Visualizza la versione completa : [manopole riscaldabili] chiarimento
bmw-garage
11-11-2007, 19:18
mi risulta si possano montare le originali anche in after market.... la spesa equivalente a metterle in fabbrica???? E' incluso anche il nuovo blocchetto?? Miche
bmw-garage
11-11-2007, 20:11
.....vorrei tenere le mie manone al calduccio, quindi volevo sapere se in bmw mi possono montare le manopole riscaldabili in after market, e se eventualmente il costo includa il blocchetto nuovo che ha il tasto di accensione.....Neuri???
soloboxer
11-11-2007, 22:34
Muttley (Alex) ha fatto una cosa del genere. Prova a sentirlo.
300 euro............circa.
Certo, si possono montare quando vuoi. ( io per esempio l'avevo fatto sul mio primo K1200 che era arrivato sprovvisto )
Vendono il kit completo di connettori, addiritura fascette e istruzioni.
Non ricordo il costo ma credo poco di più rispetto all'ordine ( poco )
si lo avevo fatto anche io nel mio gs1200 pero' direi che ci vogliono almeno 300 eurini montarle dopo e' un po' piu' caro che in origine, ti danno il kit completo manopole comando gas e interruttore elettrico.
devi solo dopo che le hai montate passare dal conce per farle attivare dalla centralina...:D:D
bmw-garage
13-11-2007, 18:54
minchia!!!! il doppio di quel che costano all'ordine
devi considerare anche il santo lavoro di officina.......no?!?
andrea cominetti
28-11-2007, 20:45
Prova a chiedere al buon Venturini lui vende le manopole riscaldate per i vari modelli e sono anche belle
Mauro Venturini
28-11-2007, 22:13
PER BMW GARAGE
MANOPOLE RISCALDABILI SUPER COLLAUDATE
Un mio amico ha chiesto alla conce bmw e gli hanno chiesto 420,00 montate.
Io ne tengo un modello completo di interuttore di acceso e spento con potenziometro per regolare la temperatura, impianto fatto che parte dalla batteria con fusibile, ne ho vendute diverse...........
Il prezzo e` molto molto molto piu` conveniente e credimi prodotto collaudattissimo, lo montano di solito sulle Yamaha fj1300, e almeno i conce yamaha le presentano come le originali.
Se in caso sei interessato ti posso indicara dove trovarle nella tua zona.
Mandami un mp che ti spiego bene il tipo di prodotto.
Ciao Mauro
bmw-garage
29-11-2007, 19:23
grazie a tutti:D, anche a te Mauro, ma visti i costi, per ora preferisco spendere per una cosa di cui ho assolutamente bisogno, e che mi regalero' per Natale un bel casco...
Mauro aspettati una telefonatina tra un paio di settimane:lol:
Anch' io sarei interessato alle manopole riscaldate, ditemi dove si possono trovare in zona Vicenza. Grazie:!:
piace_77
03-12-2007, 18:11
Anch' io sarei interessato alle manopole riscaldate, ditemi dove si possono trovare in zona Vicenza. Grazie:!:
io le ho prese on line, saito2, a Vicenza non le avevo trovate.
E la cosa bella è che il gs 1150 anche se è senza manopole riscaldate, ha l'impianto predisposto sotto chiave con fusibile, che arriva sotto al serbatoio!
15 minuti e le monti!
x Panza
Ho un paio di Saito II cod. 10032046 prese su Louis.de tempo fa, anche se poi ho preferito prendere i Klan...
Nuove ancora imballate: 25 euro + mi offri una birra e sono tue!!!
Sottoscrivo la discussione se hai bisogno qui o in MP.
Ciao Paro, vorrei prima capire quanto mi costerebbero le manopole originali risparmiando sulla manodopera. Ti ringrazio per la vantaggiosa offerta, ti farò sapere.
Fai pure Panza, in ogni caso se per il 15 dicembre non ti sento le metto in vendita insieme ad altra robetta che ho... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |