PDA

Visualizza la versione completa : La moto è da Collalti...

pm1964
14-11-2007, 16:37
...come si troverà? Si sentirà sola? La tratteranno come si deve per il tagliando dei 10 sacchi?

Il fatto che due ore dopo che gliel'ho portata mi hanno telefonato per dirmi che era pronta, e davanti al mio stupore mi hanno passato Roberto il capo officina e lui ridendo ha detto che avevano fatto confusione e che ovviamente la moto non era la mia, mi deve preoccupare? So' 'mbriachi? E poi quanto mi scuciranno?

Ma, soprattutto, io come ce rivado fino laggiù?

Fancho
14-11-2007, 16:54
:lol: :lol: :lol:

14-11-2007, 17:09
dieci sacchi a cosa corrisponde?

colosseo10
14-11-2007, 17:19
10 sacchi = diecimila !!!!!!!!!! :) :)

14-11-2007, 17:21
grassie Colosseo..... allora io starei tranquillo tanto ai 10.000 e' risaputo che manco la guardano!

Rantax
14-11-2007, 17:25
...come si troverà? Si sentirà sola? La tratteranno come si deve per il tagliando dei 10 sacchi?

Il fatto che due ore dopo che gliel'ho portata mi hanno telefonato per dirmi che era pronta, e davanti al mio stupore mi hanno passato Roberto il capo officina e lui ridendo ha detto che avevano fatto confusione e che ovviamente la moto non era la mia, mi deve preoccupare? So' 'mbriachi? E poi quanto mi scuciranno?

....per il tagliando dei diecimila la spesa è quella in tabella bmw e sè può tranquillizzarti con Roberto vai sul sicuro........se gli altri sò 'mbriaghi non lo sò.......ma almeno Roberto è astemio :lol::lol:

Bierhoff
14-11-2007, 17:30
la mia ci va domani e se la tengono almeno per una settimana ... un bel paraolio da cambiare e la moto da smontare completamente.

pm, io vado domani mattina e in teoria esco di casa (l.go la loggia, portuense) verso le 9.00 ... se ti serve un passaggio chiamami
392.8914001

colosseo10
14-11-2007, 17:39
grassie Colosseo..... allora io starei tranquillo tanto ai 10.000 e' risaputo che manco la guardano!
10 sacchi = diecimila = € 200 ....piu' o meno !!!!!

14-11-2007, 17:42
ma si , un cambio olio una soffiatina col compressore al filtro dell'aria e via!
eh eh

Jimi
14-11-2007, 17:55
Guarda se devi arrivarci con i mezzi basta che scendi a Stazione Tiburtina e chiedi a qualcuno dei fannulloni ATAC :mad: un bus per viale Etiopia.....ci mette 5 minuti.
Per quanto riguarda i $ poco tempo fa avevo letto di uno del forum che aveva portato la motoretta per alcuni lavoretti + il tagliando ed era positivamente sopreso dei lavoro e dei $.

pm1964
15-11-2007, 00:43
la mia ci va domani e se la tengono almeno per una settimana ... un bel paraolio da cambiare e la moto da smontare completamente.

pm, io vado domani mattina e in teoria esco di casa (l.go la loggia, portuense) verso le 9.00 ... se ti serve un passaggio chiamami
392.8914001
Grazie Bier ma me la ridanno domani sera, cioè giovedì sera. Ma io la vado a riprendere venerdì mattina, se te la ridanno pure a te venerdì magari ci possiamo steccare un taxi, visto che partiamo da vicino vicino, io sto ai Colli Portuensi...

Bierhoff
15-11-2007, 12:31
pm, devono smontarla tutta ... mi chiameranno quando me la ridaranno ...

con il treno ci si mette un attimo.
staz. trastevere e con l'FM1 scendi a nomentana ... 10 passi e si è da collalti :D:lol:

pm1964
15-11-2007, 15:35
Perfetto. Grazie. Domani mattina comunque te la controllo io...se vedo che stanno usando martello e fiamma ossidrica, che faccio, te chiamo?

Mansuel
15-11-2007, 15:48
ma voi lasciate le moto dai meccanici????????? :rolleyes:

Non ve ne frega proprio una mazza eh? :(

Io rimango sempre presente agli interventi.

si sentono certe storie in giro......... :confused:

Mcfour
15-11-2007, 15:58

Credo si troverà bene, considera che per quelle fesserie Roberto neanche la guarda...
Se ti cambiano anche le pasticche post. forse spendi più di 200 euris

Bierhoff
15-11-2007, 16:01
Perfetto. Grazie. Domani mattina comunque te la controllo io...se vedo che stanno usando martello e fiamma ossidrica, che faccio, te chiamo?
no ti prego, non mi dire niente ... soffrirei troppo :lol:

Bierhoff
15-11-2007, 16:02

sai com'è, non vorrei rimanere in officina per una settimana intera :lol:

pm1964
15-11-2007, 16:06

Ma infatti io mi sono portato la tenda e il portatile da Collalti e non schiodo fino a che non me la ridanno...

Mcfour
15-11-2007, 16:06
Infatti al tagliando dei 10.00KM da COMO, non l'ho mai lasciata sola....
Quando è entrata in officina aveva i fari languidi:crybaby:, e gli specchietti mosci, poi quando ha capito che sarei rimasto lì con lei...:toothy8::toothy8:

Bierhoff
15-11-2007, 16:22
Infatti al tagliando dei 10.00KM da COMO, non l'ho mai lasciata sola....
Quando è entrata in officina aveva i fari languidi:crybaby:, e gli specchietti mosci, poi quando ha capito che sarei rimasto lì con lei...:toothy8::toothy8:
anche perchè rimanere a piedi a frosinone non è bello :lol:

pacpeter
15-11-2007, 16:29
per il kappone mi hanno preso 110 euro circa. so che il gs costa di più.
e pigliati un taxi azzo! ci hai la biemmevù mica cotica! che ti resenti coll'ATAC?:lol::lol::lol::lol:

comunque da collalti sò bravi

Deckard
15-11-2007, 16:44
e la mia é da Stylmoto.... sniff sniff...

pm1964
16-11-2007, 10:54
Presa, 173 euri senza cambiare i freni perché li ho consumati poco, altri due tremila chilometri mi hanno detto senza problemi. Mi sembrano molto bravi e Roberto (capo officina) competente. Mi ha trovato anche che mancavano due cazzilli che ha ordinato e mi monterà appena arrivano.

In più ho visto anche questa...di chi sarà?

Bierhoff
16-11-2007, 11:07
poverino ... non è che si sentirà solo lì :lol::lol::lol:

Mcfour
16-11-2007, 11:14
Sopra i 50 Kmh la scimmia svolazzante copre un numero di targa...

Bierhoff
16-11-2007, 11:17
Sopra i 50 Kmh la scimmia svolazzante copre un numero di targa...
no, si regola in base ai limiti di velocità e va a coprire la targa mostrandole terga alle forze dell'ordine ... in più fa anche l'occhietto se vede qualche bella fanciulla che mi viene dietro :lol: