Visualizza la versione completa : eicma posteggi
volevo sapere se i posteggi dell'eicma x moto sono protetti ,perchè se non vado errato l'anno scorso ci furono dei furti , nessuno sa niente?
robiledda
07-11-2007, 08:14
quello che so e che il parcheggio "gratuito" per le moto è il "Pm 1" che dovrebbe trovarsi lato via Lombardia Ovest. Questo è quello si capisce dalla pianta della fiera. Penso sia coperto ma custodito non so, io mi porto catena e lucchetto.
Da quello che so non sono protetti, molti l'hanno scorso hanno parcheggiato vicino all'entrata.
l'anno scorso in parecchi han lamentato il furto della moto
07-11-2007, 08:36
l'anno scorso in parecchi han lamentato il furto della moto
una vera e propria strage, tanto per non fare dell'allarmismo!
Ho sentito dire, spero sia una bufala, che il parcheggio auto costa € 15 + 8 ogni ora.... l'anno scorso non mi sembrava così caro.... :(
BurtBaccara
07-11-2007, 12:10
L'anno scorso era gratis e i parcheggi erano al coperto con degli steward dentro.
Se ricordo bene l'anno dei grossi furti fu 3anni fa.
L'anno scorso il parcheggio auto costava, mi sembra 14 o 15 eros per tutto il giorno
Ocio che ieri era pieno di vigili che multavano qualunque mezzo non fosse nei parcheggi...
Flying*D
07-11-2007, 14:09
Ho sentito dire, spero sia una bufala, che il parcheggio auto costa € 15 + 8 ogni ora.... l'anno scorso non mi sembrava così caro.... :(
L'ultima volta per uscire dal parcheggio auto ci abbiamo messo 2 ore.. vere!!
Meglio la metro/bus/bicliette pure a cavallo ma lasciate perdere l'auto..:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |