Visualizza la versione completa : Fazer GT
manco l'avevo vista al salone.. interessante variazione sul tema fazer, bruttina ma con un prezzo interessante
http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahafz1fazergt-9517-010-f.jpg
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/yamahafz1fazergt_new.html
Supermukkard
13-11-2007, 14:16
bruttina?!?
è la fazer con le semicarene e il cupolino alto
e no ehh !!!
è uno spettacolo :D marmittone a parte :(
Bierhoff
13-11-2007, 14:18
pensa che a me piace anche il marmittone :lol:
anche a me piace !!
volendo ci sono anche le borse originali yamaha
La versione così come è fotografata era presente già dalla presentazione originaria, semplicemente il cupolino e le laterali erano disponibili solo nel catalogo accessori ufficiali.
In aggiunta ci sono anche le borse laterali rigide originali.
Un mio amico che l'ha avuta dice che è meno comoda del VFR VTEC (le aveva entrambe) e col motore meno coppioso del vecchio Fazer 1000 che aveva prima.
L'ha venduto dopo 6 mesi ;)
volendo ci sono anche le borse originali yamaha
dove lo hai letto ? hai qualche foto con le borse ? :!:
Eccola full optional, il modello del 2007 però, con le carene laterali separate.
http://www.motoraj.cz/images/velike/06_07fazer_big.jpg
concordo, l'ho provata l'anno scorso e devo dire che il motore sotto i 4500 è un po' fiacco!
ok, grazie
secondo me una delle novità più interessanti del salone.
Chissà perchè è stata poco evidenziata sulle news
MICHELETN
13-11-2007, 14:37
Bruttina??
e come valuteresti una nuova Trans Alp oppure una 650 GS?
barbasma
13-11-2007, 14:40
bruttina?!?
è la fazer con le semicarene e il cupolino alto
infatti c'erano già come optional l'anno scorso.
a me piace molto.
Supermukkard
13-11-2007, 14:41
concordo, l'ho provata l'anno scorso e devo dire che il motore sotto i 4500 è un po' fiacco!
peccato che quando l'accendi il motore si assesta subito sui 5 mila giri in folle :lol:
Le Fazer, sempre belle, spesso incomprese, a parte l'ultimo 600.
nto k1200r
13-11-2007, 15:15
A ME.... ME PIACE :-p
Compreso il marmittone
marktbike
13-11-2007, 15:16
A me piace molto. Peccato - sempre per i miei gusti personalissimi - per questa tendenza a mettere CV e kgm in alto (dove a me ed a molti altri non servono a niente) togliendoli in basso (dove sono una vera goduria, la Bandit 1200 mi ha viziato...)
Flying*D
13-11-2007, 15:19
A me piace molto. Peccato - sempre per i miei gusti personalissimi - per questa tendenza a mettere CV e kgm in alto (dove a me ed a molti altri non servono a niente) togliendoli in basso (dove sono una vera goduria, la Bandit 1200 mi ha viziato...)
50 euro e cambi la corona con una con 2/3 denti in piu' e passa la paura...
Oramai girano in alto per colpa dell'euro 2/3/4/5/6/70/700/1350/72203485606 e cosi' via..:mad:
la fazer sia 1000 che 600 mi fanno morire :eek:
però io sono della filosofia che : LE MOTO E LE DONNE DEVONO ESSERE..........................NUDE :lol:
quindi via quelle mezze carene e vai di cupolino fumè :)
50 euro e cambi la corona con una con 2/3 denti in piu' e passa la paura...
Oramai girano in alto per colpa dell'euro 2/3/4/5/6/70/700/1350/72203485606 e cosi' via..:mad:
E' una leggenda metropolitana o cosa? :confused:
La Honda CBF1000 (col motore della Fireblade) ha un coppione da paura con la potenza bella in basso :D
E' la voglia di fare le cose fatte bene che manca :mad:
marktbike
13-11-2007, 16:40
Aggiungerei che la Bandit 1250 è abbondantemente euro3 ed ha oltre 11 kgm di coppia massima a ben 3.700 giri. Diciamo che è la voglia di dichiarare 150 Cv che costringe a girare in alto per rispettare le norme antiinquinamento. Ma a me dei 150 CV interessa abbastanza poco, sono troppo turistico (o fermone) per godermeli davvero.
opperdirindina già 19 post e ancora nessuno se ne è uscito con
"...le sospensini sono schifose...."
era un clasico x sta moto.
ps
forse si è riflettuto che anche sulle biemmevù fanno onco e costano i'doppio???
:lol:
barbasma
13-11-2007, 16:42
x burro
l'hai detto...:lol:
Flying*D
13-11-2007, 16:53
E' una leggenda metropolitana o cosa? :confused:
La Honda CBF1000 (col motore della Fireblade) ha un coppione da paura con la potenza bella in basso :D
E' la voglia di fare le cose fatte bene che manca :mad:
Il motore del CBF e' stato rivoluzionato come pochi.. in un momento di lucidita' la Honda ha fatto un lavorone trasformando completamente un motore sportivo da 170 cv (dichiarati) in uno da circa 100..
MA e' una moto studiata appositamente per il mercato touring/commuting..
la fazer e' destinata la mercato naked/sport, piu' di tanto non la potevano stravolgere o chi se la comprava?
[...]
la fazer e' destinata la mercato naked/sport, piu' di tanto non la potevano stravolgere o chi se la comprava?
Che mi risulti con le naked/sport ci si va per tornanti di montagna, non a 280 in pista dove infatti usano altre moto.
Magari se la comprava esattamente chi si compra la Speed Triple :!:, un'altra moto col coppione basso che su strada va a cannone con gran gusto dei prioprietari ;)
Supermukkard
13-11-2007, 17:04
l'unico problema del fazer, sia 600 che 1000, è il polso destro di chi le guida ;)
ma alla fine è un pò il problema di tutte le moto
Flying*D
13-11-2007, 17:14
Che mi risulti con le naked/sport ci si va per tornanti di montagna, non a 280 in pista dove infatti usano altre moto.
Magari se la comprava esattamente chi si compra la Speed Triple :!:, un'altra moto col coppione basso che su strada va a cannone con gran gusto dei prioprietari ;)
Che mi risulti uno si compra la naked o la sport perche' gli piace l'estetica della moto, poi ci va a fare la strada che gli pare...
Poi a seconda della "voglia" che uno ha si compra un monster con 90 cv o una brutale da 150.. servono? boh, io ne ho 60 e mi bastano per ora, cio' non toglie che piu' di qualcuno possa volere una naked con 150 cv che tiri gli 11.000 gir/min
Se non sbaglio,globalmente, il fazer vende bene, sia 600 che 1000..
Dopo questa alzo bandiera bianca... :mad:
Flying*D
13-11-2007, 17:29
Dopo questa alzo bandiera bianca... :mad:
:ctf2::ctf2:
dai su, si fa per puro spirito polemico...:lol:
Calidreaming
13-11-2007, 18:06
a me non piace, preferisco la nuda, anche se la meccanica della Fazer non è certo bella a vedersi come un paio di tettoni bicilindrici mosci o eccitati che siano.
fatto sta che sta Fazer non mi piace niente, preferisco persino la CBF 1000 quasi quasi ... che magari va meno ecc. ecc. ma mi piace di più.
L'unica cosa che mi garba è lo scarico, ma io non faccio testo a me piace un sacco l'archibugio del Griso ;)
barbasma
13-11-2007, 18:35
io adoro lo scarico del griso... è stupendo.
:toimonst: ho detto tutto
Fazer e FZ1 non sono affatto bruttine, anzi le trovo proporzionate.
Parlando di estetica, risultano però prive di personalità, anonime, persino un po' scialbe.
E' un po' come la Focus tra le auto: mica brutta, comoda, ben fatta, ottimo prezzo/qualità, ma... insignificante.
Idem per la Fazer.
:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |