PDA

Visualizza la versione completa : Eccomi tra di voi! :D

Poppy
11-11-2007, 20:17
Ciao a tutti,
sono di Roma ed ho solo 24 anni (da poco compiuti) e sto per ritirare una bellissima R1200GS. Ho messo il solo davanti ai 24, perché anche se sono convintissimo della mia scelta, per molti miei conoscenti rimane un azzardo. Scendo dalla mia prima moto, un Ducati Monster S2R 800, che mi ha dato parecchie soddisfazioni e non ho mai avuto grandi problemi, in quasi tre anni di "convivenza". Essenzialmente voglio fare lunghi tragitti, un pò di enduro e una moto che quando mi accompagna al lavoro con pioggia, diluvio e freddo, abbia tutti i confort, come il bauletto dietro, le manopole riscaldate, sospensioni morbide e una posizione confortevole (cose che fin'ora erano un sogno)! Ecco perché credo che il GS sia la moto adatta! Ho provato anche il KTM 990 ADV di mio fratello (vapro su lc8.org) ed ho capito che il genere di moto mi piace molto, ma ho preferito il BMW perchè è un pochino più stradale, meno brutale nell'erogazione, abbinata ad una maggiore qualità complessiva (basta vedere le manopole riscaldate BMW vs KTM). Poi ci si mette il babbo che x aprile ha preventivato il nuovo GS ADV... e il gioco è fatto x l'estate :D!
Ciao!

Paolo Grandi
11-11-2007, 20:23
Allora direi che hai fatto la scelta giusta ;)

Benvenuto!

GUL1959
11-11-2007, 20:23
...............non te ne pentirai assolutamente!!!!!!!!!
BMWenuto

paulposition
12-11-2007, 17:12
benvenuto!!!!!!!!!!

Paolo1972
12-11-2007, 20:13
ciao e benvenuto nella mandria !!!!