Visualizza la versione completa : I frustrati per averlo preso nel...
Ma perchè ogni volta che esce un modello nuovo chi ha il precedente tenta in tutte le maniere di giustificare la sua ultima spesa, o dire che il nuovo fa schifo, o trovare ogni scusa per dire che la moto che ha è migliore?
mahhhh!
Poi il più delle volte il nuovo vende di più ed è migliore.
Chi vuole tenersi la propria moto lo faccia e chi vuole cambiare, e se lo può permettere, la cambi.
Che ben vengano le discussioni in merito al design ed i commenti sulle novità introdotte, che si paragonino le differenze, ma con criterio e logica.
Please evitiamo di continuare a postare i soliti: "fa schifo" "costerà un botto di più" "mi tengo la mia" "meglio la mia" "il vecchio è meglio".... ecc....
:bootysha:
Concordo.
E' anche vero che ogni casa quando presenta un modello nuovo ne evidenzia le caratteristiche tecniche al tal punto che il precedente sembra essere una chiavica.
bugiardo
09-11-2007, 12:31
Hai ragione sono un branco di pulciari !
La versione moderna della volpe e l'uva :)
barbasma
09-11-2007, 12:34
x scipio
cosa pretendi?
uno si indebita per 2-3 anni per comprare la moto che lo eleverà di status sociale.
e bmw cosa fa?
di colpo butta fuori una moto nuova che fa svalutare quella che sta ancora pagando.
così lui girerà con una moto vecchia ancora di finire da pagare e si sentirà inferiore a quelli con la moto nuova.
eh son problemi.
sono fortunato a non avere i soldi per cambiare moto, si sta molto meglio.
x scipio
uno si indebita per 2-3 anni per comprare la moto che lo eleverà di status sociale.
così lui girerà con una moto vecchia ancora di finire da pagare e si sentirà inferiore a quelli con la moto nuova.
eh son problemi.
dice il saggio...100%
fredbulsara
09-11-2007, 13:19
W il nuovo
W il nuovo
W il nuovo
W il nuovo
W il nuovo
W il nuovo
......
09-11-2007, 13:30
....eh son problemi.....
gia' proprio probblemi....
con la nuova S di due anni hanno perso clienti...
...io personalmente potevo comprare un gs1200 nuovo ed invece ho preferito il 1150..... (quindi usato) per che' lo trovo piu' affascinante
mickywild
09-11-2007, 14:06
...io personalmente potevo comprare un gs1200 nuovo ed invece ho preferito il 1150..... (quindi usato) per che' lo trovo piu' affascinante
Anch'io avevo il gs 1200 adv,l'ho venduto ed ho
riacquistato un 1150 adv,quindi cio' che è meglio
dipende da chi lo possiede,onestamente il 1150
mi da molta piu' soddisfazione a guidarlo,
poi se mi voglio scaricare c'è l'hp2......
GOBBOMAI
09-11-2007, 14:06
Se si ragiona così, il nuovo non lo si dovrebbe prendere mai, sia per la tecnologia sia per le moto sia per le macchine.
Comunque il 1200 GS era pressoche identico dal 2004 e mi sembra che non siano tantissime le case che lasciano invariata una moto così a lungo nel tempo, quindi un aggiornamento era da aspettarselo
Il 1200 ADV ha in sostanza 2 nuove colorazioni, una rosso/nera che la rende una moto da serie B inguardabile ed una grigia molto bella..........
Ah i 5cv .............chissenefrega
Berghemrrader
09-11-2007, 14:08
Il traguardo dovrebbero essere i 90.000km, non il modello più trendy del momento.
Se si ragione in questo modo si comincia a guardarsi in giro solo quando la moto non ce la fa più, non prima.
mickywild
09-11-2007, 14:11
Se si ragiona così, il nuovo non lo si dovrebbe prendere mai, sia per la tecnologia sia per le moto sia per le macchine.
Comunque il 1200 GS era pressoche identico dal 2004 e mi sembra che non siano tantissime le case che lasciano invariata una moto così a lungo nel tempo, quindi un aggiornamento era da aspettarselo
Il 1200 ADV ha in sostanza 2 nuove colorazioni, una rosso/nera che la rende una moto da serie B inguardabile ed una grigia molto bella..........
penso sostanzialmente che a prescindere dal lato estetico
bisogna provare le moto prima di acquistarle,
il fatto che siano nuove non significa che siano
meglio di quelle che gia' si possiedono.
Personalmente mi piacciono molto le ktm,ma non l'acquistero' mai perchè
non hanno l'assistenza capillare di bmw
la esse nuova fa schifo! ;)
concordo con berghemrrader, dopo i 90 o 100 mila quando la moto è "stanca" si può cambiare... poi se assaliti da :arrow::arrow: varie è tutto un altro discorso:lol::lol:
Paolillo Parafuera
09-11-2007, 14:25
Il restyling è operazione fastidiosa perchè non ti lascia "rimasto" con una moto molto doversa ma solo "possessore del vecchio modello, quello con 5 cv in meno e il cambio...". Il che è triste per chi ha acquistato meno di 12 mesi fa.
09-11-2007, 14:31
Il traguardo dovrebbero essere i 90.000km, non il modello più trendy del momento.
Se si ragione in questo modo si comincia a guardarsi in giro solo quando la moto non ce la fa più, non prima.
ecco che mi mandi in paranoia!
Palladilardo
09-11-2007, 14:33
Avere il modello prima è chiaramente da sfigati, da barboni.
Il vero fighetto bmwista è sempre al passo coi tempi, restiling compreso, oppure possiede una vera obsoleta storica-ASI, per il restauro della quale ha fatto un bagno di sangue, ma che ora sfoggia in quelle due/tre manifestazioni annuali stile cappone-motociclsta. :cool:
Adeguarsi alle tendenze signori. :lol:
Il traguardo dovrebbe essere che ognuno, con il suo portafoglio, fa come gli pare. Se non ci si ritrova con i Talebani dell'ultimo modello che è + da fighetto senoseiout e con quelli che siccomesonounuomovero ho almeno 100.000km sulla mia anziana motoretta.
E' cosi bello godersi la moto come più ci pare ...
sailmore
09-11-2007, 14:46
W la libertà di scegliere :D
Chi non ha l'ultimo modello non è un MARCO RANZANIIIIIIIIIIIII
Vaaaaaaaaaaaa bene....OOOOOOooooooooooooooo KEY!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La moto va venduta quando ti ha rotto le palle.
p.s. Chi è Marco Ranzani?
bugiardo
09-11-2007, 15:15
Ok Ok , ma perchè uscirsene con vaccate del tipo ' è meglio il modello vecchio ? '
Il modello nuovo è sempre meglio ( salvo rare eccezioni ) , il fatto poi che dispiaccia si uscito un prodotto che invecchia quello che hai comprato è una cosa sacrosanta ma è un altro discorso.
absolute beginner
09-11-2007, 15:16
Il traguardo dovrebbe essere che ognuno, con il suo portafoglio, fa come gli pare.
Parole sante.
Aggiungo anche che chi fa i "buffi" per comprare un bene di consumo è un coglione.
E' doppiamente coglione se lo fa per un mero fine d'immagine e status.
TRIPLAMENTE COGLIONE SE A FINI D'IMMAGINE FA I BUFFI PER ACQUISTARE UNA MOTOCICLETTA CHE OLTRE AD ESSERE UN BENE DI CONSUMO E' NOTORIAMENTE IRRILEVANTE IN TERMINI DI STATUS.
In parole povere se esci dal garage con una BMW 535 TOURING invece che con una Fiat Croma, agli occhi del vicino di casa o del collega d'ufficio c'è differenza eccome.
Ma se ti presenti con GS ADV invece che con una Caponord, NON TI S'INCULA NESSUNO LO STESSO... :lol:
Lamps!
Palladilardo
09-11-2007, 15:29
Sono daccordo fino ad un certo punto...
un GS ADV, con baulata alu per la frutta, fa sicuramente più "IN" di un Hornet 600!
;)
un ex tk
09-11-2007, 15:32
x scipio
cosa pretendi? uno si indebita per 2-3 anni per comprare la moto che lo eleverà di status sociale.
.
Barba, ma perchè non ti vuoi rassegnare, i ricchi sono in forte aumeto, che compera il GS i soldi li ha....te ne risultano molti restituiti perche le finanze scaseggiano?:mad:
I denti fanno male dalla notte dei tempi, le dichiarazioni dei redditi tocca farle, i consulenti sono dei volponi che non si lasciano travolgere....:lol:
Poi se c'è qualcuno che lo compera perchè non sa resistere, lasciamo godere un po' no?:lol:
absolute beginner
09-11-2007, 15:41
X palladilardo:
Io non ci giurerei affatto.
Se ti presenti a prendere una squinzia col BMW serie 5 invece che con una FIAT, una certa differenza innegabilmente c'è.
Se la passi a prendere col GS ADV invece che con la Hornet , non escludo che il mammifero ti dica che c'hai una catafalco da vecchio.
Per esperienza personale il GS alle donne fa schifo (almeno fino a quando non ci fanno 50 km sopra...).
Lamps!
P.S. Ancora ricordo i commenti delle colleghe quando cambiai lo Z750 nero per il GS 1200... :lol:
Io ho un'ADV / aprile 2007 e mi sembra di avere ancora il culetto illibato ;)
barbasma
09-11-2007, 15:51
x ex tk
balle.... il 70% del mercato moto (e non solo quel mercato) è fatto di RATE... ricchi sta minkia.... semmai indebitati e consapevoli... spero.
diciamo che nessuno vuole più rinunciare a nulla.
x absolute
esatto... qui ci scordiamo sempre che un GS costa come una fiat punto... e quindi non è certo la moto la differenza... anzi... per le donne rimani un barbone sempre... se hai la moto... anche la più bella... col menga che carichi.
Gattonero
09-11-2007, 15:52
... non escludo che il mammifero ti dica che c'hai una catafalco da vecchio.
....
Scena vista (e sentita) davanti a un locale da ape a Firenze un paio d'anni fa...
Due amiche.
Amica 1: "Hai visto il ***(nome di tizio loro amico che si stava avvicinando a loro con un R1150R nera, nuova di pacca) ha comprato la moto nuova????"
Amica 2: "Sì, ma poteva prendere una di quelle tutte sportive tipo "da corsa", questa sembra la moto del mi'nonno... è da anziano abbestia!"
Ora, io avevo ancora l'eRRe... sarà per quello che di lì a poco avrei comprato il 1200? :lol:
Comunque:
- il GS1200 esteticamente faceva cag@re anche prima, ora è semplicemente un po' peggio...
- Il motore dell' R/RT (e quindi del nuovo GS anche se parzialmente) è 100 volte meglio del mio, non c'è paragone neanche ai bassi, poche storie.
secondo mio modesto parere, quelli che rosikano qui dentro, sono proprio
quelli che non se lo possono permettere...:lol::lol::lol:
oppure quelli indebitati fino al collo per avere comperato la versione 2007.....ahh santi crediti al consumo :lol::lol:
quoto a 100, son tutti barbun le moto bisogna cambiarle...:lol::lol::lol:
mah, francamente non sono un maniaco dell'ultimo modello, resta il fatto che con il gs 1200 secondo me bmw ha apportato le modifiche che quando guidavo il 1150 speravo con tutto il cuore facesse, ovvero
- riduzione del peso
- maggiore potenza
- miglioramento cambio
insomma le caratteristiche del 1200 mi soddisfano appieno e la considero la mia moto ideale
essendo un felice proprietario di un my2006 mi e non avendolo pagato a rate, mi sento tranquillamente libero di affermare che il restyling del my2008 non mi piace x niente...i fianchetti, in particolare, evocano un tipo di design che troverei + adatto a un'auto sportiva americana con pinne , freccie a goccia e inserti in alluminio/acciaio...insomma, in poche parole li trovo fricchettoni, o se volete molto tammarri.
le cose che semmai posso invidiare al my2008 sono le migliorie tecniche...alternatore e batteria + potenti, nuovi cuscinetti del cambio..etc., ma il lato estetico è decisamente un passo indietro...si è persa la linearità dei singoli componenti e la sincerità dell'insieme: ora i fianchetti, gli elementi copri serbatoio, il becco sembrano oggetti mescolati a casaccio...:(
tutte pippe...le nuove sono più vivisezionate perchè appena uscite...come vadano meglio o peggio ancor non si sa...poi a uno (come me) può piacere (e possedere) più il "vecchio", non per partito preso ma soggettivamente...il 1150 è ancor più bello e la vecchia r80 lo è ancora di più....solo gli italiani sono schiavi dell'ultimo modello, se guardate siti esteri o vendite su internet noterete che gli altri se ne strafregano....
Trinitro
09-11-2007, 16:18
il fatto è che molti sopperiscono alle loro carenze sessuali con gadget di vario tipo, spesso costosi.
barbasma
09-11-2007, 16:22
x gattonero
varie volte quando avevo la bmw mi sono sentito dire dalle donne che è una moto da vecchi.:rolleyes:
ma anche col ktm mi sono sentito dire... se tu avessi una sportiva verrei...
e io... e se ti dico che andiamo forte lo stesso?..
no.. a me piacciono le sportive...:rolleyes:
piantiamola di farci fregare comprando moto stracomode solo per le donne... a vedere in giro... tutti quelli con le sportive spesso hanno lo zainetto... quelli con le moto turistiche... molto meno...
Prima col GSXerre si giravano le ragazze...
...col R1200GS si girano le signore...
va bene lo stesso.:eek:
gianluGS
09-11-2007, 16:26
concordo sul fatto che il rosso/nero sia da serie B!!!
eh eh
Gattonero
09-11-2007, 16:29
piantiamola di farci fregare comprando moto stracomode solo per le donne...
E infatti io il GS l'ho comprato dopo essermi sposato ;)
Quando mi sono fidanzato avevo l'R65 blu col cupolino Givi..... quella sì che era da giovani :lol:
:rolleyes:...e allora a me che piacciono i trans....che moto dovrei comprare??:lol::lol::lol::lol:
non è la moto a fare di noi dei "motociclisti" sono i motociclisti che fanno del proprio ferro una moto. le "scimmie" sono simpatiche se ci si scherza sul dsiderio perenne, ma sono tragiche oltre i max 30 perchè significa che uno non ha ancora capito un caxxo. l'ideale libertario che è spesso in rapporto alla moto non trova riscontro nel correre dietro alle "cose". Quella è schiavitù, che è in genere carne da macello. Uno si tiene la sua moto e si spende i soldi per fare cose con quella moto, se no cambia moto e se la guarda nel box perchè ha già speso tutto per l'oggetto, come mia figlia che continua a cambiarsi i telefonini con le mancette e poi non ha + soldi per caricarli. ma lei ha 14 anni, non 40. adesso io non voghlio fare il maesytro di vita perchè sono molto distante da quel pianeta, ma..........questo è un sito di moto, è vero, ma "l'asilo mariuccia serpeggia inesorabile". scusate se ve lo dico, ma azzzz devo proprio.
bugiardo
09-11-2007, 17:05
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) .
Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo.
ANDATE A TRARVI ALTI !
cldcrt62
09-11-2007, 17:17
Che sia bella o brutta, meglio la precedente o la novità, meglio una marca od un'altra chissssse ne frega, immaginiamo un mondo tutto gs sarebbe monotono ed inespressivo. Viva la diversità.
ciao
Aboliamoli sti finanziamenti cazz.....BMW è una moto per soli signori:lol:
E Noi SSSignori ci asteniamo da queste frivole discussioni da Bar sport....:(
:lol::lol::lol::lol:
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) .
Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo.
ANDATE A TRARVI ALTI !
è l'età...;)
edicolambulante
09-11-2007, 17:20
Flimflams and wooden snuffboxes
Naplesbank doesn't mortgage:lol::lol::lol::lol:
Secondo me il nuovo GS è fantastico. ;););););)
E sono ancora più felice dell'acquisto della mia ST con 110 cv. :lol:
Pacifico
09-11-2007, 19:33
x ex tk
balle.... il 70% del mercato moto (e non solo quel mercato) è fatto di RATE... ricchi sta minkia.... semmai indebitati e consapevoli... spero.
diciamo che nessuno vuole più rinunciare a nulla.
.
Avvolte fai delle conclusioni incredibili...
I ricchi, o benestanti, sono quelli, soprattutto dentisti, che comprano a rate... dalla notte dei tempi.... Poveri sta minkia.. :lol:
se avessi il grano la cambierei ogni 6mesi! per fortuna il nuovo adv e' identico al vecchio! a mio avviso siamo anni luce indietro rispetto ai japp! il mio gsxr600 del 2002 rispetto a quello nuovo che hanno presentato ( fantastico ) sembra di vecchio di ventanni! e sono passati 5 anni con 3 modelli praticamente tutti diversi con modifiche sostanziali!
mototour
09-11-2007, 19:53
sono fortunato a non avere i soldi per cambiare moto, si sta molto meglio.
Sono fortunato ad avere i soldi per cambiare la moto.........e tenermi quella che ho.
Gs1150, 84.000 Km e non sentirli.....:D:D:D:D:!:!:!:!
jabba non dici la tua....
piantiamola di farci fregare comprando moto stracomode solo per le donne... a vedere in giro... tutti quelli con le sportive spesso hanno lo zainetto... quelli con le moto turistiche... molto meno...
io me ne sbatto di quello che dico le donne.............:bootysha::bootysha::lol::lol:
mi prendo la moto che mi piace e basta.........se non gli và che vadano a piedi
........e se devo prendere una moto che piace alle donne per trovarne una:mad::mad::mad:
beh! sarei proprio messo male:(:(:(
absolute beginner
09-11-2007, 20:36
ma anche col ktm mi sono sentito dire... se tu avessi una sportiva verrei...
e io... e se ti dico che andiamo forte lo stesso?..
no.. a me piacciono le sportive...:rolleyes:
Mortè...
Ma chi era 'sta cerebrolesa...
E soprattutto quant'anni c'aveva?
17?
perchè già a 20 anni il 50% delle femmine le moto le amano come il fumo negli occhi...
Ma chi se ne fotte...
Io in moto ci vado da solo...
Quando esco con qualcuna prendo la macchina...
D'inverno te devi vestì come un cazzo de astronauta, la tre strati col paraschiena, il sottocasco in pile, d'estate fai la schiuma arrivi con l'ascella pezzata i capelli incollati dal sudore e la camicia plissettata...
Lassa sta...
Lamps!
Ho comprato la 1200gs a giugno e ora vedo questa rinfrescata con una leggerissima incazzatura, molto leggera però. Ho avuto la 1100gs fino a sei mesi fà e non sentivo il bisogno del 1150, in fondo erano la stessa moto e ora è uguale. Il fatto è che se si guardano i vari restyling non compri mai nulla oppure devi cambiare in continuazione e non ha senso.
absolute beginner
10-11-2007, 00:26
Il fatto è che se si guardano i vari restyling non compri mai nulla oppure devi cambiare in continuazione e non ha senso.
Oppure aspetti o compri qualcos'altro quando un mezzo non è più freschissimo.
Compri adesso una berlina?
Se prenderai il 320 BMW è molto probabile che a marzo ti beccherai il restyling.
Se vuoi evitare questo inconveniente faresti meglio a comprare la Classe C o la A4 che sono appena uscite.
Oppure potresti scegliere di fottertene.
Che, tra le ipotesi, forse è la migliore.
Lamps!
ankorags
10-11-2007, 00:46
Sono fortunato ad avere i soldi per cambiare la moto.........e tenermi quella che ho.
Si vabbene....x altri tre/quattro mesi resisti e poi sei anke te uno dei nostri :lol:
ankorags
10-11-2007, 00:50
...così lui girerà con una moto vecchia ancora di finire da pagare e si sentirà inferiore a quelli con la moto nuova.
Chi ragiona cosi non ha futuro :(
Non mi riferisco a te ma all'esempio che hai fatto ;)
ankorags
10-11-2007, 01:18
Mhaaa...le donne salgono su qualsiasi moto...vecchia o nuova non ha importanza ne tantomeno BMW, KTM o sportiva, se non ci salgono le cose sono due:
1° Non saliranno mai su una moto perchè si cacano addosso!!!
2° Non gli piaci e non saliranno mai in moto con te!!!
Il resto son discorsi.....da forumme :lol:
absolute beginner
10-11-2007, 01:19
Sergio, lasciaci ogni tanto dire qualche sana stronzata.
Non vorrai agire in regime di monopolio. :lol: :tongue:
Lamps!
ilmaglio
10-11-2007, 07:10
Parole sante.
Aggiungo anche che chi fa i "buffi" per comprare un bene di consumo è un coglione.
E' doppiamente coglione se lo fa per un mero fine d'immagine e status.
TRIPLAMENTE COGLIONE SE A FINI D'IMMAGINE FA I BUFFI PER ACQUISTARE UNA MOTOCICLETTA CHE OLTRE AD ESSERE UN BENE DI CONSUMO E' NOTORIAMENTE IRRILEVANTE IN TERMINI DI STATUS.
In parole povere se esci dal garage con una BMW 535 TOURING invece che con una Fiat Croma, agli occhi del vicino di casa o del collega d'ufficio c'è differenza eccome.
Ma se ti presenti con GS ADV invece che con una Caponord, NON TI S'INCULA NESSUNO LO STESSO... :lol:
Lamps!
Sottoscrivo tutto tranne rilevare che qui si parla di status, paragoni e conflitti esistenziali motociclistici ...
Imparassimo un pò dagli stranieri (francesi-tedeschi) che continuano a macinare Km e Km in lungo e in largo con mezzi a volte più che decennali....
Tipica mania italica, comunque, tipo quella del telefonino ultimo modello ecc. ecc. ecc. :lol::lol::lol::lol:
silversurfer
10-11-2007, 08:05
Anfatti...tante chiacchiere per nulla...
a febbraio ho la moto che compie gli anni (due) e con poca (per me) differenza prendo il nuovo modello uscito proprio (per me) al momento giusto, grazie BMW :D
sono fortunato ad avere i soldi per cambiare moto, si sta molto da davvero molto meglio.
eleoluca
10-11-2007, 08:58
Che discorsi da.... forum.
Pensare che molti di voi sono maturi personaggi brizzolati che viaggiano attorno alla quarantina... a giudicare dai discorsi sembrerebbero essere degli adolescenti.
Preoccuparsi del nuovo modello uscito? :rolleyes:Ragazzi, ma l'avete capito o no che i mezzi di trasporto sono dei beni di consumo destinati ad un rinnovo sempre più veloce? E' assurdo, oltre che ridicolo, mettersi a frignare ogni volta che c'è un restyling, perché è il restyling un fatto scontato oltreché fisiologico, che le case costruttrici devono obbligatoriamente realizzare se vogliono restare competitive. Lo sapete che un restyling, anche limitato, alla Casa costa sempre milioni di euro? Secondo voi una Casa si diverte a spendere soldoni o magari lo fa perché DEVE farlo? :mad:
Disquisire in merito alle "Squinzie" e del loro giudizio sul mezzo di trasporto acquistato.....ahahahahah che stronzata da 20enne :lol:..... a parte che avete 40 anni e le squinzie non vi guardano già per quello, ma poi, scusate, compratevi la moto CHE PIU' VI PIACE fottendovene di quelli che sono i giudizi altrui... e questo concetto vale per qualsiasi cosa nella vita, non solo per la moto.
Preoccuparsi della "figura" da pezzenti (?) che si fa col mondo esterno (il vicino, il collega, ecc. ecc.) in sella ad una BMW appena comprarata-ma-che-è-già-un-vecchio-modello-per-colpa-di-sto-catzo-di-restyling.......?? :mad: Altra belinata emerita... sorvolando sul fatto che ciò sia davvero un fatto di cui preoccuparsi.. credete davvero che chicchessia riesca a distinguere il GS 1200 model year 2006 con quello appena uscito? Ma per piacere... ci riuscite voi ed altri pochi aficionados... pensate che alcuni miei conoscenti, vedendo il mio R45 scintillante mi chiedono se è NUOVA.....ahahahahaha :lol:Alla base di ogni discorso, in conclusione ci sono sempre problemi di carattere personale (non quindi della BMW o della casa costruttrice che volete) come l'insoddisfazione del proprio status, sia economico che sociale, la frustrazione di non avere i mezzi finanziari per stare dietro alle novità di prodotto del mercato, la preoccupazione di non piacere agli altri, sperando di riuscirci, non tramite le proprie qualità, ma attraverso quelle della moto (o dell'auto) che guidiamo....
barbasma
10-11-2007, 09:05
Senza offesa, ma a me uno scambio così sembra il dialogo di due deficienti.
Lei che sulla moto non ci sale perché "è da vecchi" o "non è sportiva", lui che replica "ma guarda che andiamo forte lo stesso" (senza contare quell'altro che "corKavaZ750neros'acchiappavadeppiù")..... :tongue6:
Mi sembra una rivisitazione in stile vanzinesco di qualche scena pasoliniana di vita di borgata.. :lol: :lol:
io volevo scopare... e basta.
era bona... l'avrei portata anche in carriola.
oppure tu le convinci con dissertazioni sull'accademia della crusca?
barbasma
10-11-2007, 09:10
Mortè...
Ma chi era 'sta cerebrolesa...
E soprattutto quant'anni c'aveva?
17?
perchè già a 20 anni il 50% delle femmine le moto le amano come il fumo negli occhi...
NO NE AVEVA QUASI 30... MA SAI A BORMIO... SON SPECIALI.
Ma chi se ne fotte...
Io in moto ci vado da solo...
Quando esco con qualcuna prendo la macchina...
D'inverno te devi vestì come un cazzo de astronauta, la tre strati col paraschiena, il sottocasco in pile, d'estate fai la schiuma arrivi con l'ascella pezzata i capelli incollati dal sudore e la camicia plissettata...
Lassa sta...
Lamps!
AMEN!!!!!!
Mhaaa...le donne salgono su qualsiasi moto...vecchia o nuova non ha importanza ne tantomeno BMW, KTM o sportiva, se non ci salgono le cose sono due:
1° Non saliranno mai su una moto perchè si cacano addosso!!!
2° Non gli piaci e non saliranno mai in moto con te!!!
Il resto son discorsi.....da forumme :lol:
Quoto !!!!!
Anche se possiedo la moto per comodità e perchè amo la natura e lo stare all'aria aperta.
Cuccare per la moto non è nei miei pensieri
absolute beginner
10-11-2007, 10:12
Per quanto ridicolo sia, a quanto pare è necessaria dare "un'interpretazione autentica" pure de 'ste minchiate... :lol:
Del giudizio delle squinzie io me ne sbatto. :lol:
E non ho mai pensato o affermato che con un tal mezzo si rimorchi e con un tal altro no. :rolleyes::lol:
Ho preso 2 di picche presentandomi con auto sportive da 40-50,000 € di listino e la più grossa gnocca che ricordi l'ho rimorchiata girando con una 205 rallye che andava a 3 cilindri... :lol::lol::lol:
La macchina o la moto "aiutano" ne più nè meno di un bel vestito... ma se nun je vai a midollo le donne non te cagano.
A meno che non siano mign@tte e te veramente ricco sfondato.
Ho solamente replicato all'opinione, invalsa nel forum, che LE MOTO BMW SIANO DA FIGO.
Diano IMMAGINE.
SECONDO ME NO.
E' una stronzata galattica.
Le BMW, specie il GS, piacciono alla gente comune, e nello specifico - visto che se ne parlava - alle donne, mooolto di meno di una FAZERINA o di una Z 750-1000.
Molti vedono nel GS solo un mammatrone grosso e sgraziato al quale neanche riconoscono un prezzo over 15.000€ (Costa come 'na macchina???? ma te sei matto... - sapete quante volte me lo sono sentito dire?), per cui chi cerchi il consenso degli altri, una stampella al proprio ego claudicante e un rafforzamento della propria immagine lo trova molto più con la fazerina MY '06 da 4.900 € scontata che coll'ADV da 17.000 €...
Lamps!
(..) tutti quelli con le sportive spesso hanno lo zainetto... quelli con le moto turistiche... molto meno...
Verissimo. Infatti.. che due palle quando esco con gli amici con le sportive, e mi tocca mettere i loro zainetti nelle mie borse.. perchè nelle loro non c'è manco lo spazio per i documenti, e farsi 3/400 km con lo zainetto sulle spalle -diciamocelo- è una rottura di maroni..
Flying*D
10-11-2007, 10:28
Imparassimo un pò dagli stranieri (francesi-tedeschi) che continuano a macinare Km e Km in lungo e in largo con mezzi a volte più che decennali....
Tipica mania italica, comunque, tipo quella del telefonino ultimo modello ecc. ecc. ecc. :lol::lol::lol::lol:
Balla colossale... all'estero e' pieno di moto ultimo modello, sono i viaggiatori incalliti che girano con moto decennali...
Un mio collega ha un GS1100 con 250.000 km usato SOLO per venire in ufficio...
barbasma
10-11-2007, 10:37
x absolute
concordo in toto... e ti dirò di più... secondo me si rimorchia di più con la moto da cross...
Con la "S" si cucca che è un piacere :lol:
Sportiva... da signori!
Cambiate moto se volete trombare!
Barba... quante volte devo dirtelo!!!
Flying*D
10-11-2007, 12:17
Ho preso 2 di picche presentandomi con auto sportive da 40-50,000 €
40/50.000 euro... ti avranno preso per un'idraulico o un'impiegato delle poste...:lol:
Un mio amico con un Merc CL500 non e' mai andato a buca....:mad:
concordo sul fatto che il rosso/nero sia da serie B!!!
eh eh
Vi quoto al 100 % anch'io - IBRACADABRA:D :rolleyes: :D :rolleyes: IBRACADABRA:D :rolleyes: :D :rolleyes: IBRACADABRA:D :rolleyes: :D :rolleyes:
absolute beginner
10-11-2007, 15:27
40/50.000 euro... ti avranno preso per un'idraulico o un'impiegato delle poste...:lol:
Un mio amico con un Merc CL500 non e' mai andato a buca....:mad:
Anfatti... anche perchè molte erano pure aziendali...:lol:
Cmq checchè ne possa dire... non sarà un CL 500 ma un Nissan 350Z cabrio (courtesy Nissan Italia :lol:) o una RX-8 fanno sempre la loro porca figura... :lol:
Lamps!
P.S. Qui in Italia il CL500 ce l'hanno gl'idraulici come seconda auto... :lol:
Capirai... tariffe da chirurghi svizzeri, tutto in nero... chettelodicaffà!
ilmaglio
10-11-2007, 16:01
.. voi però nun considerate er rombo ... 'a velocità ... 'e vibbrazioni ... 'A corsa, mejo ne la notte, anticipa le resistenze e le affievolisce pel successivo assalto... Va piano ... ho paura ... attento ... cheffai . scemo ..... Resta er probblema der conto de la cena.
barbasma
10-11-2007, 18:11
comunque attenti a prenderlo nel culo... che se poi vi piace....
...........quattro pagine di post e nn ho ancora capito che ca@@o devo fare con la mia moto...............la vendo o no?????? :lol::lol::lol:
giortgio
10-11-2007, 18:49
Scusate,secondo voi un 51enne con moglie sempre a carico,che mukka dovrebbe avere?
mickywild
10-11-2007, 18:51
Quella che preferisci.......
ma prima vendi la moglie!!!;););)
:rolleyes:...e allora a me che piacciono i trans....che moto dovrei comprare??:lol::lol::lol::lol:
La transalp, mi pare ovvio
:):):):)meglio destare invidia che pieta'Avere il modello prima è chiaramente da sfigati, da barboni.
Il vero fighetto bmwista è sempre al passo coi tempi, restiling compreso, oppure possiede una vera obsoleta storica-ASI, per il restauro della quale ha fatto un bagno di sangue, ma che ora sfoggia in quelle due/tre manifestazioni annuali stile cappone-motociclsta. :cool:
Adeguarsi alle tendenze signori. :lol:
il "bagno di sangue" è sempre relativo......................
.............non si capisce perchè.......a lamentarsi ed a dare dello"sfigato" agli altri sia sempre qualcuno che ha la moto "vecchia".................ma!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |