Visualizza la versione completa : HELP!!!!! Collettori Scatalizzati Laser per GS1200R
Bmwr1200gs
07-11-2007, 11:21
HELP!!!!! Collettori Scatalizzati Laser per GS1200R.
Chi sa indicarmi che diametro hanno i Collettori Scatalizzati Laser per GS1200R?????????????
Possibilmente diametro interno e esterno.
Oppure anche solo quello esterno.
Grazie 1200
ora non ho possibilita' di misurarli, ma una cosa ti posso dire, lo spessore della parete e' 1 mm, hai paura che non passino da qualche parte?
Bmwr1200gs
07-11-2007, 14:46
ora non ho possibilita' di misurarli, ma una cosa ti posso dire, lo spessore della parete e' 1 mm, hai paura che non passino da qualche parte?
No, visto che mi dici che lo spessore di parete è di 1 mm, se è possibile mi è suffiente sapere il diametro esterno per capire se hanno lo stesso diametro interno dei colletori originali.
Se hai la possibilità di misurarli e farmelo sapere, te ne sarei grato.
Grazie
Ciao BMWR1200GS,allora:
sezione collettore 440 mm,
massimo diametro (all' altezza della lambda) 510mm
compensatore 315 mm
ciao
le y in commercio hanno tutte la stessa sezione di quella di serie
si adattano tutte con lo scarico di serie
Bmwr1200gs
08-11-2007, 10:21
le y in commercio hanno tutte la stessa sezione di quella di serie
si adattano tutte con lo scarico di serie
Non è Proprio così.....
Laser:
Sezione collettore 440 mm, massimo diametro (all' altezza della lambda) 510mm, compensatore 315 mm + tubo di compensazione.
Aros:
Sezione collettore 450 mm fino al congiungimento alla Y + tubo di compensazione.
Remus: 485 mm fino al congiungimento alla Y e niente tubo di compensazione.
Ogni variazione di diametro dei collettori e tubo di compensazione si o tubo di compensazione no, influiscono nel rendimento del motore.
Su tutte si può rimontare il finale originale.
mi riferivo alla sezione allo scarico per cui sono tutte compatibili con lo scarico di serie
Alexetadv
09-11-2007, 21:27
non se se hai ancora visto questo,
se ne parlava oggi, i collettori sono a dir poco notevoli, ma anche........ il prezzo:rolleyes:
http://www.cimina.net/images/gs_motocorse/index.htm
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146453
Alexetadv
09-11-2007, 21:31
cosa stai architettando ancora, devi trovare un collettore per aumentare il rendimento ai bassi o alti???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |