Visualizza la versione completa : FINALMENTE sito TCX (ex Oxtar)
Mauro Venturini
10-11-2007, 22:22
Finalmente, per tutti gli amanti dell'OXTAR ora TCX
:wav::wav::wav:
Non tutti sanno che hanno messo in funzione il sito, qui potete vedere tutti i modelli ora disponibili.
http://www.tcxboots.com/
Un saluto a tutti
Mauro
grazie per la segnalazione! ;)
Mauro Venturini
10-11-2007, 22:56
grazie per la segnalazione! ;)
Mi sembra il minimo, anzi e` quasi un dovere da parte mia dare questo tipo di contributo al forum.
Ad ogni modo lo stivale che hai venduto, o stai vendendo, e` un vero affare al prezzo che lo hai ceduto.
Onesto da parte tua.
Ciao Mauro
alla fine andranno via sicuramente, è un problema di adattabilità al mio piede, si sa, come sono queste cose, ma l'articolo è ottimo!
Mauro Venturini
11-11-2007, 00:06
alla fine andranno via sicuramente, è un problema di adattabilità al mio piede, si sa, come sono queste cose, ma l'articolo è ottimo!
E` sempre quello che vado spiegando io, di non fissarsi ad una marca o modello, ma di scegliere per il tipo di piede che uno ha, lo stivale deve prima di tutto sposarsi con il proprio piede, non dobbiamo mai pensare che si adattera`, in piccola parte lo fara`, ma piu`che addattarsi e` un prendere il movimento.
Ad ogni modo non e sempre facile segliere uno stivale, a volte purtoppo si puo` sbagliare anche su un prodotto valido come quello preso da te.
Un saluto
Mauro
grazie per la segnalazione, e per l'ottimo trattamento ieri per i guanti di mia moglie, ma non dormi mai?
Flying*D
11-11-2007, 10:54
Mauro hai gia' il listino dei nuovi TCX??
Ho visto che adesso hanno i matrix anche in Goretex!! io ho i matrix 1 normali e sono FAVOLOSI, posso solo immaginare la versione goretex...!!!
E mi interesserebbero anche i pro2 e i combat da enduro..
Mi sapresti dire i prezzi di listino?
Flying*D
13-11-2007, 15:01
Uppete...:)
Bellissimo lo stivaletto Urban, si conosce il prezzo ?
Mauro hai gia' il listino dei nuovi TCX??
Ho visto che adesso hanno i matrix anche in Goretex!! io ho i matrix 1 normali e sono FAVOLOSI, posso solo immaginare la versione goretex...!!!
E mi interesserebbero anche i pro2 e i combat da enduro..
Mi sapresti dire i prezzi di listino?
gia a suo tempo c'erano i Matrix con la membrana in Gore-tex! erano i Matrix Gtx, che si differenziavano dai "normali" appunto per la presenza del Gore.
ciao
bissio
appostosemo
13-11-2007, 22:53
i miei infinity sono sempre splendidi e comodi più che mai, davvero un ottimo acquisto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |