PDA

Visualizza la versione completa : Giubbotto da donna

notarello
11-11-2007, 18:42
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato preziosi consigli nel 3d (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146179) sui pantaloni "all season"... :D
Butch, grazie per l'ottima offerta! :!: sto solo cercando un negozio che abbia quei modelli nella mia città per provarli e poi eventualmente ordinarli da te ;)

Ciò detto... ecco un quesito rivolto particolarmente alle amiche motocicliste (e non) di QdE.
Dovrei fare un regalo alla mia ragazza (che in fondo nn è nemmeno tanto "zainetto" :laughing:) e pensavo ad un giubbotto motociclistico, corto, sagomato, ovviamente dotato di protezioni qua e là, x uso anche invernale.

Cosa consigliate?
Io ho visto qualcosa di Dainese (Steven Lady in D-Dry) e Clover (Beverly).

Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi!

cpelle
11-11-2007, 20:56
Vedi qualcosa della Rev'It, http://revit.v1retail.com/ x il catalogo, sono prodotti favolosi e non staccano la testa, e se vuoi telefona al buon Mauro Venturini :!: :!: :!: e digli che fai parte di qde e ti tratterà moolto bene,se vuoi chiamami in Mp e ti to il numero del suo negozio.
Carlo

Ziofrenk
12-11-2007, 08:51
Ciao, io ti consiglio la clover Jullet, bella comoda calda e impermeabile oltretutto una volta tolte le protezioni si trasforma in un bellissimo capo fashion.
lamps

frenco
12-11-2007, 10:15
mia moglie ha la Bering Aspen come la mia e si trova benissimo

feather
12-11-2007, 20:14
Cacchio, sono prorio belle.... il sito è stranissimo :P

Bella la Typhoon e anche la Focus... i prezzi non sono indicati però.. indica solo il range sul costo... ma che cifre hanno? (giusto per capire di che morte dovrei morire..... :confused: :lol: )

Ultimo
13-11-2007, 09:52
Mia moglie si è presa una Rev'it Angel, ma non abbiamo ancora vuto modo di provarla... ha ancora il cartellino attaccato su.
Esteticamente le torna molto bene, si può stringere sui fianchi in modo che aderisca perfettamente alle forme femminili.

Speriamo di inaugurarla nel prossimo week end.

Saluti.