Visualizza la versione completa : Dove prendo le BattleWing a ROMA?
andr72rm
07-11-2007, 16:42
Chiedo solo una informazione di servizio.... :lol:
Ho letto che non sono facilissime da reperire (BW501-502), ed essendo un po pigro :cool: non mi andrebbe di girare 10 gommisti per sentirmi dire che non le hanno!
Qualcuno mi sa indirizzare? :!::!:
Grassie!
:cool: non mi andrebbe di girare 10 gommisti per sentirmi dire che non le hanno!
.............e se fosse da fare qualche telefonatina ?
;)
telefona a funari, via gherardi, mi pare si chiami. comunque pochissimo a nord di ponte marconi. le ha sempre in casa.
però io ti consiglio le dunlop 607, che pure funari tiene in casa: è come passare dal cartone (non proprio mer...) alla cioccolata. e alla fin fine, con 2 posteriori per un anteriore, non è che ci sia sta clamorosa differenza di consumo. colla differenza che il dunlop tiene uguale finché è slick, le battlewing soprattutto al posteriore cominciano a tirare scherzetti quando visivamente ne hanno ancora più di mille da vivere...
questo vale se la gomma la usi su tutta la sua superficie (la gobbetta a qualche mm dalla spalla sull'anteriore, quasi fisiologica sul gs se non viaggi veramente a mente spenta, non dà nessunissimo problema invece). il dunlop è morbidino, se fai tanto dritto temo si deformi, ma io per la junglacity ho un cessokymco con le gomme piene e sto apposto.
il dunlop tiene uguale finché è slick, le battlewing soprattutto al posteriore cominciano a tirare scherzetti quando visivamente ne hanno ancora più di mille da vivere...
devo dire che a me, di scherzetti non ne hanno fatti :-o
mi sono trovato molto bene fino alla fine :lol: e mi hanno fatto la bellezza di 13000 km.
le Dunlop andranno sicuramente meglio (non le ho provate) ma se va bene ci fai la metà dei km.
11500 circa le battlewing (due treni)
9000 scarsi il posteriore dunlop, tondo poco meno che alla nascita. anteriore ancora presente senza segni di cedimento, a 11000 e rotti dal cambio.
io sono uno che usa parecchio appoggio e poca trazione e freno, se uno smana molto il posteriore dunlop va in 5000 o anche meno. scaletta anche molto, ma non si sente. e ha un grip indecente per quanto è arrapante.
non ho capito il significato di........(due treni) :-o
forse che, con le BW hai fatto 5750 km. a treno ?
Motopneus a Trastevere ha tutto...
non ho capito il significato di........(due treni) :-o
forse che, con le BW hai fatto 5750 km. a treno ?
no, due treni ciascuno cambiato a quel kilometraggio, 200 più 200 meno.
Motopneus a Trastevere ha tutto...
Esatto. Via Dandolo, to be right. Non Gustavo ma Enrico.
dandolo via, gustavo.
per non essere volgari, sembra la frase di uno che è riuscito a vendere un tnt usato... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |