Visualizza la versione completa : MOTO-sfig@ta!
Palladilardo
09-11-2007, 15:34
Non nel senso di sfortunata, ma nel senso di sfigata, da sfigato...
A mio avviso una su tutte:
Hornet 600...anonima, mancante di fantasia, asettica totale, non coinvolgente, moto di comodo, moto-merd@ per eccellenza, rispecchia in pieno i possessori!
:lol:
Anche se hai chiuso il msg con la faccetta, non approvo..il tuo msg nella forma.
Nella sostanza se ne può parlare, ma non nei termini con cui ti sei espresso.:(
si concordo: Hornet 600 la moto "piatta". Ma anche la fazer
Supermukkard
09-11-2007, 15:52
calma ragazzi
se non siete capaci ad andar forte con un 4cilindri jap non date la colpa alla moto ;)
Hornet 600...anonima, mancante di fantasia, asettica totale, non coinvolgente, moto di comodo, moto-merd@ per eccellenza, rispecchia in pieno i possessori!
Ma in fondo, a noi che ci importa ? A chi la compra evidentemente piace. A me no.
Le ho avute le 4 cilindri jap, quando la mano destra non collaborava col cervello, e non c'erano gli autovelox.:confused:
camelsurfer
09-11-2007, 16:00
Anche secondo me non esistono moto di cacca. Son tutte belle da usare. L'importante è averne una. Almeno.
Te lo dice uno che, non so come, ne è rimasto lontano per 20 lunghissimi anni. A quel punto mi andava bene qualsiasi cosa.
:(
e se lo dicessero della tua?
tiètte palladilardo, tiètte!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi arriva uno che fa cross posting (in pratica linka il tuo intervento sul forum hornet) e scatta la jiad honda VS BMW.
è 'na moto.
e ai suoi possessori non faranno certo piacere i modi con cui ti sei espresso, secondo me.
per quanto in parte condivisibili questi concetti andrebbero espressi con più diplomazia (o ipocrisia, se preferisci););)
detti a parole dietro un boccale di birra e sorridendo hanno unsignificato.
Messo nero su bianco qualcuno potrebbe non capire il tono leggero e scherzoso.
viviamo in un mondo di ultras.
ciaociao
davide71
09-11-2007, 16:23
penso che un conto sia dare un parere su una moto , un'altro arrivare alle offese..personali quindi anche dietro la tastiera gnerebbe ricordarsi di non fare
la pipi' fuori dal vasino!
Hellon2wheels
09-11-2007, 16:33
In linea di massima trovo poco originali e personali tutte le moto rivolte ad un pubblico vastissimo che le case cercano di spacciare per esclusive. In questa categoria rientrano più o meno tutte le naked jappo di media cilindrata quindi inserirei anche gsr 600.
Detto questo la questione è stata comunque posta male ed in maniera poco rispettosa nei confronti degli altrui gusti.
secondo me Palladilardo c'è da menarlo...:lol::lol::lol:
Supermukkard
09-11-2007, 16:35
In linea di massima trovo poco originali e personali tutte le moto rivolte ad un pubblico vastissimo che le case cercano di spacciare per esclusive. .
tipo il gs? :lol::lol::lol:
Hellon2wheels
09-11-2007, 16:44
Beh, il gs piace come moto ma con quel prezzo non si può dire destinata ad una utenza vastissima. Le 600 jappo sono accessibili a tutti i portafogli e quindi è un po' difficile definirle seriamente esclusive.;)
no credo intendesse la FZ6 Faze..nda..;)
Supermukkard
09-11-2007, 16:48
beh è la terza moto venduta in italia
come numeri mi sembra abbastanza accessibile ;)
Nella mia modestissima esperienza la hornet è una bicicletta, semplicissima da usare e divertente. Un po' scarsa ai bassi, ma caspita è un 600 (il 900 mai provato).
Concordo sul fatto che è una moto un po' anonima...
...ma i gusti sono gusti......
....c'è gente che si ostina ad andare con gli sputer !!!
andreawake
09-11-2007, 16:52
Ciò ti fa capire di quanto è mediocre il motociclista medio italiano. A Napoli ci sono più Hornet per strada che sh 125, è la moto del tamarro per eccellenza ed è, di conseguenza la più rubata. W i 2 cilindri merda i 4 (ad eccezione del desmosediceRR)!!!
Che palle sarebbe vedere girare solo Bmw
:confused::confused: che brutto topic :(:(
l'hornettista è normalmente un motociclista di giovane età... poi da vecchio comprerà sicuramente una bmw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |