notarello
11-11-2007, 18:42
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato preziosi consigli nel 3d (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146179) sui pantaloni "all season"... :D
Butch, grazie per l'ottima offerta! :!: sto solo cercando un negozio che abbia quei modelli nella mia città per provarli e poi eventualmente ordinarli da te ;)
Ciò detto... ecco un quesito rivolto particolarmente alle amiche motocicliste (e non) di QdE.
Dovrei fare un regalo alla mia ragazza (che in fondo nn è nemmeno tanto "zainetto" :laughing:) e pensavo ad un giubbotto motociclistico, corto, sagomato, ovviamente dotato di protezioni qua e là, x uso anche invernale.
Cosa consigliate?
Io ho visto qualcosa di Dainese (Steven Lady in D-Dry) e Clover (Beverly).
Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi!
Butch, grazie per l'ottima offerta! :!: sto solo cercando un negozio che abbia quei modelli nella mia città per provarli e poi eventualmente ordinarli da te ;)
Ciò detto... ecco un quesito rivolto particolarmente alle amiche motocicliste (e non) di QdE.
Dovrei fare un regalo alla mia ragazza (che in fondo nn è nemmeno tanto "zainetto" :laughing:) e pensavo ad un giubbotto motociclistico, corto, sagomato, ovviamente dotato di protezioni qua e là, x uso anche invernale.
Cosa consigliate?
Io ho visto qualcosa di Dainese (Steven Lady in D-Dry) e Clover (Beverly).
Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi!