Entra

Visualizza la versione completa : Help Map Source

duepignatte
11-11-2007, 16:20
Ciao a tutti, premetto che ho letto di tutto e di più su cod. di sblocco, foglietti gialli, cod. prodotto :confused: Il problema è il seguente: ho acquistato da un privato un SP2610 con CD cartografia e presumo anche Map Source vers. 5 completo di foglietto giallo con Unit Serial Number, Unlock Code e Registration Code. In + ho anche i CD update vers. 6 e 7. Il problema è che non riesco ad installare su Winzozz Map Source, appena faccio partire l'installer mi compare il seguente messaggio: -Grave "Inizializzare l'installazione di questo CD dei dati dal CD di Setup"- che vuol dire? Mi manca forse un CD? :mad: Eppure sto installando da un CD originale e nemmeno "Update" Ho letto che forse il problema può essere la velocità del lettore CD rom. Che faccio? Installo su un vecchio Win 98 e poi basta trasferire la cartella col programma su un pc XP? Sorry uso Mac ;) Grazie in anticipo per l'aiuto :!:
duepignatte

Papero56
11-11-2007, 17:29
Se funziona come con il mio Quest (e credo proprio sia così ) oltre che il CD Mapsource in versione completa (non update), devi avere un altro CD di SetUp.
Entrambi si trovavano nella confezione del navigatore assieme a tutti i codici di sblocco sul foglietto giallo

duepignatte
11-11-2007, 17:49
Esatto è proprio quel CD che mi manca??... Però sul CD che cerco di installare è scritto "Map Source - European City Navigator ver 5" mentre sugli altri due è scritto chiaro "Update". Che tu sappia ne serve uno univoco o si può cercare altrove ;) ? ciao

Papero56
11-11-2007, 18:52
Io penserei che si possa cercare altrove, ma non ho mai provato con un altro

brewer
11-11-2007, 19:40
Dovresti avere un cd del navigatore se non mi sbaglio.
Ma spippolando con i vari setup/install nel cd dovresti riuscire a bypassare la cosa credo.
Mi ricordo che ho avuto lo stesso problema tempo fa mentre facevamo delle prove ed ero riuscito a bypassare la cosa facendo partire un altro eseguibile invece del setup.

Papero56
11-11-2007, 21:06
Oppure un giro con il mulo, digitando "Setup mapsource", ne saltano fuori parecchi.....:)
Occhio però che i più sono file immagine da masterizzare con Alcohol 120%

duepignatte
13-11-2007, 21:30
bypassare la cosa facendo partire un altro eseguibile invece del setup.

Ho provato anch'io ma non parte :mad: proverò ancora magari su un altro pc