Visualizza la versione completa : sembrerÃ* strano,
Il Veleggiatore
09-11-2007, 14:19
ma esistono persone che non comprano bmw per apparire.
non so, mi è scappato
Appena mangiato???? :lol::lol:
Il Veleggiatore
09-11-2007, 14:25
scusate,mi sto provando la febbre....'sta influenza è una brutta bestia
09-11-2007, 14:26
mi sento di far parte di questa esigua minoranza!
L'Emarginato
09-11-2007, 14:27
...io l'ho scelta solo perchè costava poco...pensa te...
Il Veleggiatore
09-11-2007, 14:27
ti senti tra quelli?
nella maniera più dissoluta
OroMatto
09-11-2007, 14:29
Apparire cosa poi ?!?
mickywild
09-11-2007, 14:31
Io l'ho acquistate.....perchè son facili da guidare....
a me ha preso senza febbre ma con dolori gola e stomaco...:mad:
09-11-2007, 14:33
Io l'ho acquistate.....perchè son facili da guidare....
si ma non dirlo troppo forte che qualcuno ultimamente sembra offendersi, quando si dice che il boxer e' facile da guidare :lol:
fredbulsara
09-11-2007, 14:33
Apparire....esatto!
a me ha fatto l'effetto "Frodo"(Signore degli Anelli) .... appena salgo sulla moto appaio....appena scendo scompaio.......
......
L'Emarginato
09-11-2007, 14:35
...e poi..anche perchè...E' UN ASSEGNO CIRCOLARE.....:lol::lol::lol:
OroMatto
09-11-2007, 14:39
Ammesso che sia vero... sarà merito del telelever e del paralever.
Perché mai il boxer dovrebbe essere più facile da guidare degli altri motori ?!?
...e poi..anche perchè...E' UN ASSEGNO CIRCOLARE.....:lol::lol::lol:
Ecco, non è solo questo il motivo del passaggio a BMW ma la valutazione dell'usato ha avuto una componente importante nella scelta.
Scusa IRONALF, ma il termometro che vendi è usato..?
Dovresti aggiungere. " qualsiasi prova".:-o
L'Emarginato
09-11-2007, 14:41
...sono stronzate..si svaluta uguale uguale alle altre..anzi avendo un costo elevato all'inzio, si produce in perdita maggiore nel medio periodo...infatti chi vende a ridosso della maxirata , per non pagarla,se la prende nel maxideretano...
Il Veleggiatore
09-11-2007, 14:45
Scusa IRONALF, ma il termometro che vendi è usato..?
Dovresti aggiungere. " qualsiasi prova".:-o
usato e autografato
sailmore
09-11-2007, 14:48
io l'ho comprata perchè ho anche le auto bmw così in garage fa molto figo avere il coordinato
ma anche come colori fanno pampam?
09-11-2007, 14:52
io l'avevo comprata per girarci in lungo ed in largo l'Europa e l'ho fatto....
adesso mi dicono che bmw ha cambiato target, che muli da soma non ne fanno piu' , cavalli e sprint, ed allora sapete che vi dico? mi tengo la mia! ah ah a
desideriogs
09-11-2007, 14:53
chi vuole apparire non compra bmw:angry7:
...sono stronzate..si svaluta uguale uguale alle altre..anzi avendo un costo elevato all'inzio, si produce in perdita maggiore nel medio periodo...infatti chi vende a ridosso della maxirata , per non pagarla,se la prende nel maxideretano...
Non vorrei contraddirti, ma a memoria guardando le tabelle eurotax, e le quotazioni della piazza, esemp. portaportese per quanto riguarda Roma, BMW e Ducati sono le case che mediamente reggono almeno un 15%20% in più delle altre.
Io l'ho comprata al metro cubo, era quella con il rapporto migliore ingombro/costo.
Ops, scusate ma è il walwal qua? ero convinto di essere finito nel monty...
si è vero è così, altrimenti nn mi si filava nessuna delle ragazze che corteggiavo... adesso con la mukka almeno mi salutano...:lol::lol::lol:
L'Emarginato
09-11-2007, 14:58
...le percentuali dell'eurotax vengono sempre portate ad esempio nelle discussioni teoriche...vendi un gs, oggi, vedi nel mercatino, c'è chi le propone al prezzo del nuovo...o circa l'eurotax...sono tutte lì...e non solo quelle.
Poi ognuno valuti per se, ma purtroppo a mio avviso la regola dell'assegno circolare (semmai esistita) è una grossolana baggianata...
L'ho comprata perchè e bella forte! quella che mi piaceva di più! da assuefazione..non sono sicuro sia la migliore.
Io ho comprato la mia moto perché mi piaceva. Mi sembrava bella e adatta a me e la prima volta che l'ho guidata è stato quando l'ho ritirata dal concessionario. Non sapevo i cavalli, ma sapevo che ce ne erano sicuramente in quantità adeguata, non sapevo del boxer e non ne avevo mai guidato uno ma avendo fatto millemila chilometri con tante moto e motorelle sapevo che mi sarebbe andato bene. Volevo le ruote a raggi e c'erano, mi piacciono le cosine computerizzate e c'erano, mi piace qualche sciccheria e c'era.
Apparire un par di palle.
a mio avviso la regola dell'assegno circolare (semmai esistita) è una grossolana baggianata...
Tieni presente che adesso è un momento particolare dal punto di vista economico, il credito al consumo ha tagliato le gambe a molti, quindi ci sono pochi soldi in giro, ma ti posso confermare che la primavera scorsa un GS di un anno del valore al nuovo di 14.500 euro ( con qualche optional) non lo prendevi a meno di 11.500. 11.800.
Linguaccia
09-11-2007, 15:41
io l'ho venduta perchè apparivo troppo:lol::lol:
io l'ho venduta perchè apparivo troppo:lol::lol:
Beh se il tuo lavoro è quello dell'avatar, credo farei straordinari...
io la volevo comprare ma dopo il my 2008 ho cambiato idea....
davide71
09-11-2007, 16:31
Ecco, non è solo questo il motivo del passaggio a BMW ma la valutazione dell'usato ha avuto una componente importante nella scelta.
forse una volta,ora mi sembra che ci sia una svalutazione fortissima.
Il Veleggiatore
09-11-2007, 16:37
Io l'ho comprata al metro cubo, era quella con il rapporto migliore ingombro/costo.
Ops, scusate ma è il walwal qua? ero convinto di essere finito nel monty...
il confine è molto spesso labile
L'Emarginato
09-11-2007, 16:39
....direi psico-labile...e non solo il confine...:lol:
forse una volta,ora mi sembra che ci sia una svalutazione fortissima.
Il problema è la situazione economica instabile, ed è generale non solo l'usato moto, ma il target BMW generalmente è indirizzato verso una categoria diciamo con una età media più alta ed una posizione economica acquisita, rispetto alle supersportive Jap per fare un esempio, quindi un utenza diciamo con più disponibilità...anche perchè per fare le rate ci vuole il reddito.
barbasma
09-11-2007, 16:44
ma esistono persone che non comprano bmw per apparire.
non so, mi è scappato
quelli che la comprano usata di 5 anni prima... di sicuro.
ilmaglio
09-11-2007, 16:46
Certo. E così possiamo comprare la verzione 2008, nettamente migliore, più sicura (fanali a led) e comoda (fianchetti serbatoio, ESA) della ormai superata 2006.
Io l'ho venduta per apparire più giovane... :lol:
Certo. E così possiamo comprare la verzione 2008, nettamente migliore, più sicura (fanali a led) e comoda (fianchetti serbatoio, ESA) della ormai superata 2006.
Boh, non sò se la comprerò, dipende da come va quella che ho adesso, se continua così credo che la terrò per un pò.
Ma non mi sento di giudicare se qualcuno deciddesse di farlo, se può, se il nuovo gli piace di più, se vuole fare il fighetto...beh.. viviamo in un paese libero. :confused:
ilmaglio
09-11-2007, 17:22
Io l'ho venduta per apparire più giovane... :lol:
L'attuale vasta e moderna gamma Bmw appaga tutte le esigenze, ma sempre con la classe e la qualità che solo Bmw ha.
Anch'io l'ho comprata solo per l'apparenza ...
... solo che ... ho sbagliato moto :lol::lol:
KappaElleTi
09-11-2007, 18:13
Mi pareva
cldcrt62
09-11-2007, 18:17
dicono sia la moto dei nonni, effettivamente chi la guida non è di primo pelo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |