Visualizza la versione completa : Gs1200 2008
Tourer55
16-11-2007, 15:22
Tourer basta con l'800! ma l'hai vista dal vero? io si, bella ma non puoi cambiarla per la tua!
UFFAAAA.....
SENTI, MA PERCHE' NON TI COMPRI UNA 1200GSADV 2007 USATA? GUARDA QUANTI SONO PRONTI A VENDERLA!! ED è PIù BELLA!!!
Ma,  qui tutti ordinano con listini  basati sul circa/quasi. Nessuno ha ancora dato dati concreti. Son curioso anche io ....
Avevo trovato un adv 2006, costava come nuovo!
anch'io sono curioso, la moto la prendo anche se l'aumento è notevole,magari qualche optionals di meno.
..ah  Gancio,  e che sei Branko? Nel 2009 uscira' il 1250 e nel 2012 sara' gia' uscito il suo restyiling. A meno che nel 2012 non finisca il mondo, ma questo lo chiedero'  sul serio al mio amico Branko... che abita a due passi da me...
Come avrete visto su Voyager di lunedì scorso nel 2012 ci sarà il "Grande Cambiamento" o "La Fine del Mondo".
Per quanto riguarda il GS, al 2012 probabilmente vedremo 2 restyling e niente più. E' molto improbabile che si pensi ad una maggiorazione della cilindrata. E' possibile che venga migliorato il rendimento del motore per arrivare a 120-130 CV.
Stanno aggiornando il configuratore, prezzi in arrivo, speriamo bene!
La F 800 GS costerà 10.200 €... , si accettano previsioni.:D ;)
Forza, facciamo delle previsioni.:D
uhm... vediamo... io dico 10mila e 300neuroni (anche se spererei in qualcosa meno).
(qui però siamo nel 3d del 1200 :lol:)
Chopin, con quell'avatar vincerai sicuramente!:D
Dai, qualche previsione anche per l'aumento del 1200, poi cosa vuoi che faccia.
Per me partirà da 10.500....
Prego...spostatevi tutti sul 3d nuovo del prezzo della F 800 GS:D
scusate, non ci trovo niente di bello.. secondo me il gs 1150 è molto più bello..ma molto di più!!
Secindo me il 1200 sara' aumentato di 250 euro, come sempre
El Gringo
19-11-2007, 10:31
300 euro.... I think
io dico 500....purtroppo.
Tourer55
19-11-2007, 10:42
300 euro.... I think
il 1200 500euro (deve costare mooolto di più dell'800!!)
Tourer55
19-11-2007, 10:43
Come avrete visto su Voyager di lunedì scorso nel 2012 ci sarà il "Grande Cambiamento" o "La Fine del Mondo".
Per quanto riguarda il GS, al 2012 probabilmente vedremo 2 restyling e niente più. E' molto improbabile che si pensi ad una maggiorazione della cilindrata. E' possibile che venga migliorato il rendimento del motore per arrivare a 120-130 CV.
Ci sarà pa prima GS postAtomica con alimentazione ad Hydrogen!
ogni post che scriviamo su qeusta moto BMW alza di 10euro
Tourer55
19-11-2007, 11:00
Prego...spostatevi tutti sul 3d nuovo del prezzo della F 800 GS:D
non trovato 3d...fai un gancio qui!!
Sono stato sabato dal Conce. Mi ha proposto i prezzi del nuovo GS1200:
Listino €. 14.300 
Gli accessori e gli optional hanno lo stesso prezzo del 2007.
Come optional in più c'è il controllo di trazione in abbinamento con l'ABS sport e L'ESA. 
La moto con tutti gli accessori costa 18900 euro.
Qualcun'altro ha avuto conferma di questi prezzi?
Per fonte certa Ti garantisco che nessuno ha ancora in mano nulla.......... a partire da BMW Italia.......... attendono comunicazioni a breve dalla Germania .........
E quanto  costerebbe l'ESA?
Sono contento che i prezzi non ci siano ancora, perchè sono sempre indeciso tra adv (cuore) e std (testa) !!!
Tourer55
19-11-2007, 14:15
Essendo alto non avrei dubbi: ADV!
La ordino in sett, grigia, speriamo arrivi a marzo-aprile!
si, consegne previste a partire da marzo.
i prezzi non li hanno, ma se qualcuno ha modo di controllare, in Svizzera hanno già un listino ufficioso, e l'aumento (al netto delle tasse) dovrebbe essere lo stesso dell'Italia: 1200 my 2008, con ABS, paramani, paracilindri, borse laterali, computer di bordo, manople riscaldate viene 17k€ tondi.
Poi gli eventuali sconti....sono tutti da giocare....
un listino non puo' essere ufficioso. Altrimenti non  e' un listino...non diciamo corbellerie...
Controllato ma hanno pacchetti sugli optinals, credo cmq sia roba vecchia, mi scuso 2007..
TANK<un listino non puo' essere ufficioso. Altrimenti non e' un listino...non diciamo corbellerie...>
guarda, caro mio, di corbellerie, invece, se ne dicono proprio tante.
Io ne sono una fucina inesauribile.
Tuttavia un listino può essere ufficioso nel momento in cui è distribuito per cominciare a raccogliere ordini, ma non è emesso in forma ufficiale.
Corbelleria può essere giudicato il firmare un ordine per una moto che costa circa 35 milioni di vecchie lire senza che sul contratto stesso ci sia l'esatta cifra che si dovrà andare a pagare (ne ho vista una pigna, e sicuramente un'altra pigna l'ha vista chiunque di noi è stato in concessionaria nell'ultima settimana!), ma solo la cifra a cui il concessionario si impegna a ritirare l'eventuale permuta.
Ad ogni modo, un'emoticons non avrebbe guastato.
Costasse anche mille euro un più :mad:, per chi ne spende di partenza 15000 e vuole la moto in tempi rapidi :arrow:, non dovrebbe essere un problema, anche considerando che il valore dei nostri usati sarà molto minore tra poco.
sul crollo dei nostri usati non sarei cosi' certo! questo e' quello che vogliono i signori BMW! "super valutazione" della tua povera vecchia BMW e cacciare ( quando ti va bene) 7/8 mila euro per avere la stessa moto! mah!! 
tu EMY hai 1150 ma questo ragionamento lo stanno facendo con il 1200 e un mio amico ha appena svenduto un 1200gs adv per comprare quella nuova
Scusa "zio", mi spiace se l'hai presa male. Non intendevo assolutamente offenderti. Altrimenti non avrei usato il termine "corbellerie". E poi gli "emoticons" non so usarli... Sembrera' strano , ma e' cose'...non e'una corbelleria...Di corbellerie comunque ne ho fatte tante pure io. 
Ordinai la mia ADV. sulla carta, senza manco attendere la presentazione, firmando un assegno per svariate migliaia di euro. Se non siam matti noi....
P.S.  come si mettono 'sti emoticons?
max162, che vuol dire svenduto? Non avra' accettato la quotazione eurotax a 11500...spero. Ebbene si, il modello  ADV. del 2006 'sta a 11500!!!
Il valore degli usati calerà in entrata ma rimarrà alto in uscita dal conc, vedrete! io in sett blocco la valutazione di permuta del mio adv (onesta), se poi sbaglio pace! poi soffrirò in attesa del nuovo.
Emi, ricordati di fargli il discorsetto  sulla cordata... a Pisa ci tornerei volentieri...
TANK< Scusa "zio", mi spiace se l'hai presa male. Non intendevo assolutamente offenderti. Altrimenti non avrei usato il termine "corbellerie". E poi gli "emoticons" non so usarli... Sembrera' strano , ma e' cose'...non e'una corbelleria...Di corbellerie comunque ne ho fatte tante pure io. >
Zio< :!: 
TANK< Ordinai la mia ADV. sulla carta, senza manco attendere la presentazione, firmando un assegno per svariate migliaia di euro. Se non siam matti noi....>
Zio< sto per fare la stessa minkiata: ma tengo duro, tengo duro....fino a fine settimana...:arrow:
Tank sta i tranquillo! ma di affari in conc bmw non se ne fanno!
E quanto  costerebbe l'ESA?
L'ESA costa 700 euro, L'ABS 1270 e il controllo di trazione 300
e se uno vuole montare l esa enduro aftermark sul modello vecchio?
Max, costera' ben oltre i 700, ammesso che sia fattibile. I ben informati potranno dire se l'ESA fa parte di quegli accessori che si possono montare (come l'ABS) solo in fabbrica.
Chi sa, parli.
Tourer55
20-11-2007, 10:42
Max, costera' ben oltre i 700, ammesso che sia fattibile. I ben informati potranno dire se l'ESA fa parte di quegli accessori che si possono montare (come l'ABS) solo in fabbrica.
Chi sa, parli.
Io penso non sia possibile montarlo dopo, e se possibile costerà uno sproposito.
Tank: non ho ancora avuto tempo di passare dove sai!
Vediamo cosa propone oggi il mercato delle Adventure ristilizzate. A quanto  quotano oggi? 250, 300 o 800 piu'del modelo vecchio? Venghino siori venghino....
Ciao Tourer55. Non  cé' fretta, io non ho ancora avuto contatti....mi sa che  non se ne fara' nulla.
Vado in conc oggi, massimo domani..vi faccio sapere.Tank resisti, non cambiarla!
Tourer55
20-11-2007, 11:02
Vediamo cosa propone oggi il mercato delle Adventure ristilizzate. A quanto  quotano oggi? 250, 300 o 800 piu'del modelo vecchio? Venghino siori venghino....
Ciao Tourer55. Non  cé' fretta, io non ho ancora avuto contatti....mi sa che  non se ne fara' nulla.
Tank...hai la moto più bella del mondo! echittelòfaffà!
Mah, e' il mio amico che mi spinge a fare questa fesseria. Lui ne ha una come la mia e spera che in due riusciamo a fare una specie di cordata d'acquisto. Ma tanto son certo di due cose:
1) le nostre moto no sara' facile venderle ad un  buon prezzo, colpa della stagione e del maledetto restyling
2) i conce BMW non si muovono a compassione neanche  nei confronti delle cordate
Ma intanto  e' bello fantasticare e alimentare questi meravigliosi thread....
Tourer55
20-11-2007, 11:14
Già...come io fantastico sull'800! Poi succede sempre la solita storia:
- Vado in garage vedo la mia, faccio un giretto e le dico "ma chi ti molla più!"
Ma che senso c'è nel mettere l'ESA su una moto che ha ammo di base cmq di merda!
Cultura generale!!!! Ma quello nuovo almeno e' meglio?
Sapete quanto costano 2 ammortizzatori con l'ESA per la K 1200 GT?
3.000 € senza il montaggio..., per l'R 1200RT 200/300 € in meno...
Quindi  cé'del controvalore dentro l'ESA...o almeno si spera...
Tourer55
20-11-2007, 14:35
Ahhhh bè, certo certo. BMW il controvalore ce l'ha sempre. Venditori più ricchi, tute bianchissime, etc etc
Il controvalore c'è si ti vendono una moto loro, gli accessori sulla moto usata pesano a bestia sul prezzo finale...se te la vendi a loro, dei tuoi accessori gli frega una mazza!
...ehi, ma oggi ancora nulla sul prezzo della nuova GS? Tutto tace?
Perfino il configuratore sul sito BMW  oggi va in tilt...mah.....
Tourer55
20-11-2007, 15:04
Probabilmente lo stanno aggiornando..
....e' giunto il momento...come disse Rafiki quando  seppe che Simba non era morto (i miei figli mi rimbambiscono...si vede vero?)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |