Entra

Visualizza la versione completa : Comprare abbigliamento riscaldato

Lowtech
09-11-2007, 15:53
Qualche consiglio su dove avere una buona scelta di abbigliamento riscaldato?

tommygun
09-11-2007, 15:55
Non ho ben capito se chiedi un negozio, un produttore, un sito internet o cosa.

In ogni caso posso dirti che ho avuto alcuni prodotti della Klan e che sono ottimi.

Il sito è www.klansrl.com

Lowtech
09-11-2007, 16:02
Negozio o sito internet dovendo acquistare ;-)

Grazie per la segnalazione. Non so se e' il loro sito o le restrizioni che ho al lavoro, ma riesco a vedere solo la pagina iniziale con un'immagine fissa di presentazione. Non c'e' alcun link o menu'.

GIO64
09-11-2007, 18:37
passato oggi dall'eicma.
la klan ha modificato tutta la produzione.
capi molto più leggeri e meno ingombranti.
validissimi anche la giacca a + strai e in goretex (creo meno di 300 euro) completa di accessori

antoniox
09-11-2007, 22:07
Una nota sulla Klan: ho acquistato da un gentile forumista sia i pantaloni che la stola. Ho poi acquistato in negozio i cavi per collegarli alla batteria, un interruttore per i pantaloni e la Y. Mancavano i regolatori. Peccato che fosse stata sospesa la produzione in attesa dei nuovi che la casa ha presentato al Salone di Milano... :-( senza regolatori l'abbigliamento è inutilizzabile o quasi. Naturalmente i due simpatici apparecchietti sono ben costosi.

Sia la BMW che la HeinGericke producono una stola riscaldabile. Cerca anche su ebay ;-) e chiedi al buon Albi se ha già utilizzato la sua.

Ciao!

tommygun
10-11-2007, 00:14
Il sito della Klan è fatto alla c@xxo di cane... prova qui:
http://www.klansrl.com/prodotti.asp

Lowtech
10-11-2007, 09:03
@TommyGun: Grazie, mi sa che quel sito lo devono proprio rifare ;-)

@antoniox: che capo di abbigliamento intendi per "stola"?

Cercando un poco online ho trovato vari rivenditori di capi riscaldati, ma tutti con pochissima scelta. Ogni negozio con due o tre capi al massimo. Il prossimo mese andro' a Bolzano, cosi' magari vedro' che hanno da Hein Gericke...

GIO64
10-11-2007, 10:01
@antoniox
ogni accessorio della klan è dotato di cavi prolunga, interruttore on/off e cavo per allacciamento alla batteria.
nella vendita qualcosa o non è stato chiarito o ti manca qualche cosa

Nitto
10-11-2007, 10:30
Non scordatevi il regolatore della temperatura perchè altrimenti (almeno le calze) bruciano da morire .... (il vecchio regolatore era pure fatto da cani, ma era indispensabile comunque)....

antoniox
10-11-2007, 10:37
@LowTech: per stola intendo un gilet senza abbottonatura anteriore, da infilare come un pullover :-)

@g21200bg: ti ringrazio per la precisazione. La stola è dotata di interruttore on\off direttamente integrato nl cablaggio mentre i pantaloni mi sono stati venduti senza; per ciò ho immaginato che fosse un accessorio separato.

Ciao.

OroMatto
10-11-2007, 12:39
validissimi anche la giacca a + strati e in goretex (credo meno di 300 euro) completa di accessori

Interessante, se qualcuno passa dallo stand e riesce a farsi dare qualche informazione in più e magari anche una foto sarebbe una cosa molto utile e gradita. ;)

Motopoppi
11-11-2007, 22:09
www.gerbing.nl