Visualizza la versione completa : Cerchi a Raggi per GS 1200
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Che siate maledette scimmie di merda....
Voglio,ripeto VOGLIO :eek: :eek: :eek: i cerchi a raggi sul mio Gs, conoscete qualche aftermarket non only Bmw ( 1750 . :rolleyes: ) da poter mettere su un gs 1200 ?
Grazie a chi mi aiuta a sparare a queste :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Saluti raggianti
Carlo
cerca su ebay
spesso si trovano alla metą
LEOMUKKA56
09-11-2007, 00:02
ho il gs 1200 nuovo da 40 giorni e mi sono gią pentito dei cerchi in lega. con 300 eurini potevo richiedere i cerchi a raggi. quanto avete detto che costano aftermarket?????? mi sa che sono stato un cogl.......
fabiolocci
09-11-2007, 19:09
i migliori per leggerezza e qualitą sono www.alpinaraggi.it
ma mi sa che i prezzi sono alti.hanno infinite conbinazioni di colore
Sono bellissimi, ma a catalogo mettono una serie di moto e non la Bmw, gli avevo inviato una mail qualche giorno fa ed aspetto risposta...:arrow: :arrow:
se arriva la posto sul forum :D
cerca su ebay
Qualcuno mi ha proposto i cerchi dell'Adv 2007....:confused: :confused: non mi pare che abbiano fatto un'ottima riuscita :mad: :mad: :mad: con il subappalto dato da Bmw chissą a chi...
trovato
Fa-Ba srl
Via dell'Artigianato 40-Bacchello
40050 Monte San Pietro (BO) Italia
tel: +39.051.6761603 fax: +39.051.6761679
E-Mail: info@fa-ba.com
http://www.fa-ba.com/
qui producono gli excel e dovrebbero rispondere alle mail
Ricevuta oggi la risposta dall'alpina raggi:
Non hanno in catalogo nulla per le mucche ..:mad: :mad: :mad:
cerca su ebay
non li trovo neanche li..avete suggerimenti ? Che funzioni di ricerca mettere ?
Grazie
:!: :!: :!:
ho il gs 1200 nuovo da 40 giorni e mi sono gią pentito dei cerchi in lega. con 300 eurini potevo richiedere i cerchi a raggi. quanto avete detto che costano aftermarket?????? mi sa che sono stato un cogl.......
Hai fatto bene a non prendere quelli a raggi,anche se sono bellissimi,durante il 2007 Mamma Bmw ha dato sicuramente in subappalto la costruzione di questi cerchi e sono pił quelli storti,sbilanciati ecc che quelli dritti... :rolleyes:
Prova un po a parlare con i proprietari di Adv 2007,hanno i capelli dritti in testa :mad:
MICHELETN
13-11-2007, 19:28
Dall'anno prossimo ci sarą un Kit Excel allo stesso prezzo, forse meno degli originali BMW.
Nelle stesse misure.
Io li asp. con ansia....
Torverete i miei originali sul mercatino quando ci saranno.....
cht chiaravalli, li sto aspettando da un anno
Dall'anno prossimo ci sarą un Kit Excel allo stesso prezzo, forse meno degli originali BMW.
Nelle stesse misure.
Io li asp. con ansia....
Torverete i miei originali sul mercatino quando ci saranno.....
Ma tu lavori in Touratech o sbaglio ? :)
Dovrebbe essere quindi una notizia sicura :D:D:D
cht chiaravalli, li sto aspettando da un anno
Cosimo, queste :arrow: :arrow: :arrow: sono una maledizione :mad:.......
el_conguero
14-11-2007, 10:05
chiedigli se ritira i tuoi mettendoti i nuovi pagando solo la differenza come optional
a me l'avrebbe fatto all'epoca
LEOMUKKA56
15-11-2007, 14:24
ditemi se ho capito: cerchi a raggi uguale moto pił bella, originali belli ma my 2007 non sono un gran chč, aftermarket non si trovano, forse uscirą qualcosa l'anno prossimo a cavallo dei 1500 eurini? (di usato non si trova niente, e poi forse usati chissa di che messa a punto anno bisogno).
ditemi se ho capito: cerchi a raggi uguale moto pił bella, originali belli ma my 2007 non sono un gran chč, aftermarket non si trovano, forse uscirą qualcosa l'anno prossimo a cavallo dei 1500 eurini? (di usato non si trova niente, e poi forse usati chissa di che messa a punto anno bisogno).
ESATTO !!! :D:D:D ...............:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |