Visualizza la versione completa : Obso Abbigliamento
cinacina
14-11-2007, 15:00
A giugno ritiro la mia gs tutta nera e dopo 5 mesi esce il modello nuovo;
A luglio compro il completo revit cayienne e dopo 4 mesi esce il modello nuovo;
Premesso che non cambierò ne l'uno ne l'altro, vi confesso che mi tira un pò il culo! Sono io che non capisco un cazz..... o sono sfigato?
Siamo arrivati al punto che le cose diventano vecchie ancora prima di averle comprate! A chi come me non ce la fa a tenere il passo della modernizzazione propongo di creare il forum dell'OBSO ABBIGLIAMENTO così faremo parte dei rimasti della plastica e del goretex
A giugno ritiro la mia gs tutta nera e dopo 5 mesi esce il modello nuovo;
A luglio compro il completo revit cayienne e dopo 4 mesi esce il modello nuovo;
Premesso che non cambierò ne l'uno ne l'altro, vi confesso che mi tira un pò il culo! Sono io che non capisco un cazz..... o sono sfigato?
no. sei solo un po troppo fighetto :lol:
14-11-2007, 15:06
ostia e te ne accorgi adesso che ormai la merce e' gia vecchia al momento dell'uscita?
benvenuto nel consumismo , amico!
Ne la nuova GS, ne il nuovo completo Revi't hanno caratteristiche tecniche da rendere obsoleti i prodotti che vanno a sostituire...quindi per me NO-Problem ( ho ordinato la vecchia Cajenne:-p), se è il fattore estetico a turbarti..è un altro discorso...consumismo..??
cinacina
14-11-2007, 15:22
Il mio era solo un tentativo scherzoso di manifestare il dissenzo ad uno stato di cose che tutti noi nostro malgrado dobbiamo accettare;
Se poi comprare un gs e un completo per andarci è da fighetto allora lo sono ma penso che siamo parecchi qui.......
Il mio era solo un tentativo scherzoso di manifestare il dissenzo ad uno stato di cose che tutti noi nostro malgrado dobbiamo accettare;
Se poi comprare un gs e un completo per andarci è da fighetto allora lo sono ma penso che siamo parecchi qui.......
scherzi? io mi faccio portare la sabbia dal deserto o il fango per sporcare la moto apposta e andare al bar facendo finta di essere appena tornato da un raid
14-11-2007, 15:54
ma chettefrega!
io ad esempio compro solo abbigliamento passato di moda!
un ex tk
14-11-2007, 15:57
Ci dobbiamo liberare dalla sindorme del Vecchio e Obsoleto, per come ci siamo abituati ad intendre questi due termini.
Un bene è "Vecchio" quando è usurato e non riesce più a svolgere con efficienza lo scopo per cui è stato progettato, in relazione all'uso che se ne sta facendo.
Uno strumento è "Obsoleto" quando è superato per la tecnologia ed il contesto in cui si trova ad operare, il che lo rende inefficiente, a volte anche pericoloso.
Il resto sono nostre paranoie dettate del desidreio di apparire e possedere, piuttosto che utilizzare.
Resta il fatto che se per l'utilizzo che se ne vuole fare, un bene risponde ad uno dei due termini sopra esposti anche un mese dopo l'acquisto, cambiarlo non è un reato.
Se ad asempio si vuole apparire e godere del possesso, allora il cambio è sempre giustificato.
Chi produce beni ed oggetti da commercializzare ha il dovere imposto dal mercato di progredire tecnicamente nel propio campo, assolve il suo compito in una società orientata al progresso e al consumo. Noi siamo gli attori che decidiamo di essere, non ci viene imposto nulla.
Oggi sono un po' cattivo, un po' anche con me stesso...:lol:;)
non ci viene imposto nulla.
bhè... più o meno.
senza parlare di plastichini :lol: posso dire che la mia giacca reusch mi sono fatto un mazzo così a trovarla. in Italia non si trova perchè c'è solo dainese e altre marche conosciute
un ex tk
14-11-2007, 16:04
bhè... più o meno.
senza parlare di plastichini :lol: posso dire che la mia giacca reusch mi sono fatto un mazzo così a trovarla. in Italia non si trova perchè c'è solo dainese e altre marche conosciute
Infatti, la hai comperata...molti marchi stranieri in Italia non vengono importati per due motivi:
1) Ci sono ottime case concorrenziali Italiane
2) Non siamo molto inclini a spendere per la sicurezza
Non c'è una volontà precisa se non quella di rispondere ad esigenze di mercato.
L'abbigliamento BMW fa storia a se, è legato al marchio di moto, si rivolge essenzialmente ai possessori di questo marchio, piaccio o no.
Flying*D
14-11-2007, 16:08
Se aspetti 10 anni per comprare le cose non puoi pretendere nulla..:-o:lol:
Prossima volta come esce su pianeta Bicilindrico che stanno per fare un modello nuovo, tu ordina..;)
ma goditele...si veve nel presente non nel futuro...il mondo sta per finire non ci saranno ancora molti altri nuovi GS.....!?!?
Infatti, la hai comperata...molti marchi stranieri in Italia non vengono importati per due motivi:
1) Ci sono ottime case concorrenziali Italiane
2) Non siamo molto inclini a spendere per la sicurezza
Non c'è una volontà precisa se non quella di rispondere ad esigenze di mercato.
L'abbigliamento BMW fa storia a se, è legato al marchio di moto, si rivolge essenzialmente ai possessori di questo marchio, piaccio o no.
Reusch. Quella che veste molti sciatori non mi sembra una marchetta. Solo che in Italia si pensa più alla bellezza che alla funzionalià. La giacca l'ho trovata in Germania (non a qualche metro da casa. Mi sono sbattuto per averla) ed è un concentrato di tutte le cose utili che ci sono nelle giacche in commercio qui da noi, con l'aggiunta di un cappuccio che impedisce spifferi nel collo. Semplicemente una figata.
Qui per avere un prodotto simile, a parte che non si trova, avrei speso 1000 euro.
insomma sto andando off topic. E' vero. Non ci viene imposto nulla... semplicemente ce lo nascondono :lol:
fa molto mototurista la tuta usurata da anni.....
14-11-2007, 16:57
anche quella usurata da altri!
Reusch. Quella che veste molti sciatori non mi sembra una marchetta. Solo che in Italia si pensa più alla bellezza che alla funzionalià. La giacca l'ho trovata in Germania (non a qualche metro da casa. Mi sono sbattuto per averla) ed è un concentrato di tutte le cose utili che ci sono nelle giacche in commercio qui da noi, con l'aggiunta di un cappuccio che impedisce spifferi nel collo. Semplicemente una figata.
Qui per avere un prodotto simile, a parte che non si trova, avrei speso 1000 euro.
insomma sto andando off topic. E' vero. Non ci viene imposto nulla... semplicemente ce lo nascondono :lol:
Dove l'hai trovata ? Online ? Interessa anche a me
Ti sposi e appena esci dalla chiesa la moglie ha gia' perso il valore dell'Iva.
Il giorno dopo e' gia' piu' vecchia del giorno prima.
C'est la vie.
Dove l'hai trovata ? Online ? Interessa anche a me
alla Polo. A Karlsruhe. In teoria si trova anche in qualche altro negozio polo di altre citta.
Modello tourmaster RS-J105
http://img223.imageshack.us/img223/990/reuschtourmasterhl3.jpg
Credo fosse questa quella che ho visto a Monaco e come un fesso non ho comprato:mad: ,però aveva una colorazione diversa, ora faccio un giro online..
Grazie cmq per l'info precisa :!:
Carlo
ce ne sono di vari modelli. io ho preso appunto quella col cappuccio integrato che, ripeto, è fantastico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |