Visualizza la versione completa : che moto faccio comprare al mio amico Dentista????
mi hanno chiesto un consiglio.. vuole comprare una moto..... dice che le bmw sono troppo da dentista..... ( chissà perche lo crede.....) che gli consiglio????
honda VFR800 bellissima vista a Milano sabato scorso, rossa è stupenda..
http://it.wikipedia.org/wiki/Piaggio_Ciao
....la versione in foto è pure super accessoriata con bauletto e cerchi :lol:
Altrimenti qui sentirai dire K da chi ha K, R da chi ha R, F da chi ha F :confused:
Tricheco
13-11-2007, 12:02
una bella Kakkatiemme
una harley..............:lol:
Dipende dalla sua esperienza di guida.
Cmq io suggerirei una naked, la linea dura di più nel tempo e vengono meno a noia.
Se proprio non vuole BMW dirottalo sulle Guzzi: nuova Griso 8V o Breva 1200, hanno il cardano (pare ottimo) e quindi nessuna manutenzione alla trasmissione finale. Ci fa mettere un cupolino (se viaggia) e bauletto e/o borse laterali (non avendo l'obbligo BMW dell'accessorio originale, in questo senso ha più scelta anche come costi).
Lamps
Triumph.:cool::cool::cool:
Buell abbastanza fichetto.
Triumph street triple.
No passeggero, al massimo la borsa con le dentiere, ed i perni..;)
Non ho mai pensato di chedere ad un'igienista consigli sulle moto! Ma dove siamo arrivati?!:(
vendigli la tua ad un prezzo esagerato, cosi' te ne compri una nuova tu.
CBF1000 ... abs, borse ... e motore super affidabile ... prezzo abbondantemente sotto i 10000€ ... ;););)
Non ho mai pensato di chedere ad un'igienista consigli sulle moto! Ma dove siamo arrivati?!:(
ma non ti preoccupare.... io non chiederei mai ad un dentista che si fa l'igiene da se.... nessun tipo di consiglio...... chi vuole intendere intenda...
e vediamo di piantarla. grazie.
Barney Panofsky
13-11-2007, 13:12
MV Agusta Brutale 1078-RR
Dr. Ergal
13-11-2007, 13:14
MV Agusta Brutale 1078-RR
Il solito pezzente, cognato' !!! :lol::lol::lol:
vendigli la tua ad un prezzo esagerato, cosi' te ne compri una nuova tu.
Ottimo consiglio :D:D
ma la mia piccolina.. povera stella.....con cerottini.... cattivi cattivi cattivi.... lei non la darò maiiii viaaaa
AleConGS
13-11-2007, 13:26
ma la mia piccolina.. povera stella.....con cerottini.... cattivi cattivi cattivi.... lei non la darò maiiii viaaaa
adesso ti stai riferendo ancora alla moto, vero? :confused:
comunque digli di prendere motosputerismo e scegliere dal catalogo la moto più cara in assoluto, vedrai che non sbaglia.
Guarda un po' se uno deve chiedere consiglio, per scegliere una moto...
guarda che potrebbe essere anche un tuo cliente.. quindi ocio.........
ve lo porterò ad uno dei prossimi giri.... ora ha un DUCATI:confused::confused: (scusa cinzia)
ma lo sto portando sulla retta via.....:lol:
AleConGS
13-11-2007, 13:36
Ducati? Se non ha almeno la desmosedici non è nessuno...
RIVOGLIO IL MIO AVATARRRRRRRRRRRRRR ...
no ha un monster....(ORROREEEEEEEE)
Andiamo per esclusione...
Togliamo KTM.
Un dentista non comprerebbe mai una KTM...
:-o
AleConGS
13-11-2007, 14:22
Un dentista non comprerebbe mai una KTM...
da quel che ho visto ultimamente a milano non posso che dissentire...
la maggior parte delle carote... completino figo e scarpa elegante...
ma non ti preoccupare.... io non chiederei mai ad un dentista che si fa l'igiene da se.... nessun tipo di consiglio...... chi vuole intendere intenda...
e vediamo di piantarla. grazie.
Non ti arrabbiare!;) Si scherza, piuttosto che moto mi consigli?:lol:
Comunque io non mi faccio l'igiene orale da solo, ci ho provato una volta e a momenti morivo dissanguato!:lol:
Comunque io non faccio sesso orale da solo, ci ho provato una volta e a momenti morivo dissanguato!:lol:
EEEEhhhhhhhhh:rolleyes:
Tu scherzi, ogni volta che cerco "chirurgia orale" su internet per degli articoli non ti dico cosa esce fuori!
Comunque io non mi faccio l'igiene orale da solo, ci ho provato una volta e a momenti morivo dissanguato!
poteva essere l'occasione buona..........
per farti fare l'igiene da una professionista qualificata.
vendigli la tua ad un prezzo esagerato e ricompragliela ad un prezzo irrisorio, allora.
:cool:
Tu scherzi, ogni volta che cerco "chirurgia orale" su internet per degli articoli non ti dico cosa esce fuori!
No dai non me lo dire...:-p:-p
Se vieni a Roma ti assumo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |