Visualizza la versione completa : bmw hp2 quadro strumenti
stedagni
08-11-2007, 16:42
Sapete dirmi se il quadro della r1200gs si può montare sulla hp2?
fast_robby
08-11-2007, 17:04
bèlin.... occhio a parcheggiare i gs in angoli bui :lol::lol::lol:
il quadro strumenti si smonta in sette minuti netti anche al buio....
stedagni
08-11-2007, 20:19
questa è vera istigazione a delinquere.
Dove lo parcheggi il tuo gs?
Nessuno ha provato a montarlo mi piacerebbe il contagiri...
Luca
alessandro pb
23-01-2008, 08:29
Prova con quelli digitali. Una volta, per prova, me ne hanno montato uno.
Io ho appena montato sulla mia nuova hp2 il tech vapor, metti su google e trovi il rivenditore italiano. Misura contagiri, contachilometri, temperatura ambiente, temperatura motore, led per cambio a giri motore preimpostati, ecc. ecc. Ho montato il tutto in aggiunta alla strumentazione originale sulla staffa del cupolino wunderlich, secondo me e' venuto una figata.
Come l'hai interfacciato?
Velocita' con sensori appositi su ruota, giri con cavetto da attaccare alla pipetta, alimentazione direttamente alla batteria, mi manca di capire come fare a mettere il sensore nel manicotto dell' olio.
uvonrats
23-01-2008, 20:47
Mah....col canbus le aftermarket per ora stanno solo a guardare,secondo me.
Mi piaceva sapere se il quadro del 1200 Gs differisce solo per il contagiri e se le informazioni dei giri girano sulla linea can senza dovere configurare la centralina che interfaccia il tutto.
Luca
uvonrats
25-01-2008, 22:09
E' come avere una scarpa da 40 e una da 45...E' chiaro il concetto?
Non è chiaro il concetto, volevo solo sapere se sulla linea can viaggia l'info giri motore oppure bisogna abilitarla oppure se viene riconosciuto senza riconfigurazione ?
Logicamente se qualcuno lo sa o ha provato se dobbiamo fare ipotesi possiamo dire di tutto.....
Luca
uvonrats
26-01-2008, 22:56
L'impianto can-bus della gs non e' compatibile con l'accappidue,cosi' come la bmsk (motore) e la zfe (telaio)...e per questo motivo non si potra' mai configurare il kombi (contakm e info varie) visto che anch'essa e' una centralina dedicata.E' piu' chiaro?Io credo ancora peggio di prima vero?
andrea cominetti
03-02-2008, 22:36
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uvonrats
03-02-2008, 23:24
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
uvonrats
03-02-2008, 23:26
Per la sospensione:non tenerla tanto carica che l'albero di trasmissione lavora molto fuori asse.....La bolla del livello e' un flop!
andrea cominetti
03-02-2008, 23:35
Per la sospensione:non tenerla tanto carica che l'albero di trasmissione lavora molto fuori asse.....La bolla del livello e' un flop!
grazie per l'info
Conosco chi ha montato il quadro strumenti del GS sull'HP2 e lo ha fatto funzionare.
E' necessario solo un aggiornamento software da richiedere al vostro meccanico BMW. :cool:
David, che modello hai preso?
Anch'io ho un cupolino Wundelich. Riesci a fare una foto di riferimento? :D
david ci posti una foto del lavoro eseguito?
:arrow::arrow::arrow:david !!!
vogliamo le foto:arrow::arrow::arrow:
Appena ho tempo faccio. Cmq la delusione sta nel fatto che ho provato in tutti i modi a far funzionare il contagiri con i vari led ma sia io che il meccanico abbiamo lasciato perdere....
Ecco scusate il ritardo. Colgo l' occasione per una domanda: se ho delle
foto "pesanti" sul pc e vorrei ridimensionarle per fare in modo che scendano sotto 1 MB come faccio?
http://i38.tinypic.com/2agqiic.jpg
http://i38.tinypic.com/2rwuhk8.jpg
e io che pensavo ti togliere anche quello che c'è....
andrea cominetti
29-08-2008, 10:40
Ma non funziona ????
Come ho scritto non va solo il contagiri che pero' l' avrei preso l' aggeggio proprio x quello... Il resto contachilometri, ora, temperatura dell' aria e un' altra cosa che non ricordo funziona.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |