Entra

Visualizza la versione completa : Cardano vs Catena

Devilman83
07-11-2007, 13:36
Siete delle checche isteriche, non vi volete sporcare le manine! :lol::lol:

Vi ci volevano le moto anni '30 che ogni tanto bisognava dare olio manualmente, altro che ABS e controllo di trazione! :mad::lol::confused:

Ma quella è roba per motociclisti. :!:

KappaElleTi
07-11-2007, 13:39
eheheheheheh

la catena oltretutto è sexy !!!

emmegey
07-11-2007, 13:48
Siete delle checche isteriche, non vi volete sporcare le manine! :lol::lol:

Vi ci volevano le moto anni '30 che ogni tanto bisognava dare olio manualmente, altro che ABS e controllo di trazione! :mad::lol::confused:

Ma quella è roba per motociclisti. :!:
Parole Sante....Oggi tutti fighetti e meno motociclisti!

07-11-2007, 13:54
io ingrasso regolarmente la molla di ritorno del cavalletto centrale, per non farmi mancare l'ebrezza dell'ingrassaggio!
Con apposita bomboletta con tanto di beccuccio, mica pizza e fichi!!

Barney Panofsky
07-11-2007, 13:56
A me piace il colore e me la compro.
Non so nemmeno cosa sia un cardano.

absolute beginner
07-11-2007, 13:59
Fosse per me ce metterei pure le rote piene... :lol:
Ho il compressore a casa ma è da agosto che non controllo la pressione delle gomme...:mad::lol:
Tanto tra poco faccio il tagliando dei 30.000... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

giogio
07-11-2007, 14:00
si si fighetti!! sono arrivato allo stand bmw tutto sudato per la camminata che mi ero fatto... cazzo mi guardavano male tutti!!!!

buuuuuuuuuuuuuuu!!!! :lol::lol:

pm1964
07-11-2007, 14:02
Secondo me per legare la moto a un palo la catena è meglio del cardano.

OroMatto
07-11-2007, 14:05
Non so nemmeno cosa sia un cardano.

Scherzando hai detto una grande verità...

Il 90% di quelli che dicono che il cardano è meglio della catena, che il boxer è meglio del frontemarcia, che il telelever e il paralever... non sa nemmeno di cosa sta parlando e non sarebbe in grado di argomentare con uno scritto di due misere righe quello che sta affermando.

Ovviamente parlando del 90% sono molto ottimista ;)

3alista
07-11-2007, 14:12
Io ho sia il cartano che la catena, i cilindri vanno nel senso della marcia anche durante le retromarce, una sola volta ho avuto il dubbio che non andassero nel senso di marcia , infatti sentii un colpo ma dopo un attento controllo ho notato che era collegato al baraccone grosso anche il cilindro.

Il boxer e' molto affettuoso quindi e' meglio del Jappo che, se non sbaglio hanno inventato i Kamikaze, sbava un po ma ci si fa' l'abitudine.

Ieri sera sul telelever hanno fatto l'isola dei famosi ma nessuno era con una moto, figuriamoci bmw. Il Paralever serve per gli zoppi o comunque con problemi alle gambe.

Sono piu' di due misere righe??
Si'!! quindi rimangiati tutto

bugiardo
07-11-2007, 14:14
Il 90% di quelli che dicono che il cardano è meglio della catena, che il boxer è meglio del frontemarcia, che il telelever e il paralever... non sa nemmeno di cosa sta parlando e non sarebbe in grado di argomentare con uno scritto di due misere righe quello che sta affermando.

Se e' per questo nn si capisce nemmeno di cosa tu stia parlando :confused::confused:

:lol::lol::lol:

bugiardo
07-11-2007, 14:16
Azzo ma davvero su Telelever va in onda Pianeta Bicilindrico ?

PS dopo diversi anni mi trovo finalmente a quotare al 100% absolute beginner .... evvai !

KappaElleTi
07-11-2007, 14:17
si si fighetti!! sono arrivato allo stand bmw .....

ma ti han fatto entrare con quel berrettino da demente?? :rolleyes:

giogio
07-11-2007, 15:38
scusa? berrettino?

KappaElleTi
07-11-2007, 15:43
massì dai, quello dell'avatar, tutto a strisce e coi pon pon

berrettino da guzzista insomma

IL laureato
07-11-2007, 15:44
Devilman non generalizziamo, conosco dei bmwisti capaci di smontarsi e rimontarsi le moto con le loro mani...e risolvere molti tipi di problemi!!!

di solito stanno nelle officine dei concessionari... :-)

a parte le battute, non credo che si debba essere dei meccanici per essere motociclisti, però manco come le donne con il videoregistratore!!!

LoSkianta
07-11-2007, 15:53
Io ho SEMORE avuto moto con il cardano.
Meglio ? Peggio ?
Boh!
Resta il fatto che mi piace quel pezzettone di ferro.
La catena ce l'ho sulla bicicletta e mi esce sempre......:mad:

stefano58
07-11-2007, 15:58
La catena? :rolleyes:

Ah, per andare sulla neve...! Francamente non l'ho mai provata, dite che sia utile?

Devilman83
07-11-2007, 16:38
la catena oltretutto è sexy !!!

Ma indossata o per percuotere? :lol: