PDA

Visualizza la versione completa : Valentino con la mano fratturata...

Pier_il_polso
05-11-2007, 16:51
è incredibile, ma nel giro precedente a quello in cui si è rotta la moto aveva fatto il sesto tempo (1'33.834), a 1 decimo (0.105) dal terzo tempo fatto registrare da Vermeulen (1'33.729), e oltre 3 decimi (0.336) più veloce di Edwards 1'34.170), compagno di squadra con la stessa moto e con entrambe le mani intere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/1_G_002.png

frenco
05-11-2007, 16:56
per quello si è rotta la moto!!! l'ha tirata per il collo!!!
;-)

cidi
05-11-2007, 16:57
nel bene e nel male, e' "valentino rossi"

ps ot: secondo me se stoner aveva bisogno di punti, pedrosa lo raggiungeva solo dopo il traguardo...

WSTONER
05-11-2007, 17:24
Pier, il Vale è indiscutibile;)

E' da due anni che protegge la squadra, la quale per due anni gli ha fornito un mezzo che non è mai stato all'altezza dei diretti avversari e che per di più spesso si è rotto!
Rottura del propulsore = ritiro = 0 punti incassati per concorrere alla vittoria del mondiale = DUE mondiali PERSI!:(

Il pilota migliore è ancora lui:D

Ritengo che abbia fatto bene a dire quello che ha detto nei confronti della Yamaha....è ora che si diano una svegliata!;)

Poi certo, qualche errore l'ha commesso pure lui, ma chi non ne commette? E' anche lui un umano...

Non entro poi nel merito dei vari interventi letti nei vari post, perchè sono solo "analisi" fatte da persone che non perdono un solo istante per poter screditare il PILOTA ITALIANO!:(

Duca
05-11-2007, 17:32
WLF..Vale è un campione..ma quest'anno, ha avuto, non solo qualche problema, ma anche qualche caduta di stile; tra queste NON metterei quello che ha detto ieri: un cannibale come lui è giusto che pretenda una moto sana e che non si rompa dopo pochi giri...
Un lampeggio.

Profeta
05-11-2007, 17:35
... solo per precisare che la mano rotta e' la dx :rolleyes:

... io svengo solo a persarci :rolleyes:

LoSkianta
05-11-2007, 18:06
La mano destra......
Troppo utile.....

paobox
05-11-2007, 18:17
...è pur sempre un PLURICAMPIONEDELMONDO:!::!::!:

bikelink
05-11-2007, 22:23
io invece penso che abbia sbagliato.
primo perchè Yamaha non è fatta da pressapochisti .
e poi i giapponesi parlano nulla...ma se la legano al dito.
una passa..due no. rossi o non rossi l'anno prossimo hanno Lorenzo in casa.
costa poco..e nulla da perdere. tipo stoner.
e se vale butta male..potrebbe fare la fine di capirossi.
a volte tacere ma soprattutto parlare nelle sedi opportune è cosa
educata e gradita soprattutto agli orientali..quando perdono.
è sempre una delle casi leader mondiali...mica la motobecane.

WSTONER
05-11-2007, 23:36

La yamaha non sarà mica la Motobecane, come Valetino non è mika Capirossi...:lol: mi sa che devi aggiustare i termini di paragone, hai i pesi e le misure un pochetto squilibrati;)
Cmq se c'è uno che conosce bene i Jappi quello è proprio Valentino Rossi, vedasi storia recente con la Honda....e poi non si devono mika tanto incazzare, visto che il pilota in questione ha fatto risorgere al casa del Diapason....da quanto la Yamaha non vinceva un titolo nella 500???...Suvvia un po di obiettività nei giudizi.....credo proprio che a Valentino non gli si possa recriminare nulla

emmegey
06-11-2007, 07:20

A quei musi gialli bisogna cantargliela come si deve...Altro che diplomazia ed inchini come usano loro! :lol::lol:

paso
06-11-2007, 11:59
quoto pienamente non dimentichiamoci che senza di lui la yamaha non ha fatto un bel niente e da quando è arrivato anche le vendite di moto sono aumentate di brutto, per cui come lui si è sempre impegnato al 110% è giusto che pretenda la stessa cosa da loro

LoSkianta
06-11-2007, 12:42
La Yamaha farà bene a stare a sentire Rossi se vuole tornare a vincere.
Altrimenti l'attende un destino di anni anonimi stile Kawasaky e Suzuki.
Lorenzo è promettente, ma i jolly come Stoner si pescano un volta ogni tanto.

BlekMacigno
06-11-2007, 15:53
Mano destra rotta = niente pippe = tempi migliori.

E' assiomatico.

L'umilta' e' un bene in rapido esaurimento, chi ne possiede ancora ne faccia tesoro...

bugiardo
06-11-2007, 16:06
quoto pienamente non dimentichiamoci che senza di lui la yamaha non ha fatto un bel niente

Verissimo ma verissimo anche il contrario ..... i valebani se lo scordano spesso .

Se si vince il merito è tutto di Rossi se si perde la colpa è di Yamaha/Michelin/il nnfancazzismo degli operai giapponesi/il regolamento ecc...

WSTONER
06-11-2007, 16:23
Verissimo ma verissimo anche il contrario ..... i valebani se lo scordano spesso .

Se si vince il merito è tutto di Rossi se si perde la colpa è di Yamaha/Michelin/il nnfancazzismo degli operai giapponesi/il regolamento ecc...

appunto...non rigiriamo sempre le cose:( ..... nel 2006 se la moto si fosse rotta di meno!... il mondiale era il n° 8 per il 46 e dicasi anche per l'annata 2007.
Se avete la memoria corta riguardatevi le gare dei due anni appena passati...eccheccazz....

bugiardo
06-11-2007, 16:39
Con i se e con i ma possiamo dire qlc cosa , ma veramente nella stagione 2007 se la moto si fosse rotta meno avrebbe vinto vale ?!! Boh ho dei dubbi ...

Circa il 2006 ricordo che Loris con qlc 'se' avrebbe potuto dire la sua .....
Ma come dicevo prima che senso ha parlare con i se !?

Mi sembrano recriminazioni tipo il gol di Turone in Juve-Roma .... il campionato lo vinse la Juve .punto

WSTONER
06-11-2007, 17:22
Non sono recriminazioni è storia! Poche balle...rivedersi le gare;)
Altro che ma..se...quelli dei ma e dei se sono gli antirossi da sempre, in tutto e per tutto, pronti a riscrivere anche la storia delle gare e dire cose non vere pur di screditare Valentino....mah...a volte mi kiedo da dove derivi tanto rancore e rosicamento....invidia?:lol: Eh si purtroppo non è un pilota romano...:lol::lol:

LoSkianta
06-11-2007, 18:16
Verissimo ma verissimo anche il contrario ..... ...

NO il contrario (Cioè che Rossi senza Yamaha non ha fatto un bel niente) non è ASSOLUTAMENTE verissimo.
Rossi ha vinto con qualsiasi cosa gli sia passata sotto il culo, e se anzi non fosse passato alla Yamaha adesso la Honda sarebbe ben altra cosa......

Duca
06-11-2007, 18:24
Ragazzi ma siete ancora qui a discutere... se, ma, si , ma, no? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Il mondiale è finito e l'ho vinto stra-mega-meritatamente STONER.....e la DUCATI ha surcalssato dopo 34 anni i GIAPPO!!!!!!!!!!!!!
L'anno prox. si vedrà....anche con i nuovi pischelli arrivati!
Un lampeggio.

LoSkianta
06-11-2007, 18:27
Duca
ma che cazz. dovremmo fare fino ad Aprile ? :lol:

bugiardo
06-11-2007, 19:23
NO il contrario (Cioè che Rossi senza Yamaha non ha fatto un bel niente) non è ASSOLUTAMENTE verissimo

Ehi Skianta questo si chiama negare l'evidenza , o forse nn ci siamo capiti , ora che la Yamaha nn c'e' manco Rossi combina nulla

Ps cmq fichissime queste diatribe :) sarà dura contrastare voi valebani ........