Entra

Visualizza la versione completa : il boxer e l'estetica....

aspes
13-11-2007, 10:45
Mia moglie non viene in moto con me ormai da anni, da quando ho il gs mi dice che e' bruttissima e rimpiange l'estetica "bellissima" dal bandit che ho avuto per anni. A lei piacciono le stradali....per cui vado a girare da solo.
Domenica sera arrivo a chiavri dal solito giretto e parcheggio in passeggiata.lei e' li' con i figli, il grande (12 anni) mi delizia con dei bei monoruota chilometrici in mtb a 3 km/h modulando il freno dietro (cresce bene il ragazzo....), il piccolo (5 anni) derapa felice con la sua piccola mtb (cresce bene pure lui....).In questo quadretto familiare, mi scappa di dirle..."guarda che bello il mio gs , nella sua imponenza e originalita'!!". Lei guarda un attimo e scuote come sempre la testa, poi ha un sussulto...."ma cosa e' quello spunzone di lato? c'era gia' o ce l'hai messo tu?" ..."cosa? quale spunzione? "....."ma si questo! " e indica un cilindro....io le dico che e' una caratteristica delle bmw e lei girando attorno alla moto con aria indagatrice...."ma c'e' anche dall'altra parte!!! che schifo!!!!"
Eh si, un'altra persona ormai rapita dalla indiscussa personalita' estetica del boxer.....:lol::lol::lol::lol:

Toro
13-11-2007, 10:48
bhè... effettivamente il bandit, se avevi quello col telaio storto, era più bello del GS.

ilbaba
13-11-2007, 11:10
."ma c'e' anche dall'altra parte!!! che schifo!!!!"

.......:lol::lol::lol:

Secondo me se a tua moglie gli mostri un K s'innamora di nuovo delle moto!!!...mal che vada quando parcheggi il boxer metti sopra dei fiori ai cilindri, vedrai che inizierà ad apprezzare :lol:

aspes
13-11-2007, 11:17
bhè... effettivamente il bandit, se avevi quello col telaio storto, era più bello del GS.

il mio era bellissimo....

Supermukkard
13-11-2007, 11:32
fantastico!!!!

pulcius
13-11-2007, 11:38
mmmhh.... e del BECCO non ha detto nulla????

:rolleyes::rolleyes:

Toro
13-11-2007, 11:38
il mio era bellissimo....

esticazzi! non c'è un pezzo originale ma è molto bella... e l'hai venduto per un plastichino? allora ha ragione tua moglie :lol:

aspes
13-11-2007, 11:39
fantastico!!!!

altra vista....

Tricheco
13-11-2007, 11:39
vabbè dai stiamo parlando di una donna

13-11-2007, 11:43
ha ragione tua moglie!!

Ratavolòira
13-11-2007, 11:47
sui boxer è giusto che le mogli dicano la loro

aldo
13-11-2007, 11:48
Ma come! non sale sulla moto perchè le sembra brutta? gran passione per la moto direi !!!!!!... :lol::lol::lol:
in compenso mi pare di capire che dia una gran importanza all'estetica..... ti spianterà di vestiti..... :lol::lol::lol:

Io basta, andare in moto, piuttosto che niente, non ci fosse proprio altro, andrei PERFINO su un T-max..... ci fosse almeno una bicicletta però ci farei un pensiero....

Tourer55
13-11-2007, 11:55
le donne per le moto hanno gusti particolari, non ti preoccupare! Alla mia non è mai andata giù che abbia venduto l'R850R per la 1100S.

aspes
13-11-2007, 11:59
in moto ci veniva prima dei figli, ma non ha mai avuto gran passione , le piace l'estetica delle supersportive.....anche a me basteebbe pure un 125!

paolo b
13-11-2007, 12:11
(..) mi scappa di dirle..."guarda che bello il ripieno delle mie mutande, nella sua imponenza e originalita'!!". Lei guarda un attimo e scuote come sempre la testa, poi ha un sussulto...."ma cosa e' quello spunzone di lato? c'era gia' o ce l'hai messo tu?" ..."cosa? quale spunzone? "....."ma si questo! " e indica una chiappa....io le dico che e' una caratteristica dei maschi genovesi e lei girandomi attorno con aria indagatrice...."ma c'e' anche dall'altra parte!!! che schifo!!!!" Eh si, un'altra persona ormai rapita dalla indiscussa personalita' estetica dei boxer...

sorry.. non ho resistito.. :lol:

Mcfour
13-11-2007, 12:33
Mia moglie...:
L'unica cosa che non mi piace in questa moto sono i " bozzi ai lati"
ed io:
è una caratteristica dell BMW boxer, sono i cilindri..:
e lei:
ci devono essere per forza?

ɐlɔɐlɔ
13-11-2007, 12:38
Sinceramente... non è che ste donne abbiano proprio torto... :lol:

Sa'
13-11-2007, 12:39
Donne e motori... non a caso vengono spesso eguagliate.

Fancho
13-11-2007, 12:41
Mia moglie non viene in moto con me ormai da anni, da quando ho il gs mi dice che e' bruttissima

http://www.divorziofacile.it/

:lol:

edicolambulante
13-11-2007, 13:55
...la mia donna,invece, impazzisce per la nostra mucca, ce l'ha anche come sfondo del desktop...gli piace anche parecchio andare in moto, anzi sta pressando per imparare a guidare una moto anche lei...io ho un po' di paura, ma in fondo sarebe davvero bello uscire con 2 moto...

feather
13-11-2007, 14:00
Che cosa vorresti dire? :confused::confused:

feather
13-11-2007, 14:01
Io sono d'accordo con la moglie... dovessi scegliere il bandit non mi dispiacerebbe per niente....anche se il mio genere è sempre diverso... :confused:

Guanaco
13-11-2007, 14:03
Nella mia esperienza le donne apprezzano sempre di più le stradali che non le enduro.

...Poi ci sono le donne/ragazze che hanno o hanno avuto enduro: quelle sono un'altra cosa... e a letto sono pure meglio.

Fanno di quelle penne!!!

:lol:

Supermukkard
13-11-2007, 17:14
altra vista....

spero tu non l'abbia venduta..

cldcrt62
13-11-2007, 17:17
pure mia moglie e mia figlia disprezzano il GS lo trovano proprio brutto.
Non capiscono una MAZZA.
La mucca è uno spettacolo.

ilmaglio
13-11-2007, 17:20
E' solo la tipica, inziale ritrosia femminile, delle ragazze dabbene, verso ciò che appare trasgressivo ..

stefano58
13-11-2007, 17:28
Dis-quoto tutti quelli che le danno ragione e preferiscono la Bandit o altre "cose" con gli occhi a mandorla! :mad:
Ma davvero tutte le donne la pensano così (vedi Feather ecc...). Mia moglie dice che la più comoda è la R69S: devo preoccuparmi? :cool:

avel
13-11-2007, 18:20
una mia fidanzata ha detto che il gs è brutto perché ha un occhio piccolo ed uno più grande.... :lol: un'altra che sembra che gli mancano dei pezzi...:lol:, ma a me piace :eek:

Sa'
13-11-2007, 20:12
pure mia moglie e mia figlia disprezzano il GS lo trovano proprio brutto.
Non capiscono una MAZZA.
La mucca è uno spettacolo.
E' una situazione classica, però ai miei figli il GS piace... hanno una quasi tre anni e l'altro 11 mesi... non so se vale...

R72
13-11-2007, 23:16
cosa vorresti dire?
anche a me facevano schifo i boxer perche' avevano 'sti due cosi ai lati del motore

poi ora se una moto non li ha manco la guardo, tse'

R72
13-11-2007, 23:16
E' solo la tipica, inziale ritrosia femminile, delle ragazze dabbene, verso ciò che appare trasgressivo ..
GRRRRRRR

BOXER UBER ALLES

R72
13-11-2007, 23:18
Dis-quoto tutti quelli che le danno ragione e preferiscono la Bandit o altre "cose" con gli occhi a mandorla! :mad:
sto diventando verde!

R72
13-11-2007, 23:21
Mia moglie...:
L'unica cosa che non mi piace in questa moto sono i " bozzi ai lati"
ed io:
è una caratteristica dell BMW boxer, sono i cilindri..:
e lei:
ci devono essere per forza?
chiedile di inventare un motore senza!

R72
13-11-2007, 23:22
pero' devo ammettere una cosa
certe boxer tipo R100RT e R100RS hanno un carenone enorme, forse sgraziato ma con un fascino che la + filante carena moderna non puo' avere

aspes
14-11-2007, 09:24
c'e' da dire che il gs ha delle forme che si possono senz'altro definire personali, e in quest'ottica per molti di noi finisce per diventare "bella". Ma secondo canoni estetici classici (e mia moglie come moltissimi ha una concezione estetica classica) le asimmetrie per esempio risultano sgradite.
per Supermukkard: si, alla fine l'ho venduta nella mia firma ci sono altre foto di quando era al massimo stadio di "pastrugnamento".Tra l'altro il motore era riportato alla potenza del gsxr...ai tempi nessuna nuda mi stava dietro, solo la X-eleven

Tourer55
14-11-2007, 09:34
c'e' da dire che il gs ha delle forme che si possono senz'altro definire personali, e in quest'ottica per molti di noi finisce per diventare "bella". Ma secondo canoni estetici classici (e mia moglie come moltissimi ha una concezione estetica classica) le asimmetrie per esempio risultano sgradite.
per Supermukkard: si, alla fine l'ho venduta nella mia firma ci sono altre foto di quando era al massimo stadio di "pastrugnamento".Tra l'altro il motore era riportato alla potenza del gsxr...ai tempi nessuna nuda mi stava dietro, solo la X-eleven
Ma ti stavano davanti però (battutaccia).

A mia moglie la GS piace moltissimo. Come ho sempre detto, se fossi più alto l'avrei da un bel pezzo (penso già dal 1100GS)!

c.p.2
14-11-2007, 09:38
tua moglie è una saggia, il gs avrà personalità ma dire che è bello..:(

Tourer55
14-11-2007, 09:52
tua moglie è una saggia, il gs avrà personalità ma dire che è bello..:(
A dire il vero per me è bello, preferivo la versione pre-salone, ma l'ADV mi piace proprio. E' logico, non è la brutale, ma l'insieme di com'è fatta la rende bella. E' come la donna che pur non essendo bella come la Jolie, ha un fascino e un portamento che ti fa diventare matto. Non so se mi spiego (RT2 perdoni il paragone)

Piripicchio
14-11-2007, 09:56
il tuo bandit era davvero brutto, ma il gs1200 è ancora peggio!
tua moglie è un intenditrice e gli dovresti portare una moto decente :lol:

giusto!
14-11-2007, 10:01
ammazza la moglie e prenditi un adv

mapa
14-11-2007, 14:16
cosa vorresti dire?
anche a me facevano schifo i boxer perche' avevano 'sti due cosi ai lati del motore........

scusa non vorrei passare per pignolo, ma quei due cosi SONO il motore :!::!:, due cosi "ai lati del motore" si potrebbero anche togliere :lol::lol::lol: