Entra

Visualizza la versione completa : Defenstec!

VintAgE
07-11-2007, 12:53
Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.

ilmaglio
07-11-2007, 12:55
facce sape, e anche indirizzo e orari e se son aperti il sabbato!
Grazzie!

VintAgE
07-11-2007, 14:15
..sono aperti anche il sabato...orari negozio mattina-pomeriggio!:D

un ex tk
07-11-2007, 18:46
Dove si trova lo spaccio?

VintAgE
07-11-2007, 22:21
se guardate nel sito trovate la sede della fabbrica...lo spaccio è lì:D

Kilimanjaro
07-11-2007, 22:59
Materiale ottimo. Lo uso da anni. Purtroppo qui in zona è difficile trovarlo e costa un botto.

un ex tk
08-11-2007, 09:39
e' vero Dfenstec costa un botto....però ho alcuni capi intimi che uso da due anni e non solo per andare in moto e sono ancora in ottimo stato.

Per ordinare ho preso il catalogo in PDF e sono andato da un rivenditore con i codici.

Difficle che un negozio tenga tutto l'assortimento.

Ziofrenk
09-11-2007, 09:12
Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.
Produceva per Oxtar ora diventata Tcx.

Mauro Venturini
09-11-2007, 17:39