PDA

Visualizza la versione completa : Non Toccare

OroMatto
09-11-2007, 00:57
Ho speso 18 € per l'ingresso, 2,5 + 2,5 € per lasciare il casco e la giacca al guardaroba, fatto almeno un paio di Km a piedi in mezzo ad una bolgia infernale e tu mi esponi una moto con un cartellino scritto col pennarello: "Non Toccare !!! - Don't Touch!!!"

Perché ?!? Why ?!?

Se non vuoi che tocchi la tua moto la metti in una teca di vetro o la lasci in fabbrica ed esponi una foto.

O no?

emmegey
09-11-2007, 08:03
Perchè, evidentemente, non hai ancora capito che andare in quel posto non serve a un c@@@o!
Riviste, internet, concessionari sopperiscono egregiamente...
Avevo i biglietti omaggio e me ne sono stato molto, ma molto tranquillamente a casa...

vadocomeundiavolo
09-11-2007, 08:05
perche non si guarda con le mani.

Vara Dero
09-11-2007, 08:25
Guardare e non toccare è una cosa da imparare !! :confused::confused::confused:

Vale per le moto e le donne : le uniche che val la pena di "toccare" :eek::eek::eek::):):)

09-11-2007, 09:24
tieni le mani a posto, palpeggiatore!

WSTONER
09-11-2007, 09:36
Sicuro di avere toccato solo la moto??!!.... :lol::lol::lol:

sylver65
09-11-2007, 09:40
mano morta :bootysha::bootysha::bootysha::bootysha::bootysha:

eupg
09-11-2007, 09:40
Beh dipende cosa volevi toccare? La moto o le hostess.....?

davide71
09-11-2007, 09:59
molestatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Mandrogno
09-11-2007, 10:02
Perchè, evidentemente, non hai ancora capito che andare in quel posto non serve a un c@@@o!
Riviste, internet, concessionari sopperiscono egregiamente...
Avevo i biglietti omaggio e me ne sono stato molto, ma molto tranquillamente a casa...
La moto è romanticismo: davanti al monitor è un'altra cosa...
Ho ancora i brividi mentre ripenso a quei momenti negli stand di KTM e BMW.

09-11-2007, 10:08

quest'uomo mi fa paura!!!

emmegey
09-11-2007, 10:22
Se ben hai letto ho scritto anche di "Concessionari"....O forse non hai ben letto...

OroMatto
09-11-2007, 10:38

Allora ci sono molte migliaia di persone che non capiscono un c@@@o...

Sono tornato all'EICMA dopo circa 30 anni, e credo che (misex a parte) non esista una fiera dove si respiri una passione così forte.

Poter anche semplicemente sfiorare una moto esposta fa parte di quelle particolari sensazioni che non si possono avere navigando su internet.

Non ero ancora stato a Pero e devo dire che fa impressione da tanto è grande, forse anche troppo. In più gli espositori sono stati distribuiti ad minchiam perciò si fa davvero fatica a vedre quello che interessa se non si hanno giorni a disposizione e la voglia di scarpinare per chilometri.

18 euro per entrare è un vero furto, i parcheggi auto pure, il guardaroba anche.

E' probabile che passeranno altri 30 anni prima che io ritorni, ammesso che sia ancora vivo.

Mandrogno
09-11-2007, 10:59
Se ben hai letto ho scritto anche di "Concessionari"....O forse non hai ben letto...
Ho ben letto.
Infatti le concessionarie sono piene in questo periodo di RC8 e di HP2 Sport..
Hai voglia a sopperire!

Andreino
09-11-2007, 11:02
...2,5 + 2,5 € per lasciare il casco e la giacca al guardaroba...

18 euro per entrare è un vero furto, i parcheggi auto pure, il guardaroba anche.

Scusa, ma sei venuto in auto col casco e la giacca da moto??? :confused:
Se cosi fosse non ti fidi mica troppo di come guidi eh?!:lol:
Se invece sei venuto in moto e hai parcheggiato nei posti auto, hai perso l'occasione per usufruire di uno splendido parking moto GRATUITO (PM1)...diamo a Cesare quel che è di Cesare ;)

D'accordo per i 18 euro che sono un furto.

mickywild
09-11-2007, 11:02
Ho speso 18 € per l'ingresso, 2,5 + 2,5 € per lasciare il casco e la giacca al guardaroba, fatto almeno un paio di Km a piedi in mezzo ad una bolgia infernale e tu mi esponi una moto con un cartellino scritto col pennarello: "Non Toccare !!! - Don't Touch!!!"

Perché ?!? Why ?!?

Se non vuoi che tocchi la tua moto la metti in una teca di vetro o la lasci in fabbrica ed esponi una foto.

O no?
Se vedi 2 bei "boxer" che sporgono.....
dai una tastatina anche per me!!!

OroMatto
09-11-2007, 11:09
Scusa, ma sei venuto in auto col casco e la giacca da moto??? :confused:

Io ovviamente ero in moto, i miei amici erano in auto.

Credo siano ancora in fila adesso nel tentativo di tornare a casa... :mad:

Andreino
09-11-2007, 11:17
Oromatto, non voglio assolutamente difendere l'Ente Fiera Milano, ma credo che in qualsiasi fiera tu vada in Italia come nel resto del mondo devi fare i conti con code interminabili e ressa all'interno dell'esposizione (a meno che non vai alla fiera dello spago da arrosto o al XXXIV Meeting del Bottone d'Oltralpe :lol:)
Per i costi non dico nulla perchè ho i miei dubbi che altrove siano cosi salati, ma è anche vero che i miliardi spesi per costruire sta città/fiera ne sono andati via parecchi (se si pensa che hanno costruito altri pezzi di tangenziale per gli accessi...e non hanno ancora finito) ;)

Mandrogno
09-11-2007, 11:22
Io ovviamente ero in moto, i miei amici erano in auto.
Credo siano ancora in fila adesso nel tentativo di tornare a casa... :mad:

Martedì alle 12.45 le rampe di accesso alle fiera (arrivando da Pero - A4) erano uno spettacolo.
Asfalto perfetto, strada deserta, ottima visibilità e piegoni da paura...:rolleyes:
Ho fatto due deviazioni in più apposta.
Peccato il limite dei 30 km/h :lol::lol::lol:

Andreino
09-11-2007, 11:59
Io invece di solito arrivo da viale Certosa e quel piegone a dx che non finisce mai è spettacolare! :D:D:D:D
(quell'asfalto l'ho firmato pochi giorni dopo l'apertura :lol:)

OroMatto
09-11-2007, 12:22
Peccato il limite dei 30 km/h :lol::lol::lol:

Io avevo davanti il camper di Falappa che andava a 15 Km/h... :(