Visualizza la versione completa : un altro porschista rincoglionito....
domenica venivo indietro da un giro, abbordo il bracco, gomme nuove, me la godo alla grande. Arrivo dietro a una recentissima superporsche turbo e mi accingo a passarla in scioltezza (andava piano). Il tipo da gas e mi lascia basito, mi riaccodo....a bordo ha moglie e figlia. Riprovo e ancora da gas, spostandosi a sinistra per ostacolarmi!!! comincia a tirare, ma guida malissimo, tutto a strattoni.Occupa tutte le corsie, la figlia mi guarda dal lunotto terrorizzata. Mi incazzo di brutto e parte il "sacro furore". Lo so che non dovrei come padre di famiglia, ma molti di voi capiranno....mi attacco di brutto e dopo un paio di km individuo un buco in una curva che lui sbaglia in pieno e lo passo. Prova a starmi incollato, ma guida tanto male che lo perdo(so bene che quel mezzo in mani giuste perderebbe lui me...). Arrivo al bar. arriva lui, scende e vorrei andarlo a prendere per il collo. Vedo la moglie anzianotta e la figlia un po' scosse e rinuncio...chiacchiero con gli amici,racocnto l'episodio.
Risposta....." fa sempre cosi' , tutte le domeniche con tutti...." io non l'avevo mai incontrato ma.......:mad::mad::mad:
...ce ne sono di minchioni per le strade! Come ti capisco!!
"fa tutte le domeniche così....."
cioè fa figure di M tutte le domeniche?????
che fegato.....
AlessandroF
13-11-2007, 10:19
E ogni domenica, madre e figlia partecipano a questa coglionata ?
cioè....
Aristoc@z
13-11-2007, 10:22
sarà quello di 83 anni beccato a 257
si è scusato dicendo che ha una stampella ed una gamba (ed un piede) con poca sensibilità....
pieno di coglioni in giro...
13-11-2007, 10:30
CHE POVERO DEFICIENTE, strano che nessuno gli abbia messo le mani in faccia, data la recidivita'
ma, il bello e' che arriva su, parcheggia, sta con moglie e figlia su una panchina in silenzio a guardarsi attorno e poi se ne va....ripensandoci bisognerebbe lasciar perdere, e ogni volta che (per fortuna sempre meno spesso) mi prende il sacro furore poi rimprovero me stesso, ma questo vi giuro che avrebbe fatto perdere le staffe a chiunque.
(..) molti di voi capiranno....mi attacco di brutto (..)
CdS Art. 9-ter
Divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore
1. Fuori dei casi previsti dall'articolo 9-bis, chiunque gareggia in velocità con veicoli a motore è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000.
2. Se dallo svolgimento della competizione deriva, comunque, la morte di una o più persone, si applica la pena della reclusione da sei a dieci anni; se ne deriva una lesione personale la pena è della reclusione da due a cinque anni.
3. All'accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre anni (cut).
In franchezza.. a mente fredda.. non pensi (adesso) che il "rinco" del titolo non fosse uno solo? ;)
Robe da matti. Dovrebbe andare in giro in autobus altro che in Porsche.
Comunque è andata bene va anche se bisognerebbe contare sempre fino a 100 prima di aprire la manetta.
Un mio amico invece è stato centrato in pieno da un Porsche...diritto sul lato sinistro....volo a più di due metri di altezza, lui e la moto....puoi immaginare la gamba sinistra in che stato è.
La moto è inutile immaginarselo....un ammasso di ferro da buttare.
Trinitro
13-11-2007, 10:43
la prossima volta lascialo andare. potresti avere sua figlia che ti guarda dal lunotto, come ultima immagine, che ti deve la vita.
Calidreaming
13-11-2007, 10:44
ma chi figlio di grandissima .... ma non l'ha ancora trovato quello che in cima al bracco lo corca di schiaffoni a due a due finchè non diventan dispari sto rimbambito ???
zio brikko che nervi ....
PS
Paolone B ha ragione purtroppo non bisogna mai cedere a certi pirloni se fan tanta scena ci si ferma e lo si lascia andare...
marktbike
13-11-2007, 10:49
Visto che guidava a pene di cane, mi sarei preoccupato a passarlo. Gente del genere non si sa mai come sbaglia, ci vuole poco ad essere buttatia terra. Non e' moralismo sul gareggiare o meno, giusto una considerazione su come si puo' morire per colpa di un cretino...
beati gli anni '70 e primi '80 ... in cui i (pochi) porschisti si scambiavano un lampeggio quando si incontravano ... :cool: .....
allora, tra l'altro, o la sapevi guidare o ti ritrovavi un metro sotto terra .... :!:
Certo se non ha imparato a guidare...ancora..a quell'età.. :(
PaoloB, col senno di poi avrei dovuto lasciar perdere, ma son 32 anni che vado in moto e so che ogni tanto se qualcuno mi manda in bestia non resisto.Ti assicuro che quel "ogni tanto" e' gia' sintomo di grande maturazione, che proseguira' spero, in altri tempi avrei approfittato della forma del 911 e gli sarei passaato direttamente sopra
Capisco.. (poco, perchè essendo bradipo mi mancano proprio i fondamentali per poter anche solo pensare di ingarellarmi con qualcuno :lol: ).. diciamo che sono giunto da un bel pezzo alla conclusione che a mettersi sullo stesso piano di fenomeni del genere si ha solo da perdere.. molto più redditizio, anche ai fini della sbollitura (IMHO) segnarsi il n° di targa e fare una telefonata alla Stradale.
Supermukkard
13-11-2007, 11:37
ha ragione paolob
gareggiare è pericolo e sbagliato
avresti dovuto tirar fuori la beretta e sparargli ad una ruota!
ha ragione paolob
gareggiare è pericolo e sbagliato
avresti dovuto tirar fuori la beretta e sparargli ad una ruota!
io di solito ho una glock.
va bene lo stesso ?:lol::lol::lol:
beati gli anni '70 e primi '80 ... in cui i (pochi) porschisti si scambiavano un lampeggio quando si incontravano ... :cool: .....
allora, tra l'altro, o la sapevi guidare o ti ritrovavi un metro sotto terra .... :!:
Quoto + 10 cv ;) :D:D:D
Tricheco
13-11-2007, 12:04
complimenti per l'agonismo, la prox volta magari vi danno la medaglia a tutti e due
passate la targa della Porsche a Motobobo... a castigarlo ci pensa lui..!!!!!!
Calidreaming
13-11-2007, 12:20
molto più redditizio, anche ai fini della sbollitura (IMHO) segnarsi il n° di targa e fare una telefonata alla Stradale.
ecco questo penso sia la miglior cosa da fare in simili situazioni magari raccogliendo altre testimonianze simili.
sailmore
13-11-2007, 12:33
ma lui quanti anni ha? è anziano? non esiste un limite di potenza dei mezzi che puoi condurre in base all'età?
io di solito ho una glock.
va bene lo stesso ?:lol::lol::lol:
Sig-Sauer :!:
bugiardo
13-11-2007, 12:54
Hai fatto una cazzata a ingarellarti con lui , probabilmente avrei fatto la stessa cosa anche io ( magari pero' io nn riuscivo a seminarlo ) , ma proprio qui in qde gia' ci sta chi con le porsche guidate da uno stronzo, ci ha rimesso di brutto.
A mente fredda hai fatto una gran cappellata, a mente calda ti capisco e anzi , io nn so se sarei riuscito a trattenermi dall'attacar briga quando si è fermato , forse solo la presenza della figlia mi avrebbe trattenuto da prenderlo a calci in culo , cmq una bella lavata di insulti se li beccava
KappaElleTi
13-11-2007, 12:55
forse ho già visto quella porsche....il tipo è veramente demente e sempre sul bracco
da superare e mettersi davanti a 30 all'ora....
la prossima volta che lo vedo in lontananza gli arrivo dietro silenziosamente ...cosi' lo passo prima che reagisca.
Concordo :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma la figlia è fig@ ???
Al limite anche la mamma ???
:lol:
L'ho visto anch'io è un tizio sulla settantina con una Porsche scura, forse un carrera 4s
E' partito dal barretto sul Bracco e andava piano.
Io ero in macchina e l'ho sorpassato
Ma andava piano, era domenica sera e c'era buio
CHE POVERO DEFICIENTE, strano che nessuno gli abbia messo le mani in faccia, data la recidivita'
Magari la moglie, no?
Unico rimedio????' Alzare il dito medio....... e lasciarlo andare.......non si sa mai con chi si ha a che fare....
Sulla Cisa ne ho incotrati parecchi di fenomeni del genere....soprattutto in autostrada...poi quando hai una moto sportiva..aleeeeeeeeeeooooooooooooooo....non vedono l'ora di farti vedere quando sono bravi....solo che alla prima curva zac...ciulati!!!!
Un lampeggio.
che pirla sto qua.
stai attento che non ti venga nel kiulo....
Trinitro
13-11-2007, 16:01
la stradale quando serve non c'è mai.
Spirito di poncherello, illumina queste teste di C.
Hellon2wheels
13-11-2007, 16:20
Però, vedendo la figlia terrorizzata forse, piuttosto che ingarellarsi sarebbe stato saggio desistere. A maggior ragione poi dato che il tizio guidava pure male e rischiava un incidente che avrebbe coinvolto anche due innocenti.
Quando capita mai ingarellarsi, segnare la targa e chiamare la Stradale...
Mi sa che alla seconda-terza chiamata da parte di numeri di cell diversi la Stradale comincia a muovere le chiappe, a meno che il tizio non abbia santi in paradiso!
scusa ero io.......ma ti volevo far incazzare ..avendo io il porche e tu no:lol:
sei indefinibile
finalmente hai cambiato avatar
...so benissimo che quando ti parte la brocca non pensi piu' a nulla..ma come lavoratore delle Forze dell'Ordine devo dirti che hai sbagliato anche se siamo tutti umani. Ricordatevi che se assistete a scelleratezze stradali potete chiedere a qualunque esponente delle forze di polizia di emettere un Sommario Processo Verbale al responsabile solidale della targa, su vostre specifiche dichiarazioni che verranno verbalizzate e saranno parte integrante del verbale amm.vo. E' naturale che se dite minchiate il tipo della contravvenzione vi querelerà per calunnie.
Cmq mi pare già che in tre su un carrera turbo non ci si possa andare....
Lamps
MotoBobo
13-11-2007, 23:53
..Concordo..
Eccerto, nèèèhhh....;):lol:
Il Kappino proletario Vendikatore kontro i Porsche rikki e kapitalisten.....:):lol::lol: !!!
..Carrera 4S...
Ekko....proprio qvella ezzere stata mia prima vittimen....;):cool:
:D
...ce ne sono di minchioni per le strade! Come ti capisco!!
e' pericoloso soprattutto quando ce n'e' piu' di uno....:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |