman: :weedman: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai dunque fa qualcosa, non stare con le maninmano..... che va a finire che parto per l'India e ancora la Rebbster non è uscita dal Tempio :lol: :lol: :lol: :lol:
la moto è già montata, mancano i nuovi coperchi, sono nelle mani del vernicatore!
31219
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
greenmanalishi
15-11-2007, 17:45
ecco adesso ci siamo tutti hahahahahahahahahahahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |