Entra

Visualizza la versione completa : V9:ecco xchè non si sblocca


Unknown
12-11-2007, 16:50
Premetto che io non lo sapevo.......ma se viene utilizzata questa politica in GARMIN........:(

Ho chiamato poco fa......per sapere se avevano letto la mail da me inviata a metà della sett. scorsa.....circa l'impossibilità di sbloccare le mappe.....in V9

....molto gentilmente, devo dire, l'operatore in linea mi ha detto che anche se io richiedo il DVD V9 di aggiornamento, loro, ogni qualvolta stia per uscire una nuova versione, non danno più la chiave di sblocco.........ma ti inviano lo stesso il DVD:confused:

Al che gli ho chiesto.....cosa inviate a fare ai richiedenti il DVD se poi non date la possibilità di utilizzarlo?????

Loro mi hanno risposto: "tanto sta per uscire la V10".......

Io: E allora???Che risposta è.......io ho richiesto V9.....mi è arrivato.....ma non con la chiave di attivazione.......dal momento che mi date la possibilità di richiedere il DVD, xchè non date la chiave.......scommetto che la v10 si paga....

Loro: Si

Io:Andate a............vabè lasciamo stare:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

MI VERREBBE VOGLIA DI CHIEDERE A QUALCUNO SE ME LO CRAKKA......'AZZO!!!!

bissio
12-11-2007, 19:38
cioè? non vedo il problema! anche la V9 si paga, mica te la danno gratis!
Il cd/ dvd viene spedito aggratis a tutti quanti ne facciano richiesta , poi per sbloccare il tutto ti devi comprare i codici.
Non vedo perchè non debbano spedire il dvd della versione 9...mettiamo che io l'avessi perso...a questo punto se dovessi cambiare pc o avessi dovuto resettare il tutto sarei in braghe di tela. Invece avendo la possibilità di ricevere il cd/dvd a casa sono tranquillo.


ciao



bissio



ps. non è possibile "craccarlo"...

Unknown
12-11-2007, 19:56
Io gliel'ho chiesto nel corso della discussione telefonica......ma non c'è più la possibilità da metà ottobre.....il fatto è che sul sito non mi sembra sia specificato il periodo......c'è scritto che incoraggiano a non comprare la 9 ma non che da metà ottobre i codici non vengono più venduti.....

bissio
12-11-2007, 22:35
ma hai provato a comprare il codice tramite il My Garmin?


ciao


bissio

Unknown
12-11-2007, 22:50
Non te lo vendono più........perchè adesso uscirà il V10...........dimmi se si può ZIOCANE!?!?!?

Alexetadv
12-11-2007, 22:58
scommetto che era il primo aggiornamento gratuito, o almeno lo era fino all'anno scorso. poi con l'entrata nella versione europa dei paesi dell'est, garmin deve pagare le nuove mappe, e quindi niente più a gratis.
c'era un avviso, mi pare ad aprile, di un forumista informato che incitava a richiedere in fretta l'aggiornamento v.9, perchè poi sarebbe stato a pagamento anche il primo.

Unknown
12-11-2007, 23:04
Il fatto è che ti inviano il DVD nella sua confezione senza nessuna lettera accompagnatoria......che ti dica ciò che devi fare.......no devi telefonare e per farti dire che la chiave per usare il DVD da te richiesto non te la vendono più.......c'zzo lo inviano a fare allora se è inutilizzabile!?!?!?

Alexetadv
12-11-2007, 23:10
ho capito benissimo, lo giustifico così come ho spiegato sopra. ti danno il dvd ma non i codici, perchè essendo a pagamento ed essendo già uscita la v.10 dovrai aspettare il codice e il dvd della nuova versione, prima il primo aggiornamento era gratuito, e scaricavi i codici direttamente da sito garmin.com previa registrazione

kaRdano
13-11-2007, 07:10
ma quanto costerebbe la NT v.10 ?

Papero56
17-11-2007, 10:59
Credo non sia ancora uscita, non c'è traccia nè in Garmin.it ne in Garmin.com :dontknow:

Alexetadv
17-11-2007, 14:40
esce a Dicembre/Gennaio come al solito

Mansuel
17-11-2007, 21:56
L'aggiornamento dovrebbe costare sugli 80 euri, credo.

Lochness
18-11-2007, 20:20
Speriamo che almeno la v10 risolva i gravi bug come ad es. la funziona trova per gli indirizzi.
A proposito anche questo http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2435442#post2435442 è un bug?

naga
20-11-2007, 18:53
Speriamo che almeno la v10 risolva i gravi bug come ad es. la funziona trova per gli indirizzi.
A proposito anche questo http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2435442#post2435442 è un bug?
Ma il bug a cui ti riferisci ("funzione trova") - e di cui io (come altri) mi lamento da tempo, anche con sinergy - non è forse riferito al solo MapSorca?

In sostanza, per capire bene, con l'eventuale ingresso della v10, si ottiene anche un aggiornamento del MapSorca?

Te lo chiedo perchè dal tenore della risposta inviatami dalla sinergy, così non sembrerebbe...


Gentile cliente,

grazie per aver contattato il Technical Support Synergy.
La funzione "Trova" di MapSource è il punto dolente di tutto il programma. Abbiamo inoltrato già alcune segnalazioni a
Garmin per chiedere che venga implementato un motore di ricerca più "intelligente".
Al momento non abbiamo una conferma sui futuri sviluppi del software.

Cordiali saluti,

Matteo Lucchisani
Technical Support


In sostanza, l'eliminazione dell'inconveniente dovrebbe verificarsi all'atto di un aggiornamento del SW (del MapSorca) piuttosto che da una nuova versione di cartografia (v10).

Lochness
20-11-2007, 22:32
Ma io credo che insieme all'aggiornamento della cartografia di Mapsource potrebbero benissimo risolvere questo problema,quando si parla di nuova versione si dovrebbe parlare di tutto il software.
Visto che alla garmin il problema è stato da molti fatto notare ,quella è la stessa risposta che mi hanno dato a me ,non cambia di una virgola,c'è l'hanno ciclostilata.
Stavi pensando di inoltrare il problema della funziona trova con le associate proteste direttamente alla Garmin ,in Inglese ,ma non solo da me.
Magari qualcuno di buona volontà potrebbe scrivere il problema in inglese e tutti noi lo passiamo alla Garmin,così come la Synergy ci da la identica risposta.

Unknown
21-11-2007, 19:07
Arrivata la risposta or ora.....

"Gentile cliente,



la ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Synergy.

Se non ha richiesto anche il codice di attivazione non potrà sbloccare le nuove mappe, di fatto ad ogni aggiornamento cartografico va richiesto un codice di 25 cifre che abilita le mappe per il gps.

Inoltre se ancora oggi non l’ha fatto non potrà più richiederlo, anche perché Garmin sta per rilasciare un nuova release e di conseguenza nega qualsiasi sblocco per le versioni precedenti.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.



Cordiali saluti

Alfonso Lamberti"