PDA

Visualizza la versione completa : batteria pb-agm...dove si trova?

mamba64
05-11-2007, 22:01
Salve bella gente!:lol:
Immagino che molti di voi abbiano sentito parlare delle batterie al pb-agm, quelle superpotenti,senza manutenzione,ecc. ecc...

Ora:la mia adorata mukka è a terra(dopo 5 anni...), inoltre con la Powercommander montata pretende un avviamento senza incertezze,quindi devo rifarmi a questa tipologia di accumulatore,ma....ma non riesco atrovarla da nessuna parte qui in zona Prato_Firenze, sembra che parlo ostrogoto...:mad::mad:

nessuno che mi può aiutare/indirizzare , anche fuori zona (non troppo fuori, please...)?

Il sottoscritto e la mukka ringraziano anticipatamente!:!::!::!:

Mauro Venturini
05-11-2007, 22:13
Io ho il catalogo della yuasa prova a guardare sul loro sito, primo per capire il tipo poi per vedere i rivenditori.
Se in caso hai bisogno di aiuto fammi sapere.
http://www.yuasa.it

Ciao Mauro

mamba64
06-11-2007, 19:56
Ho postato alla filiale italiana a Milano che tratta la Odissey,che sarebbe l'ideale per la mukkona e mi ha sparato una bordata da 190 euri!!!

Se tu o qualcun'altro ha listini e prezzi migliori, che si faccia avanti,io ringrazio profusamente!!!!

luke3d
06-11-2007, 19:58
Prova su ebay...forse qualcosina risparmi.
ciao
luke

Mauro Venturini
06-11-2007, 22:53
Io non insisto, ma per me la Yuasa rimane la migliore come batteria, ora sulla mia e` a gel che credo che in caso di caduta non ci sono fuoriuscite di acido dallo sfiato, pero` non sono un tecnico per poter dare dei consigli, parlo nella mia esperienza le Yuasa sono sempre quelle che mi duravano di piu`.
Ciao Mauro

PippoFly
06-11-2007, 22:53
Mamba,io uso una Hawker Spark 600,acquistata da www.bzz.it.
Loro importano carrelli da golf:lol::lol::lol::lol: e per questi usano le Spark 600.
E' solo un pò più piccola(come dimensioni...),ma và alla grande,la usano anche
nelle corse.