Entra

Visualizza la versione completa : Defenstec!

VintAgE
07-11-2007, 12:53
Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.

ilmaglio
07-11-2007, 12:55
facce sape, e anche indirizzo e orari e se son aperti il sabbato!
Grazzie!

VintAgE
07-11-2007, 14:15
..sono aperti anche il sabato...orari negozio mattina-pomeriggio!:D

un ex tk
07-11-2007, 18:46
Dove si trova lo spaccio?

VintAgE
07-11-2007, 22:21
se guardate nel sito trovate la sede della fabbrica...lo spaccio è lì:D

Kilimanjaro
07-11-2007, 22:59
Materiale ottimo. Lo uso da anni. Purtroppo qui in zona è difficile trovarlo e costa un botto.

un ex tk
08-11-2007, 09:39
e' vero Dfenstec costa un botto....però ho alcuni capi intimi che uso da due anni e non solo per andare in moto e sono ancora in ottimo stato.

Per ordinare ho preso il catalogo in PDF e sono andato da un rivenditore con i codici.

Difficle che un negozio tenga tutto l'assortimento.

Ziofrenk
09-11-2007, 09:12
Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.
Produceva per Oxtar ora diventata Tcx.

Mauro Venturini
09-11-2007, 17:39
Io sinceramente ho comperato diversa roba da loro, con il marchio Oxtar naturalmente (ORA TCX), estiva, e devo dire che non l'ho trovata di gran qualita`, pero` se molti di voi la considerano molto buona forse e` sull'estivo che non sono fortissimi, ma non per la qualita` probabilmente e` stato un problema di calzata e di modello, il tessuto e` leggero, pero` non ha avuto molto riscontro da parte della clientela, probabilmente e` anche dovuto al fatto che d'estate si e` meno portati a prendere prodotti tecnici.
Andro` a dargli un'altra occhiata direttamente in fabbrica tanto mi e` vicina.

Un saluto Mauro

OroMatto
09-11-2007, 18:24
Mauro,
potresti creare una linea di intimo tecnico per motociclisti griffata "Lagunaseca", e te la fai fare dalle Defenstec che è dietro casa tua. ;)

Mauro Venturini
09-11-2007, 21:57
Mauro,
potresti creare una linea di intimo tecnico per motociclisti griffata "Lagunaseca", e te la fai fare dalle Defenstec che è dietro casa tua. ;)
Ecco infatti questa e una buonissima idea, anche perche` hanno fatto un'errore contabile abbastanza grave e mi hanno passato uno dei titolari, ottima persona, mi ha fatto una bella impressione.
Anzi sai cosa ti dico che lunedi li contatto per fissare un'appuntamento, e vedere se riesco a far nascere qualcosa di positivo.
1000 grazie
Ciao Mauro