Visualizza la versione completa : Borse .. valida alternativa
marcogiesse
09-11-2007, 23:20
Non so se qualcuno le ha già postate (al max cancellate il post) all'Eicma ho visto una valida alternativa alle borse originali plasticose o adv x il gs
http://img233.imageshack.us/img233/834/dscn3743pl3.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=dscn3743pl3.jpg)http://img441.imageshack.us/img441/3949/dscn3744ay1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=dscn3744ay1.jpg)
Le propone swmotech (in italia bikefactory.com anche se sul sito non ci sono ancora) .
:?: marco
belle, sembrano massicce a vederle. bikerfactory ha delle cosucce interessanti e vedo che cresce.
devo dire la verità non le ho viste
ho avuto poche ore per cui andavo di fretta
mi piacciono moltissimo
le ho viste anch'io e mi sono piaciute molto, ma al tatto danno un impressione di leggerezza, probabilmente la lastra è un pò più sottile delle TT.
:-o
marcogiesse
10-11-2007, 19:11
le ho viste anch'io e mi sono piaciute molto, ma al tatto danno un impressione di leggerezza, probabilmente la lastra è un pò più sottile delle TT
..confermo la stessa sensazione, ma sono ben rifinite e soprattutto costano decisamente meno....
..confermo la stessa sensazione, ma sono ben rifinite e soprattutto costano decisamente meno....
Hai i prezzi?
Esiste un kit per il Gs 1200 2007 ?
Un Lampeggio
Carlo
se non erro i prezzi si intuiscono nella foto grande.... sembra che la laterale tutta alu da 43 o 45 litri costi 299 euri mentre quelle nere costano qualcosa di meno per cui non direi che costano decisamente meno! diciamo che sono allineati! ;)
ciao
bissio
marcogiesse
10-11-2007, 19:40
Guarda in fiera c'era il titolare della bikefactory e mi diceva che presto mettera tutto sul suo sito, se non ricordo male partono dai 189(37lt) 199(45lt) qualcosina in piu nella versione black, ovviamente devi aggiungere i vari supporti. Dipiuninsò..:confused:
tommygun
10-11-2007, 19:44
Se i prezzi sono davvero quelli è se la qualità è buona sono davvero un eccellente prodotto!
Quelle nere oltre a essere molto belle forse hanno anche il vantaggio di non finire come le mie alu TTech che dopo un anno di intemperie fanno schifo. :mad:
MICHELETN
10-11-2007, 19:50
Sono una grossolana copia di quelle Touratech, fatte male e dalla robustezza assai dubbia,
Mi chiedo quando Bikerfactory la smetterà di copiare in qualche modo il meglio che c'è sul mercato!
Forse quando qualcuno gli farà capire che a fare i copioni nun va bene....
marcogiesse
10-11-2007, 19:54
Ingrandimento del listino esposto in fiera, trattasi di prezzi per un triumph e mercato tedesco..
http://img402.imageshack.us/img402/6030/listinoxtriumpyz4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=listinoxtriumpyz4.jpg)
tommygun
10-11-2007, 21:42
Saranno anche una grossolana copia ma la finitura "powder coated" mi sembra un'ottima idea e -per esempio- la Touratech non la offre.
Se poi si scrosta, le valigie si rompono al primo urto o l'acqua entra da tutte le parti allora come non detto... ma mi piacerebbe vederle alla prova dei fatti prima di rubricarle come "schifezze".
Sono una grossolana copia di quelle Touratech, fatte male e dalla robustezza assai dubbia,
Mi chiedo quando Bikerfactory la smetterà di copiare in qualche modo il meglio che c'è sul mercato!
Non mi sembra una brutta copia del meglio che c'è sul mercato, casomai possiamo dire che sono copiate dalle originali bmw. Se costano meno e vanno bene ben vengano, come molti articoli della bikerfactory. Da loro ho comprato diverse cosucce e devo dire che sono piccoli, ma molto seri e stanno crescendo. Credo che nel settore accessori, dove in italia spopola touratech, ci vuole più concorrenza per far diminuire i prezzi, qualche volta davvero assurdi.
GOBBOMAI
11-11-2007, 01:19
Porco giuda al salone me le sono perse............. sembrano davvero belle. Mi sarebbe piaciuto toccare con mano.............
Monitoriamo il sito bikerfactory..............alternative concorrenza prezzi che si abbassano.............insomma cose che fanno bene al mercato
Ingrandimento del listino esposto in fiera, trattasi di prezzi per un triumph e mercato tedesco..
http://img402.imageshack.us/img402/6030/listinoxtriumpyz4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=listinoxtriumpyz4.jpg)
o cavolo! allora nell'altra foto avevo visto male! se i prezzi sono questi allora in effetti sono più economiche rispetto alla concorrenza!
ciao
bissio
nautilus
11-11-2007, 05:31
si ma in effetti si vede che sono più leggere... allora preferisco le originali...
tommygun
11-11-2007, 09:28
si ma in effetti si vede che sono più leggere...
Si vede dalle foto o lo dici perché le hai viste dal vero e tenute in mano?
....Mi chiedo quando Bikerfactory la smetterà di copiare in qualche modo il meglio che c'è sul mercato!....
Beh... da cosa dovrebbero trarre ispirazione secondo te? Dal peggio che c'è sul mercato?:lol::lol::lol:
Tranquillo che anche il GS è stra-imitato e un motivo ci sarà....
io sono contento che le facciano, e mi piacciono pure molto. onestamente trovo assurdo il prezzo di molti oggetti TT
per le borse io avevo preso quelle militari portamunizioni da mortaio dell'esercito e attaccate alla moto, le avevo pagate una vaccata ed erano molto simili. e il mio gs faceva un figurone col verde militare e le scritte "explosive"
anni fa ho visto in croazia due ragazzi su due simmons con delle valigie in lamiera che contenevano delle seghe circolari in origine.
basta usare inventiva ..
e prima di dire che la roba degli altri fa schifo bisognerebbe provarla.
A quali Touratech ti riferisci ? Queste mi piacciono moltissimo e vorrei compararle con quelle che dici tu .
Ho ricevuto da loro una mail il cui testo è questo:
".....Al momento è disponibile l'attacco a sgancio rapido.
Le borse sono di nuovissima produzione e saranno disponibili da Marzo 2008.
Il prezzo di tutte e tre le borse comprensivo del kit di installazione è
indicativamente intorno alle Euro 800,00...."
Quindi se hai notizie di queste Touratech ti prego di inviare il codice qui nel post o se preferisci in Mp.
Grazie
Carlo
marcogiesse, il tuo avatar toglie il sonno :D:D:D:D:D:D:D un culo veramente strepitoso,con quel reggicalze poi...:!::!::!::!::!::!::!:
sul sito sw-motech si può scaricare il pdf delle borse, è abbastanza leggero (4 pagine)
http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf
Bah............io le ho viste e se, in un primo momento, mi sembravano ben fatte mi son dovuto ricredere.
Sono decisamente meno robuste di quelle della TT; lo spessore dell'alluminio è inferiore a quelle della TT, le cerniere in plastica non mi convincono per niente.
Ciao
Roberto
Bah............io le ho viste e se, in un primo momento, mi sembravano ben fatte mi son dovuto ricredere.
Sono decisamente meno robuste di quelle della TT; lo spessore dell'alluminio è inferiore a quelle della TT, le cerniere in plastica non mi convincono per niente.
Ciao
Roberto
posso avere il codice di queste Touratech
tommygun
15-11-2007, 21:54
le cerniere in plastica non mi convincono per niente.
Almeno ce le hanno, le cerniere.... :lol:
In ogni caso spero di poterle vedere dal vivo prima o poi.
Dalle foto è difficile capire la qualità.
Non sono prodotte da Bikerfactory ma da SW-Motech!
Le ho viste e mi sono sembrate avere un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre le borse interne sono ben fatte e costano la metà delle corrispettive di altre marche!
raz.anus
16-11-2007, 00:48
behh...sapete ke vi diko ..io nel dubbio prendo le hepco becker alu base ...son una figata veramente fette bene ...e da q anno i supporti x il giesse son a sgancio rapido kosi q nn ti servono le valigie in 1 sekondo togli anke i supporti valigie..!!!!!!!!!!!!!!!1
OPP. OPP. OPP. http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf
adventurer
30-11-2007, 12:46
anche io le ho viste in fiera...e mi sono interessato,alche il ragazzo mi ha fatto vedere il sistema di sgancio rapido e immediatamente mi sono visto le mie valige che rotolavano per strada...hanno un assurdissimo sistema di fissaggio tanto ridicola che non ci volevo credere...bello ,funzionale e velocissimo,ma se quando sei carico(ed intendo molto carico) prendi qualche buca...perdi tutto...w le touratech...
http://genchi1979.smugmug.com/photos/186298433-M.jpg
giubba90
30-11-2007, 13:10
ma con quanta roba vai in giro?!?!?!?!
che sistema hai montato su?
non sono assimetridche le tue vero?
Ciao Michele, su cosa basi l'affermazione che le borse Touratech, sono le migliori sul mercato, vorrei capirlo.
Senza nessuna polemica, solo un sano approfondimento su una tipologia di prodotti che molti produttori hanno in catalogo, con indirizzi diversi, e target diversi.;)
Tra le altre cose le borse con le finiture nere mi sembrano quelle delAdventure Originali BMW ma nere.
behh...sapete ke vi diko ..io nel dubbio prendo le hepco becker alu base ...son una figata veramente fette bene ...e da q anno i supporti x il giesse son a sgancio rapido kosi q nn ti servono le valigie in 1 sekondo togli anke i supporti valigie..!!!!!!!!!!!!!!!1
puoi postare il link o qualche documento riguardante queste borse?
Grazie
Ciao Michele, su cosa basi l'affermazione che le borse Touratech, sono le migliori sul mercato, vorrei capirlo.
Senza nessuna polemica, solo un sano approfondimento su una tipologia di prodotti che molti produttori hanno in catalogo, con indirizzi diversi, e target diversi.;)
Tra le altre cose le borse con le finiture nere mi sembrano quelle delAdventure Originali BMW ma nere.
Lavora nel paese dei balocchi :D beato lui,non scherzo lavora alla TT
Le :arrow: :arrow: :arrow: maledette lui le ammazza quando vuole...
Lo so dove lavora Michele, ma non è questa la mia domanda...;)
x Mcfour, sai quali sono le borse a cui si riferisce Michele ?
A me queste esteticamente piacciono molto,se TT le facesse con la loro qualita....la :arrow: è già pronta :mad:
A me sembrano moolto simili a quelle del Adv 1200
marcogiesse
30-11-2007, 18:09
x Mcfour, sai quali sono le borse a cui si riferisce Michele ?
A me queste esteticamente piacciono molto,se TT le facesse con la loro qualita....la è già pronta
A me sembrano moolto simili a quelle del Adv 1200
Beh tra queste e quelle dell'Adv 1200 c'è differenza nel materiale usato (ex lo spessore/qualita lamierino usato), dicontro anche lo spessore del portafoglio è importante e con le tuoratech/adv1200 ti si snellisce decisamente...
Ma la TT fa delle borse come x l'ADV? se si qual'e il modello?Mai visto
Bierhoff
30-11-2007, 19:09
w la concorrenza ... certi prezzi TT mi sembrano assurdi ma è anche vero che fino ad ora non ho visto niente di meglio sul mercato
Bierhoff
30-11-2007, 19:10
Saranno anche una grossolana copia ma la finitura "powder coated" mi sembra un'ottima idea e -per esempio- la Touratech non la offre.
Se poi si scrosta, le valigie si rompono al primo urto o l'acqua entra da tutte le parti allora come non detto... ma mi piacerebbe vederle alla prova dei fatti prima di rubricarle come "schifezze".
anche nella mie Zega entra acqua ... sto facendo i test nella vasca da bagno per capirci qualcosa
adventurer
01-12-2007, 20:49
ma con quanta roba vai in giro?!?!?!?!
che sistema hai montato su?
non sono assimetridche le tue vero?
il mio è il sistema speciale con 2 valige da 41 lt,nella sx c'è un'incavo per il terminale...io le ferie le faccio in campeggio,carico per 2 persone,tenda,materassini,sacchiletto,fornelli,pen tole,pappa....e cmq molto altro....ci sono anche caduto così in uno sterrato...qualche riga e niente +...
http://www.bikerfactory.com/Borse%20TRAX.pdf
fabiolocci
03-12-2007, 17:24
belle da vedere,sopratutto le nere.Bisogna vederle e toccarle per capire se costano di meno perchè valgono di meno, perchè ricordate che la norma nel campo degli affari esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco.é semplicemente impossibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |