Visualizza la versione completa : Borse BMW
Presupposto che la nuova GS sia identica alla vecchia, che borse consigliate?
Ho sentito dire che in quelle dell'ADV entra acqua.
Essendo l'ADV che effetto fanno le Vario su questa?
Grazie
mickywild
05-11-2007, 18:54
Basta acquistare le borse interne bmw....
tenuta stagna....indumenti e bagaglio asciutti!!
...
...
Guarda, ho sentito moltissime persone che hanno problemi ad aprire le borse dopo averle chiuse in quota... se vanno sottovuoto secondo me tengono anche l'acqua!;)
Diavoletto
05-11-2007, 19:57
io ho sentito uno che gli è esplosa salendo in quota....
ha sparpagliato le mutande per tutto il colle della bonett
mortè
brontolo
05-11-2007, 20:17
(..)Essendo l'ADV che effetto fanno le Vario su questa?
GrazieL'effetto è così.....;);)
Grazie dei consigli.......... e soprattutto delle foto..........penso opterò per le Vario più pratiche in città.....
Dipende molto dall'uso che ne fai,per citta'ed uscite al mare(tipo riviera ligure)con code ecc.ti consiglierei le vario!;)
Come estetica e raid desertici senza dubbio le originali.:lol::lol:
A parte l'estetica che senza dubbio premia le ADV penso che per dove vivo le Vario siano le migliori e viste le foto non stonano per niente....... la praticità nel mio caso viene prima dell'estetica................................
cavalcapassi
05-11-2007, 21:28
Belle ed appropriate, sicuro. Pratiche, no. Io parlerei al singolare, pratica sì la destra, no la sinistra. Non ci stanno neanche le mutande, sempre se servono!!
nautilus
05-11-2007, 21:31
per me con le vario sposi estetica e finzionalità...
nautilus
05-11-2007, 21:32
per ora una volta sola ho preso acqua, tanta acqua, ma non ne è entrata neanche una goccia...(io ho le vario)
brontolo
05-11-2007, 21:35
Okkio ai gommini che ci sono nelle vario che saltano via con facilità e che cmq esistono come ricambio, lasciando un....buco!
nautilus
05-11-2007, 21:39
dove si trovano i gommini?:rolleyes:
Le infiltrazioni erano riferite alle ADV....... nelle Vario nessun problema.
Quindi se opto per le Vario basta acquistare le borse o devo aggiungere qualcosa? (ho ordinato l'ADV senza supporti)
brontolo
05-11-2007, 21:42
Sotto ci sono dei gommini che servono per preservare la borsa quando la appoggi .....io li persi subito......e mai + montati, tappai il buco con nastro americano!
nautilus
05-11-2007, 21:45
beh, può essere una soluzione, grazie della segnalazione Brontolo...;)
Kilimanjaro
05-11-2007, 22:43
Le mie vario hanno una barca di km fatti in ogni condizione e sono perfette.
Le lavo con l'idropulitrice e non è mai entrata una goccia d'acqua. Sono molto pratiche. I gommini ci stanno ancora tutti.
io sono all'antica e metto la stoppa... nei casi difficili ci spalmo sopra anche un pò di vernice:cool:
Anche io le Vario senza nessun tipo di problema.
I gommini un paio di volte mi sono saltati ma non li ho persi e quindi li ho rimessi al loro posto.
Mai una goccia d'acqua nemmeno sotto il diluvio universale e nel traffico ti dimentichi di averle...
AleConGS
06-11-2007, 10:36
Dell'adv originale per ora ho solo il bauletto, ma per quanto ho visto resiste perfino al getto della lancia senza far passare una (una!!) goccia. Non posso dire lo stesso delle vario, che ho avuto sulla std e che in caso di pioggia non erano imho altrettanto stagne.
06-11-2007, 10:47
....
possono avere mille difetti ma quello di far entrare l'acqua proprio no!
L' unica acqua che è entrata nelle mie è stata quella di una tuta inzuppata che vi avevo riposto. Sceso da un passo, per aprirle devo far leva con la chiave, perchè son andate sottovuoto. :lol:
io ho sentito uno che gli è esplosa salendo in quota....
ha sparpagliato le mutande per tutto il colle della bonett
mortè
hahahahahahahaha............mortè
GOBBOMAI
06-11-2007, 11:56
NON ENTRA UN FILO D'ACQUA NELLE ALU BMW
Occhio alle vario che se fai un po' di sterrato saltano via come niente.
Esteticamente sull'ADV non ci azzeccano niente..........
fast_robby
06-11-2007, 12:06
Con le vario sul gs ho fatto marocco e tunisia, sterri compresi. Nessun problema. Secondo me dal punto di vista estetico le allu sono più belle ma troppo ingombranti e improponibili in città. Sulla mia adv nuova ho lasciato le vario e ho preso dalla tt le borse che si attaccano sopra alle vario, con quelle c'è più possibilità di carico, anche se sono comunque sempre risultate più che sufficienti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |