Visualizza la versione completa : tt rider uno nuovo
Ho l'occasione di acquistare un tt rider uno nuovo con carta dell'Italia piu' staffa con vari attacchi e bt ed auricolare a 299 euri.Dato che per ora non ho in programma viaggi off road cosa mi consigliereste di similare anche di altre marche ed eventualmente da utilizzare anche in auto e per ultima anche senza indicazioni vocali dato che fino ad ora con le cartine sono sempre andato bene:-p:-p ?
Dato che per ora non ho in programma viaggi off road cosa mi consigliereste di similare ?
non riesco a capir bene come mai metti in relazione il ttrider con viaggi OFFROAD.....visto che il ttr, con l'off.... ha poco da spartire.
esistono programmi fatti da terze parti .....ma da prove fatte, riesci a farci ben poco.....
Bierhoff
09-11-2007, 19:00
forse voleva dire che, proprio perchè non deve fare viaggi off, il ridere può andar bene?
SI, E' OTTIMO ... soprattutto il prezzo
Esatto,hai colto nel segno......
grigione
10-11-2007, 09:48
Ho l'occasione di acquistare un tt rider uno nuovo con carta dell'Italia piu' staffa con vari attacchi e bt ed auricolare a 299 euri.
Ma riesci anche ad aquistarne altri o è solo riservato a te?...sono interessato anche io...visto il prezzo!!!;)
Guarda ,ne avevano tre fino a dieci giorni fa e penso di non essere sicuro che li abbiano ancora:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |