Visualizza la versione completa : Quanto puo' valere questa ADV?
Un consiglio...
quanto potrei offrire per questa ADV?
E' un 2003 Twin Spark con 38.000 km venduta da un privato e tagliandata sempre BMW, tris di valige alu, fendinebbia originali BMW, manop. riscaldate. Non ha abs (ma tanto non mi interessa)
Sicuramente e' vicina al tagliandone dei 40.000 e anche le gomme mi sembrano un po' vecchiotte.
Sinceramente la cercavo con molti meno km rispetto a 38.000 (vedi mio annuncio in firma) ma se il prezzo e' buono quasi quasi....
Secondo voi quanto puo' valere?
Accetto consigli visto che dovrei andare a vederla entro breve.
grazie
...scusa la domanda....mà ti spaventano così tanto 38.OOO mila kilometri???:confused:
9.0000 / 8.000 eurosoldi :)
cmq 38.000 km su una mucca significa che da poco hai finito il rodagio ;)
almeno i 38000 sono realistici.......
un mio amico l'ha comprata l'anno scorso, con gli stessi optional di questa, con 17000 km, a 8000 euro!
ah dimenticavo, aveva anche borse interne, vari accessori touratech e borsa da sellino e da serbatoio.
13-11-2007, 12:47
ma sei pazzo a comprare un GS con tutti quei km ???? matto!!
ah ah haha hhahahhah ha ha h
credo che il rodaggio non sia ancora completo.
se la prendi non la strapazzare, usala con cautela :lol::lol::lol:
8.000 € dato che è senza abiesse
Per me 8500 euros potrebbe essere il prezzo giusto considerando tutti gli accessori che ha...anche se sei vicino al tagliandone dei 40000 che costicchia...magari prova a trattarlo al 50 %...per i 38000 km non preoccuparti per quella moto li sono briciole.
So anch'io che 38.000 son pochi per un boxer pero' l'idea di avere una moto con pochissimi km me la fa sentire piu' mia... non so se rendo l'idea :lol: .
Inoltre fatta questa spesa il capitolo "spese c/moto" si chiudera' per parecchio tempo e quindi volevo andare sul sicuro.
Supermukkard
13-11-2007, 14:33
Offrigliene 7500
mettiglieli sotto il naso, prendere o lasciare
fai sempre a tempo a sbragarti, ma se ti va bene..
gladio76
13-11-2007, 14:38
8000 - 8500 non di più
Quoto gladio, 8000-8500. Più 8000..
è novembre...
è un modello vecchio... senza appeal ...
piace solo ai (pochi) intenditori
gli accessori nell'usato non vengono considerati
dipende solo da quanto il venditore la voglia vendere...
se ha gia' la moto nuova in casa e se ne vuole liberare in fretta....
oppure è uno di quelli (noiosi) che la mettono in vendita "solo" per verificare se c'e' qualcuno interessato
8000 ma gli fai montare le gomme nuove e gli fai fare il tagliando in BMW...
oppure cercati un 1200 non adv... che ce ne sono migliaia in vendita...
è novembre... comandi tu!
è novembre...
gli accessori nell'usato non vengono considerati
ma che c@@@o dici ?:lol::lol::lol::lol:
Manga R80
13-11-2007, 14:55
vista simile da un conce a 9.500 mi pare, quindi l'avrà valutata un 1000-1500 di meno.
AleConGS
13-11-2007, 14:56
8000 solo se tagliandata (40.000=salasso),preferibilmente gommata e, visto che è del 2003, verifica assolutamente che sia già revisionata (se non lo è prima revisione, poi ne parlate). Siamo a novembre, se non la vende entro fine anno... ha un anno di più...
Il 1200 non mi va per niente, a me piace proprio l'ADV 1150 grigio rosso !
Piripicchio
13-11-2007, 17:03
oppure cercati un 1200 non adv... che ce ne sono migliaia in vendita...
è novembre... comandi tu!
vai a zelig! :lol:
enzi se tenuta bene, anche 9.000€ li spenderei ;)
pero se unico proprietario, tagliando 40.000km fatto e gomme nuove.
8'353,45 € con le gomme nuove e il tagliando lo fai fare tu (che sei piu' sicuro lo facciano).
Che goduria di moto.....
8000 ma gli fai montare le gomme nuove e gli fai fare il tagliando in BMW.......è novembre... comandi tu!
:rolleyes::rolleyes:
...mi sembri un pò troppo largo di manica.
Direi 7.500 con gomme nuove, tagliando, pieno di benzina e un paio di colpi alla moglie se è ancora piacente, altrimenti giù con la figlia diciottenne:lol::lol:
38000km non sono niente.....comunque sui 9000
gladio76
13-11-2007, 18:53
Considera che con 9500 ti porti a casa un 1200 del 2004
guarda che se vuoi recuparare qualcosina puoi sempre vendermi i fari supplementari... :lol:
Considera che con 9500 ti porti a casa un 1200 del 2004
...appunto :lol::lol::lol:
un mio amico l'ha trovata una del 2004 a 7500 euro con tris di borse alluminio , faro allo xeno ,faretti touratch, scarico, y ed eprom . 22.000 km . garanzia stillnuovo . ammortizzatori ohlins , copriseratoio bagster . spoiler touratech . caricabatterie bmw , telo coprimoto bmw , manubrio rizoma . e i prossimi 2 tagliandi pagati.;)
Appena vista!
La moto e' offerta ad un prezzo allettante: 7800 euro.
Pero' pero'....
ha dormito sempre all'aperto a 500 m. dal mare coperta solo con un telo impermeabile. Nella parte anteriore presenta molta corrosione sia nelle forche (in molti punti la vernice e' saltata via letteralmente e le viti son tutte arrugginite) che nel motore e nel paracilindri in acciaio. Il cupolino e' completamente opacizzato e anche il serbatoio e le plastiche hanno un aspetto vissuto.
Gomma post da cambiare, freni boh!?!? (era troppo buio per vedere la pasticche) cuffia cardano con un gran deposito di morchia nella parte bassa dovuto probabilmente a trafilaggio. Mettendo in moto il motorino veniva trascinato.
Per ora non mi viene in mente altro e tenete conto che la moto l'ho vista con la luce di una lampadina... se fosse stato giorno avrei visto sicuramente meglio.
Insomma acquisto rimandato...
Appena vista!
La moto e' offerta ad un prezzo allettante: 7800 euro.
Pero' pero'....
ha dormito sempre all'aperto a 500 m. dal mare coperta solo con un telo impermeabile. Nella parte anteriore presenta molta corrosione sia nelle forche (in molti punti la vernice e' saltata via letteralmente e le viti son tutte arrugginite) che nel motore e nel paracilindri in acciaio. Il cupolino e' completamente opacizzato e anche il serbatoio e le plastiche hanno un aspetto vissuto.
Gomma post da cambiare, freni boh!?!? (era troppo buio per vedere la pasticche) cuffia cardano con un gran deposito di morchia nella parte bassa dovuto probabilmente a trafilaggio. Mettendo in moto il motorino veniva trascinato.
Per ora non mi viene in mente altro e tenete conto che la moto l'ho vista con la luce di una lampadina... se fosse stato giorno avrei visto sicuramente meglio.
Insomma acquisto rimandato...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.......e te credo.
rickyfashion
13-11-2007, 20:14
appena comprato ADV Grigio/rosso 22.000 km ADS " Borse alluminio.. € 8500...
(perfetta)...
E' da mesi che cerco ma i prezzi più bassi erano solo specchietti per le allodole... manca poco che in certi casi mi dicessero .. Si 7.000 euro ADV.. però senza Ruote!
Tanti mi hanno detto (anche del QdE) troppo cara.. ma care perchè non è la vostra! Io prezzi + bassi on l'ho trovata....
:D:D
appena comprato ADV Grigio/rosso 22.000 km ADS " Borse alluminio.. € 8500...
(perfetta)...
E' da mesi che cerco ma i prezzi più bassi erano solo specchietti per le allodole... manca poco che in certi casi mi dicessero .. Si 7.000 euro ADV.. però senza Ruote!
Tanti mi hanno detto (anche del QdE) troppo cara.. ma care perchè non è la vostra! Io prezzi + bassi on l'ho trovata....
Be' 8.500 euro per un'ADV perfetta e con le borse alu per me e' un ottimo prezzo. Magari l'avessi trovata io. Conce o privato?
... la caccia continua....
rickyfashion
13-11-2007, 21:06
Be' 8.500 euro per un'ADV perfetta e con le borse alu per me e' un ottimo prezzo. Magari l'avessi trovata io. Conce o privato?
... la caccia continua....
privato.... su moto.it
Lo seguo molto anch'io moto.it pero' non mi ricordo di un'ADV a 8500 euro. Di che citta' era?
guidopiano
13-11-2007, 21:36
Accetto consigli visto che dovrei andare a vederla entro breve.
grazie
sono felice possessore di una ADV del 2003 proprio con 40000 km fatti tutti da me, l'ho presa nuova
1° il chilometraggio non vuol dire proprio nulla
2° hai scritto Inoltre fatta questa spesa il capitolo "spese c/moto" si chiudera' per parecchio tempo e quindi volevo andare sul sicuro.
guarda che sul sicuro non vanno neppure quelli che ne spendono 18000 di euro
3° il mio consiglio è questo .... quando andrai a vederla invece di concentrarti e sbavare sulla moto guarda il proprietario riuscirai a capire molto di più se è un buon affare guardando lui ;)
4° sulle cose non è conveniente ragionarci oltre misura .... usa l'istinto e colpisci :arrow:
auguri
ankorags
13-11-2007, 21:44
Max ottomila euro
Grazie per i consigli. Comunque l'ho gia' vista, vedi msg #30 .
ankorags
13-11-2007, 22:00
Ho letto il mex trenta,,,,,allora max settemila ;)
con il culo degli altri sò tutti boni a fà i.........;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |