Visualizza la versione completa : Domani .....
Domani mattina vado a ritirare la mia R1200GS nera.Sono entusiasta del mio acquisto, la mia prima moto e i miei primi problemi con le marce.Ho iniziato a 53 anni (Suzuki Burgman in 2 anni 45000 km, Tmax in 2 anni 42000 km) e ora finalmente la mia mucca.Da quando mi sono iscritto ho letto tanto e seguirò tanti dei vostri consigli.Grazie e ciao a tutti
BurtBaccara
14-11-2007, 23:37
Buon ritiro, buon divertimento, buoni km, buone pieghe.
in bocca al lupo e buon divertimento:D
Domani mattina vado a ritirare la mia R1200GS nera.Sono entusiasta del mio acquisto, la mia prima moto e i miei primi problemi con le marce.Ho iniziato a 53 anni (Suzuki Burgman in 2 anni 45000 km, Tmax in 2 anni 42000 km) e ora finalmente la mia mucca.Da quando mi sono iscritto ho letto tanto e seguirò tanti dei vostri consigli.Grazie e ciao a tutti
Io mi trovo più o meno nella stessa situazione, recentemente ho usato il TMax , che mi ha fatto tornare "la voglia" da tempo sopita. Non potendo più averlo a disposizione ho deciso di comprarmi dopo quasi 20 anni la Moto: una R1200R.Accetto suggerimenti e consigli per meglio assaporarne le sue caratteristiche.
Inizia il divertimento:lol:
Per Giobi. Ieri e oggi ho usato la 1200 r in attesa della mia gs e mi sono divertito dopo i primi km fatti in apprensione x via delle partenze.(Mai usato MOTO) Quindi se mi sono divertito io che sono proprio un pivello vai tranquillo. Per tutti gli altri Grazie.
In bocca al lupo e buone curve :D
Killarney
15-11-2007, 05:54
Grande giornata oggi e grande acquisto. Complimenti per l'acquisto.
Ti raccomando di essere prudente visto che le dimensioni sono diverse dai mezzi precedenti.
Buon divertimento.
Per Killarney .Seguirò i tuoi consigli .Grazie e buona giornata a tutti
Retni e Giobi dovete offrire da bere per le nuove mucche ;)
15-11-2007, 08:16
e' l'evoluzione naturale dopo lo sputter....
ah ah ah ha h a a ah haahah
divertiti!
Bravo Retni,
ottimo acquisto, non preoccuparti delle dimensioni è una moto che ti darà tantissime soddisfazioni, e poi nera è bellissima:D:D:D:D
Buone pieghe;)
Mauro Venturini
15-11-2007, 08:24
Un augurio perche` possa essere veramente una giornata stupenda
Complimenti, le premesse ci sono.
Ciao Mauro
Sarà sicuramente una giornata stupenda!!!!
Complimenti e divertiti!
;)
Tricheco
15-11-2007, 12:47
in bocca al lupo
Complimenti, puoi dirci se sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo per un modello 2007 visto che ora sarà sostituito dal restyling del GS appena presentato a milano? Sono interessato anch'io ad un 2007 e sto cercando di capire a quanto può arrivare lo sconto, sicuramente più dei canonici 1000 euro, ma vorrei quantificarlo con più precisione. ;)
LEOMUKKA56
15-11-2007, 23:03
Complimentissimi! un augurio per tantissimo divertimento con prudenza però. una grande scelta. (io lo presa a fine settembre)
Buon divertimento e buona strada ad entrambi ;)
ho deciso di comprarmi dopo quasi 20 anni la Moto: una R1200R.Accetto suggerimenti e consigli per meglio assaporarne le sue caratteristiche.
X giobi: dai un'occhiata qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=89828
Oggi finalmente è arrivato il grande giorno,vissuto intensamente.Sono entusiasta della scelta e sono sicuro che tra due anni non sarò costretto a cambiarlo.(In quattro anni con Burgman e Tmax quasi 100000 Km).Vi ringrazio tutti x gli auguri e vi auguro una buona notte .
Per CMB acquistato a Mariano C.se(CO) 10000 euro +Tmax
Moto con abs,manopole risc.,paramani,paracilindri in plastica, computer marmitta cromata,frecce bianchee antifurto.Credo che sia un buon prezzo.Ne dovrebbe avere ancora due senza abs.
Ciao
rickyfashion
16-11-2007, 01:09
occio poi andare con lo scooter... che non è più semplice...;)
Pippor850r
16-11-2007, 01:18
Bella moto e bel colore!!!!!!:lol::lol::lol::D:D:D:D
Oggi ho visto che cosa è una MOTO e ti do ragione.
Per Gigi32 vengo spesso in riviera e se ci incontriamo una bella bevuta si fa volentieri. Soltanto analcolici se no addio patente.........
Se passi da queste parti io e mio fratello Il Danese saremo felici di "bagnare " la tua nuova mucca con analcolici a fiumi . :D :D :D
Hai un MP
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Gigi ti ringrazio e accetto ben volentieri appena sono dalle tue parti ti chiamo.
Se tu passi dalle mie parti l'analcolico è d'obbligo .Ti mando il mio numero in Mp .
Bene, bella scelta. Domani gita in Brianza per il battesimo...
Si la scelta è quella giusta.Domani in giro per acquistare il maxia 52 e domenica (forse lungolago di Lecco fino a Colico) tanto le previsioni dicono temperature min. intorno ai 3o4 gradi e masssime 10 - 13 Ciao
Sei un grande!!!!
Buon tutto!!!!
Buon giro allora ;)
Dpelago KTM 990 Adv.
Siete tutti molto gentili grazie .
fabrizio
16-11-2007, 17:24
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Flavio56
16-11-2007, 20:42
Complimenti!!! Domenica dovrei essere anch'io sul lungolago, non si sa mai;)
Buon divertimento!
Mi raccomando non sgommare e non impennare altrimenti ti unisci ad un altro cinquantenne.
Mauro Venturini
16-11-2007, 22:10
Mi raccomando Niente forse per domenica, altrimenti che come fai assaporare la tua nuova bellisssssima gs.
Un saluto con affetto Mauro
Domenica sono anch'io con altri amici del qde per le vie del Chianti.
Ancora buon giro
Kilimanjaro
16-11-2007, 22:34
Buon divertimento! ;)
Retni se non mi mandi l'MP e per caso capito dalle tue parti mi sai dire come faccio a scroccarti una bevuta ? :)
Gigi ti è arrivato il mio MP ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |