Visualizza la versione completa : Sensore pressione gomme ZADIRTS
Mi incuriosisce questo accessorio per la rilevazione della pressione delle gomme:
http://www.zadirts.com/rts_moto_prodotto.html
Qualcuno l'ha provato? Esiste qualcosa di alternativo?
Questo va montato dentro la gomma, sul cerchio, quindi prevede lo smontaggio della ruota. Non esiste qualcosa di piu' semplice da applicare ai cappucci delle valvole? Magari dotati di antifurto...
Lo fa anche la Touratech:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=4135
Toro, m'hai fatto morire dal ridere....
In effetti con 206 euro piu' spese il mio gommista mi viene pure a casa, tutte le volte che mi serve...
A parte gli scherzi.
Sono cose tecnologiche che non sopporto anche se... una volta, facendo una strada tutta curve col dominator, alla cinquecentomillesima derapata di potenza mi sono fermato e mi sono detto "senti... non sei diventato swanz (kevin) ma è molto più facile che hai bucato" :lol:
Alexetadv
14-11-2007, 16:37
costa molto meno il gommista, e inoltre non è affidabile l'aggeggio...........
è molto bello ma costosetto
...mah...e poi vale sempre il vecchio detto che tuto cio' che non cé'non si rompe. E poi quanto mi durerebbe l'aggeggio quando parcheggio la moto?
Due bulloni e via....
Mi pare che la pirelli produca dei sensori da mettere al posto dei cappucci valvole delle gomme. Dovrebbero costare 50 euri la coppia.
orso bruno
15-11-2007, 19:09
ho percorso circa 50000km in 2 anni con il misuratore della pressione e temperatura delle smartire (sicuramente simile a quello in oggetto9 , lo trovo ottimo ed è un accessorio molto utile per la sicurezza.
ho forato 2 volte una in autostrada che è più pericoloso ed ho avuto subito la segnalazione e mi sono fermato per tempo e che si ripaga . Verificando con costanza pressione pneumatici durano di + se sempre alla corretta pressione. meglio spendere i soldi in sicurezza che in tanti inutili e coreografici accessori
Ho sentito parlare dei sensori Pirelli.
Non hanno il display o sbaglio? Son quelli che cambiano colore al variare della pressione?
Ho sentito parlare dei sensori Pirelli.
Non hanno il display o sbaglio? Son quelli che cambiano colore al variare della pressione?
Esattamente. Non so quanto affidabili siano, ma sono sicuramente piu' abbordabili come costi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |