Visualizza la versione completa : Fari Xenon per K1200R
ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno aveva gia' montato su questo modello dei fari allo xeno.
in concessionaria mi e' stato sconsigliato in quanto potrebbe infastidire una centralina(quella ovviamente addetta alle luci) e farla saltare. tutto ovviamente a spese mie( costo della eventuale centralina ca.€1000):rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mad: :mad: :mad:
ora,se qualcuno ha gia' sperimentato,mi farebbe sapere marca,modello,tipo,dove acquistare,insomma tutto il necessario anche a me..grazie mille,buon weekend.
ho visto la discussione di slider,nno capisco perche' sia stata chiusa..
sono andato sul sito dlla xenonlamp ma davvero non ci si capisce un tubo..digital pro,top line..bho...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
grazie..
chiedi direttamente a xenonlamp. sul post che dici tu cmq alessiol dice chiaramente quale va acquistato. io anche ho quello e sono molto soddisfatto
ciao...
Io son due anni che li ho montati e come me anche Marzi...tutto ok ed e' una spesa veramente sensata!
le mie son queste
# Xenon Lamp Top Line Bike(moto)
H7 6000
grazie mille ragazzi,mi sai dire anche il costo ?
Logistich
13-11-2007, 12:47
Con tutto quello che hai montato su quel KR ti vai a preoccupare dei fari Daniele?:lol::lol::lol::lol:
.....butta su e fa un' pò di luce va :)
p.s. se non ero 150 euro per lampadina e centralina se non ero :cool:
ciao ga
Logistich
13-11-2007, 12:49
Ciao GIOXX :D:D:D
we gabry !!
eheh..dopo i fari prometto che non metto piu' niente..
comunque,tornando alla mia domanda principale,nessuno mi ha detto se ha avuto problemi con la centralina originale..in conce me l'hanno proprio sconsigliato,o meglio,m'hanno detto come al solito che se succede qualcosa so' cXXXi miei..bulli eh..
Logistich
14-11-2007, 11:49
Se non mi ricordo male l' 'unico problema riscontarbile (ma non dimostrato) è che la centralina della moto interpreti il minor consumo di corrente (il faro allo Xeno consuma meno) come se fosse rotta la lampadina stessa. segnalandoti sempre la spia di lampadina bruciata.
Casi riscontrati su GS my 2005 (uno al massimo a memoria)
Rotture di centraline non sono possibili, diciamo che il nostro amico in comune ha sempre voglia di discorrere:lol::lol::lol:
Diversi di QDE l' hanno monatata da tempo sul k1200s...GIOXX , Xaro...(oramia da più di un' anno)
e poi al KPRIDE a BadiaTedalda eri prensente.....se stavi attendo la vedvi su GIXX e Xaro il faro :lol::lol::lol::lol:
Consiglio personale....se monti già lampadine diverse dalle originali (PHILPS BLUE VISION o simili) aspetta che si brucino quelle e poi passa allo xeno tranquillamente rispettando la gradazione della lampadina per non farti beccare dalla polizia ;)
si,tanto se mi fermano di sicuro non e' per la lampadina ;) lol
Slider34
15-11-2007, 13:54
Ciao Machico, leggo ora il post.
Si, sul mio k-R ho il faro anteriore xeno, tutto bene ma ora comincio ad avere un problema: quando la moto è ferma da tempo (più di un mese) e la batteria non è proprio al massimo, al momento dell'avvio la corrente rogata non è sufficiente per alimentare la centralina con il risultato che il faro resta spento.
E' un bel problema anche perchè io non conosco modo per accenderlo ad avviamento avvenuto.
Logistich
16-11-2007, 10:39
Per quello slider non ti rimane altro che comprare un caricabatterie automatico e lasciarlo collegato.
P.s. non credo che il problema sia da ricondursi al faro quando alla batteria mezza andata in malora :(
ciao Slider,mi sai dare informazioni sulla tipologia di faro che hai montato(dove,come,quando,quanto) :D
per la batteria penso che sia come ha detto loghistic..anche se devo dire che ho la moto ormai da un anno e mezzo e mai la batteria ha dato segni di cedimento..c'e' da dire che mai e' stata ferma per piu' di 2 settimane :)
Machico...son tutti della Xenonlamp....o quasi
Ps visto il nome ...hai qualcosa da mandar su???:lol::lol::lol:
Allblackbike
25-11-2007, 18:06
Scusate se mi intrometto:!:, ma l'argomento mi intrippa. Ho letto su altri post che alcuni hanno dovuto installare un relè per ingannare la centralina altrimenti si accendeva la spia di lampada rotta, io ho in kr 2005 non è che quelli più recenti hanno meno problemi? E' possibile vedere delle foto dove si può mettere il ballast? Prima di far casini.
Una volta per tutte, montate sto cacchio di kit e non fatevi pippe mentali, l'unico inconveniente sono gli eurini che ci vogliono, per il resto nessun problema alla centralina, nessun relè ma solo taaaaaaaaaaaanta luce.
Sono due anni che ho montato il kit (xenonlamp) e nessun problema :)
lo appoggio volentieri a xero
lo appoggio volentieri a xero
brutto scimpanzè stai alla larga da me...................:lol::lol::lol::lol::lol:
Mbeh....quello che ha detto XEROX io l'ho detto 724 post fa...cmq ..visto che fa la zoccola, glielo appoggio con spinta!
lol ..
CIAO GRANDE XERO !!
ci si vede tutti al pranzo a collevalenza..
voi dove alloggerete?
io ancora sono indeciso se fermarmi a dormire oppure no..
Roadwarrior
27-11-2007, 10:43
Con tutto quello che hai montato su quel KR ti vai a preoccupare dei fari Daniele?:lol::lol::lol::lol:
.....butta su e fa un' pò di luce va :)
p.s. se non ero 150 euro per lampadina e centralina se non ero :cool:
ciao ga
Se non eri cosa? :)
david101np
09-04-2017, 21:56
Salve,
anche io, fresco fresco di una K1200 s mi appresto a montare il kit xenon sull'anabbagliante... ma, prima di mettere le mani dove non dovrei, dove avete montato voi il ballast..?
Grazie per l'aiuto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |