Visualizza la versione completa : Grazie Ayrton
Flavio56
05-11-2007, 21:24
Su Raidue adesso........
appena finito............inutile i commenti :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
ho appena finito di vedere Voyager,su RAI2,special su Ayrton Senna ,cosa vi devo dire...ancora mi emoziono.
Grande pilota e grande personaggio,lui e Gilles mi hanno fatto sognare.
Poi a rivedere le camera car di allora,il cambio manuale,la difficoltà di controllo della vettura...grandi, che altro dire.
Quella era la formula 1 che guardavo con piacere.
Calidreaming
05-11-2007, 22:19
beh ... hai detto uno qualunque tanto ... mitico ayrton... come lui nessuno più come gilles e tanti altri ... la leggenda se l'è portato via ..
certo che a rivedere quel tragico fine settimana di Imola,prima l'incidente di barrichello,poi la morte di Ratzenberger,infine Ayrton ....
Un f1 ancora aspra dura combattuta,quel gran premio lo vinse un tedesco di nome Michael
Ora mi sembra che ci siano tanti bravi professionisti ma nessun campione,forse la colpa non è loro ma del mezzo che livella le capacità umane.
AleConGS
06-11-2007, 10:31
Mi è venuto il magone. Mi è tornato in mente tutto quel giorno. Non mi vergogno a dire che uno dei motivi per cui non amavo (mi stava sulle palle) schumacher era il fatto che festeggiava la vittoria sul podio, quel giorno, mentre senna moriva.
Comunque... altri tempi, quando la F1 era ancora uno sport emozionante... :!:
Da quando non c'è più lui, la F1 non la guardo, mitico!
Tricheco
06-11-2007, 12:16
senza dubbio il più grande
Effetivamente...altro stile
......altri tempi...
mi unisco al coro emozionato... da allora ho smesso, progressivamente, di guardare la F1, fino ad arrivare ad oggi che non capisco neanche + le regole assurde!! ora guardo solo le moto e spero solo che la motoGP faccia in tempo a non seguire le orme della F1 fino in fondo.
GRANDE AYRTON... ORA SARA' UN ANGELO... QUELLO PIU' VELOCE!!!
AleConGS
06-11-2007, 12:33
spero solo che la motoGP faccia in tempo a non seguire le orme della F1 fino in fondo.
L'altro giorno mi son trovato a guardare una gara di enduro alla tele... Il pensiero che mi è venuto spontaneo è stato "certo che la motogp fa proprio cag..."
...secondo me la motogp c'è già arrivata da un pezzo alla noia della F1...
gio smanettone
06-11-2007, 12:41
:iroc: quando correva lui , era veramente uno spettacolo ,sia la f1 che il pilota .x me ,e' uno dei piu grandi!
/http://img160.imageshack.us/img160/2772/cd0rt7ca6fz2orcakyp7xmczj5.jpg (http://imageshack.us)
neoelica_bis
06-11-2007, 13:10
un programma del cavolo comunque...argomento e pilota a parte.
tutto virato sull'emozione, il destino e cazzate simili.
IMHO carente dal punto di vista tecnico, ha fatto poco capire..l'obbiettivo era emozionare.
Zio bono, me lo sono perso:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |