PDA

Visualizza la versione completa : Rockster regolazione faro con xeno

sercar2
06-11-2007, 21:29
dopo aver letto le faq sulla regolazione faro ho ancora qualche dubbio..........
- il mio problema è che dal centro del fascio luminoso ,verso destra parte un fascio di luce che si alza di parecchio superando i 15 cm previsti x la rock abbagliando chi mi precede o mi viene difronte......ho pensato di risolvere il problema spostandolo verso destra......xke abbassando semplicemente il faro illumino praticamente 1m avanti a me........
-ora la regolazione laterale sulle faq si ottiene agendo sulle viti registro a sinistra del faro........mettendosi avanti o dietro il faro?

hho preso come modello la regolazione faro gs1150 ma ci sono delle discrepanze
1 la leva della vite registro a me nn si sgancia verso su o giu come riportato nelle faq ma solo verso destra.........cambia qualcosa?(cmq io la lascio in posizione neutra.....
2 la regolazione verticale del faro avviene in senso orario o antiorario agendo sulle viti alla destra del faro........ma mettendosi di fronte o dietro al faro?ma xla regolazione verticale nn si usa la vite dove c'e la leva?

please help me se nn c'e soluzione che faccio schermo la lampadina?
aiuto!!!!!

Ezio51
07-11-2007, 10:17
Questa parabola non è prevista per funzionare con una lampada allo xeno.
Sarà impossibile ottenere un fascio d'illuminazione regolamentare.

Con la sicurezza non si scherza.
E se fai un incidente e l'assicurazione se ne accorge, ti toccherà pagare tutto di tasca tua e anche di più.

E se ti beccano i caramba ti inchiappetteranno a sangue, ed avranno anche ragione.

sercar2
07-11-2007, 14:16
:-((...................

sercar2
08-11-2007, 00:28
ok ma adesso che povero me l'ho montato.....e ho sto problemuccio...........nn è ceh qualceh anima pia potrebbe spiegarmi quali viti regolano lateralmente il fascio di luce............
ezio...........eziuccio.............dai .......nn lo faccio piu'.................
please................

Ezio51
08-11-2007, 10:59
Devi procurarti il manuale d'officina, e studiarlo.
Se ne parlava ieri in un altro thread.

sercar2
08-11-2007, 13:39
allora lo reperisco subito e controllo..........grazie grazie grazie asaai!!!!