Visualizza la versione completa : Comprare abbigliamento riscaldato
Qualche consiglio su dove avere una buona scelta di abbigliamento riscaldato?
tommygun
09-11-2007, 15:55
Non ho ben capito se chiedi un negozio, un produttore, un sito internet o cosa.
In ogni caso posso dirti che ho avuto alcuni prodotti della Klan e che sono ottimi.
Il sito è www.klansrl.com
Negozio o sito internet dovendo acquistare ;-)
Grazie per la segnalazione. Non so se e' il loro sito o le restrizioni che ho al lavoro, ma riesco a vedere solo la pagina iniziale con un'immagine fissa di presentazione. Non c'e' alcun link o menu'.
passato oggi dall'eicma.
la klan ha modificato tutta la produzione.
capi molto più leggeri e meno ingombranti.
validissimi anche la giacca a + strai e in goretex (creo meno di 300 euro) completa di accessori
antoniox
09-11-2007, 22:07
Una nota sulla Klan: ho acquistato da un gentile forumista sia i pantaloni che la stola. Ho poi acquistato in negozio i cavi per collegarli alla batteria, un interruttore per i pantaloni e la Y. Mancavano i regolatori. Peccato che fosse stata sospesa la produzione in attesa dei nuovi che la casa ha presentato al Salone di Milano... :-( senza regolatori l'abbigliamento è inutilizzabile o quasi. Naturalmente i due simpatici apparecchietti sono ben costosi.
Sia la BMW che la HeinGericke producono una stola riscaldabile. Cerca anche su ebay ;-) e chiedi al buon Albi se ha già utilizzato la sua.
Ciao!
tommygun
10-11-2007, 00:14
Il sito della Klan è fatto alla c@xxo di cane... prova qui:
http://www.klansrl.com/prodotti.asp
@TommyGun: Grazie, mi sa che quel sito lo devono proprio rifare ;-)
@antoniox: che capo di abbigliamento intendi per "stola"?
Cercando un poco online ho trovato vari rivenditori di capi riscaldati, ma tutti con pochissima scelta. Ogni negozio con due o tre capi al massimo. Il prossimo mese andro' a Bolzano, cosi' magari vedro' che hanno da Hein Gericke...
@antoniox
ogni accessorio della klan è dotato di cavi prolunga, interruttore on/off e cavo per allacciamento alla batteria.
nella vendita qualcosa o non è stato chiarito o ti manca qualche cosa
Non scordatevi il regolatore della temperatura perchè altrimenti (almeno le calze) bruciano da morire .... (il vecchio regolatore era pure fatto da cani, ma era indispensabile comunque)....
antoniox
10-11-2007, 10:37
@LowTech: per stola intendo un gilet senza abbottonatura anteriore, da infilare come un pullover :-)
@g21200bg: ti ringrazio per la precisazione. La stola è dotata di interruttore on\off direttamente integrato nl cablaggio mentre i pantaloni mi sono stati venduti senza; per ciò ho immaginato che fosse un accessorio separato.
Ciao.
OroMatto
10-11-2007, 12:39
validissimi anche la giacca a + strati e in goretex (credo meno di 300 euro) completa di accessori
Interessante, se qualcuno passa dallo stand e riesce a farsi dare qualche informazione in più e magari anche una foto sarebbe una cosa molto utile e gradita. ;)
Motopoppi
11-11-2007, 22:09
www.gerbing.nl
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |